|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#67301 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
|
|
|
|
|
#67302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah...io credo che il dispettuccio arriverà. e visto che giocheranno a fine campionato, l'inter avrà ben altre motivazioni rispetto alla lazio. contro la roma invece qualche punto lo possono perdere.
|
|
#67303 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#67305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#67306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
anche oddo mi sta deludendo, a parte il gollonzo l'altra volta non sta rendendo come dovrebbe
e lui è stato preso per essere determinate subito, non possiamo aspettarlo visto anche che ha 31 anni l'alternativa poi è cafù che non si regge più in piedi... ... e la fiorentina ha preso vanden borre a 3 milioni |
|
|
|
|
#67307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Sognava di segnare all'Inter da milanista e così è stato. Luiz Nazario
Da Lima si conferma più che mai l'uomo delle grandi sfide, freddo, cinico e spietato. Il destino gli ha regalato la possibilità di fare gol al Real indossando la maglia del Barcellona, di ferire il Milan quando era un idolo dell'altra squadra di Milano, di punire il Bracellona con la maglia delle "Merengues" e adesso di infischiarsene dei fischi di più di trentamila nerazzuri e regalare una gioia immensa a tutti i milanisti. Purtroppo non è bastato. Il derby numero 265 infatti se lo aggiudica l'Inter. Il vantaggio rossonero con una rasoiata del "Fenomeno" nel primo tempo è crollato infatti nella ripresa contro la maggiore potenza fisica dell'avversario. Possibile anche che nelle gambe dei ragazzi di Carlo Ancelotti si sentissero quei trenta minuti supplementari giocati con il Celtic. Sta di fatto che Cruz prima e Ibrahimovic poi hanno finito con il ragalare una domenica amara al Milan, che comunque non pregiudica l'ottimo momento di forma della squadra e la classifica attuale. Certo Paolo Maldini alla sua presenza numero 600 in serie A avrebbe meritato la gioia, ma il Milan e il suo capitano devono comunque rimanere consapevoli di quanto di buono fatto fino adesso senza lasciarsi trascinare nell'amarezza cittadina. Sette incontri giocati negli ultimi venti giorni rappresentano uno sforzo fisico quasi disumano e l'Inter non è certamente avversario facile da incontrare. Il Milan da questo deve ripartire, dalla consapevolezza di avere ancora una volta provato il possibile per vincere, con il cuore e con il gioco, due prerogative indispensabili per continuare ad alimentare sogni e speranze di questa ottima seconda fase di stagione. firma Mauro Suma Ovviamente colpa dei Supplementari contro il celtic ![]() Non si smentisce mai...una critica ogni tanto non gli farebbe male.. |
|
|
|
|
#67308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
è qui che ti sbagli
, il mio tridente è riganò-ronaldo-pellissier...
|
|
|
#67309 |
|
Bannato
|
raga prosciuttone sarà anche un menga con la parrucca, ma vedete che non ha tutti i torti quando dice che i supplementari di scempions hanno pesantementeinciso sulla partita.
dovete anche tenere conto che il milan non ha più giovincelli in rosa, e certi giocatori ( bonera oddo ) magari non sono ancora abituati a giocare 2 partite importanti a distanza di pochi giorni.. |
|
|
|
|
#67310 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#67311 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Aver provato il possibile per vincere???? Qunato di buono fatto finora??? Suma, per carità, naconditi e cambia mestiere: tu saresti un giornalista?
|
|
|
|
|
|
#67312 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#67314 |
|
Bannato
|
11 marzo 2007
"Ronaldinho sei grasso, addio" La modella argentina Mariana de Melo aveva una storia d'amore online con l'asso del Barcellona, ma l'ha troncata all'improvviso: "E' obesamente indesiderabile" LONDRA, 11 marzo 2007 - Un amore nato online tra la star del Barcellona, Ronaldinho, e una splendida modella argentina, è finito perché lui è diventato "troppo grasso". I due avevano iniziato a corrispondere online, racconta la bella Mariana de Melo: "Lui aveva visto delle mie foto, e un giorno me lo sono ritrovato in chat!". Scoppiarono subito le prime cyber-scintille e poi esplose l'amore online, che è proseguito per diverso tempo, con i due che tubavano su Msn Messenger in attesa di vedersi tra una partita e un défilé. Poi, di colpo, la rottura. GRASSO - Come mai? La De Melo, che è stata sposata con un altro calciatore, Juan Fernandez del River Plate e che ha girato anche il suo primo film e vorrebbe fare l'attrice, ha dichiarato: "Il nostro rapporto è completamente finito, e la ragione principale è perché lui è diventato un uomo grasso!". La profondità dei sentimenti della De Melo non ha retto i chili di troppo messi su da Ronaldinho negli ultimi mesi (ma l'asso brasiliano aveva anche pubblicamente smentito, mostrandosi a torso nudo per stroncare il gossip) e lei, che davanti al grasso non se l'è sentita di proseguire con la love-story, ha deciso di rompere. INDESIDERABILE - Mariana, che in effetti è in grandissima forma, come dimostrano alcune sue recenti foto sexy, ha definito il suo ex "obesamente indesiderabile" e ha poi aggiunto: "Mi fa proprio arrabbiare vederlo così! Sa il cielo che non provo più alcuna attrazione nei suoi confronti: si porta dietro troppo peso per il suo corpo". Ronaldinho non ha commentato, ma forse, visti i giudizi velenosi di Mariana, si potrebbe pensare che lei non era proprio la sua anima Notare che sta De Melo non è mia parente, e cmq ne abbiamo una diapositiva ![]()
|
|
|
|
|
#67315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#67316 |
|
Senior Member
|
e che pera che ha fatto fogginho!!
|
|
#67317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#67318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dimostrazione pratica di come buttare 3 punti e derby nel cesso.
Del derby di per se a me non interessa un cazzo. Mi preoccupano molto di più i -6 punti dal Palermo e dalla Lazio...vincere oggi era fondamentale, ma non perchè era il derby. Cmq a Dida hanno fatto di tutto per rinnovargli il contratto, ora spero facciano di tutto per mandarlo via a calci in culo; io una sua partita senza papere, lisci o uscite a vuoto non la vedo da tempo. Difesa oscena in certe occasioni, abbiamo regalato almeno un gol e una marea di occasioni nel 1 tempo, che se finiva con due gol subiti era anche poco...Crespo c'è andato vicino ben tre volte. Lasciate stare Bonera, non è che si è inbrocchito così all'improvviso...una partita un po' co si ci può stare...Maldini ormai non è cosa più, sullo scatto prende metri a volontà, inutile farsi tanti film in testa, non credo sia ancora possibile affidarsi in lui. Seedorf ha fatto la solita partita inutile, mi meraviglio come il porco l'abbia levato per mettere un'altra "punta"...tra virgolette perchè altro non ha fatto che nascondersi tra la difesa interista, a un certo punto m'ero addirittura scordato che fosse entrato. Ronaldo è un campione e l'ha dimostrato anche oggi...altro che chiacchiere. Peccato non sia bastato...però almeno ora quei 30.000 fischietti sanno bene dove ficcarseli! Detto ciò, non mi resta che incrociare le dita per il futuro. |
|
|
|
|
#67319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#67320 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma sono l'unico convinto che anche l'anno prossimo faremo solo figure dimmerda?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.

, il mio tridente è riganò-ronaldo-pellissier...