Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2007, 17:07   #66721
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da verde_acqua Guarda i messaggi
ma nessuno si accorge che il milan e la sqaudra che sebbene non vinca sistematicamento ogni anno riesce sempre a stare ai vertici di competizioni sia nazionali che europee?si guarda sempre l erba del vicino...
lui voleva dire questo..io dico che ogni tanto vincere anche qualcosa farebbe piacere...preferisco un'anno si e un'anno no che tanti anni ni
markus_81 è offline  
Old 10-03-2007, 17:08   #66722
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
E perchè ci dovrebbe essere meno spettacolo???
Secondo te perchè le partite di Champions si giocano tutte alle 8:45?
Athanathos è offline  
Old 10-03-2007, 17:11   #66723
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Quote:
non fa una piega speriamo che non sia cosi...un altro anno con mani a saponetta...
Ancora con sta storia delle mani a saponetta??
Buffon prende tre gol col Brescia (non con il Barcellona, col Brescia) e tutti a incensarlo, Dida è due anni (anche dopo Manchester) che è il portiere meno battuto d'Italia (oltre a subire pochissimi gol in Champions) e tutti a dargli contro
Athanathos è offline  
Old 10-03-2007, 17:17   #66724
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Secondo te perchè le partite di Champions si giocano tutte alle 8:45?
per le televisioni...
markus_81 è offline  
Old 10-03-2007, 17:18   #66725
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

ho visto gli ultimi 3 minuti di rugby col galles
markus_81 è offline  
Old 10-03-2007, 17:22   #66726
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Quote:
per le televisioni...
Ok, e perchè le televisioni preferiscono che si giochi di sera?
Athanathos è offline  
Old 10-03-2007, 17:22   #66727
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Quote:
Ancora con sta storia delle mani a saponetta??
Buffon prende tre gol col Brescia (non con il Barcellona, col Brescia) e tutti a incensarlo, Dida è due anni (anche dopo Manchester) che è il portiere meno battuto d'Italia (oltre a subire pochissimi gol in Champions) e tutti a dargli contro
ok. cmq non dico che vorrei per forza buffon dico soltanto che dida ultimamente e molto insicuro e non fa delle belle partite. quando dovrebbe dimostrare di esserci non ce e poi ha anche la presunzione di rimanere solo a certe condizioni tipo 6 mln o giu di li euro a stagione. e piu forte di me ma le persone presuntuose non mi piacciono..come del resto non mi piacque l uscita di amleia che disse se il milan mi vuole deve tirare fuori i soldi...
tra le altre cose l anno scorso dida ha fatto una stagione non bellissima avendo come media voto circa 5.94
verde_acqua è offline  
Old 10-03-2007, 17:23   #66728
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Quote:
maggior auditel.
pero x qnt riguarda il campionato le televisioni preferiscono spalmare in piu goirni e fascie orarie le pertite per guadagnarci in bacino di utenza..

Ultima modifica di verde_acqua : 10-03-2007 alle 17:26.
verde_acqua è offline  
Old 10-03-2007, 17:27   #66729
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
perchè c'è più gente a vedere...mi sembra abbastanza intuitiva la cosa

p.s. quello che non capivo però era perchè secondo il mortazza ci dovrebbe essere meno spettacolo sugli spalti...forse perchè alle tre la gente è in fase di abbiocco post pranzo??? Non dovrebbe essere la medesima gente che sarebbe andata la sera???

Ultima modifica di markus_81 : 10-03-2007 alle 17:29.
markus_81 è offline  
Old 10-03-2007, 17:34   #66730
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Quote:
ok. cmq non dico che vorrei per forza buffon dico soltanto che dida ultimamente e molto insicuro e non fa delle belle partite. quando dovrebbe dimostrare di esserci non ce e poi ha anche la presunzione di rimanere solo a certe condizioni tipo 6 mln o giu di li euro a stagione. e piu forte di me ma le persone presuntuose non mi piacciono..come del resto non mi piacque l uscita di amleia che disse se il milan mi vuole deve tirare fuori i soldi...
tra le altre cose l anno scorso dida ha fatto una stagione non bellissima avendo come media voto circa 5.94
A me invece non piace chi si permette di giudicare così sommariamente le persone
Se (come credo anch'io) Dida ritiene di essere tra i migliori portieri al mondo, era giusto e sacrosanto che avesse le sue pretese, che se si fossero dimostrate tanto eccessive non gli sarebbero state accordate, no?
Ergo, Dida non è presuntuoso, anzi presuntuosi sembrerebbero tutti quelli che imputano tutti i (pochi) gol che prendiamo a Dida e danno invece il merito di tutti i gol che non prendiamo alla difesa...

Ultima modifica di Athanathos : 10-03-2007 alle 17:41.
Athanathos è offline  
Old 10-03-2007, 17:36   #66731
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
UFFICIALE: Dida rinnova il contratto con il Milan

Fonte: acmilan.it
L'A.C. Milan comunica che Nelson Dida ha prolungato il contratto che lo lega alla società rossonera fino al 30 giugno 2010.

ora possiamo venderlo e prendere soldini....
Ho letto ora.

Che dire se non:
Old 10-03-2007, 17:37   #66732
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
non preoccupatevi rega. alla prossima cazzata gli cercheremo una nuova sistemazione.
Old 10-03-2007, 17:40   #66733
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non preoccupatevi rega. alla prossima cazzata gli cercheremo una nuova sistemazione.
Seguendo il tuo ragionamento, alla prossima paratona che fa, gli raddoppiamo l'ingaggio, no?
Athanathos è offline  
Old 10-03-2007, 17:45   #66734
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Quote:
A me invece non piace chi si permette di giudicare così le persone
Se (come credo anch'io) Dida ritiene di essere tra i migliori portieri al mondo, era giusto e sacrosanto che avesse le sue pretese, che se si fossero dimostrate tanto eccessive non gli sarebbero state accordate, no?
Ergo, Dida non è presuntuoso, anzi presuntuosi sembrerebbero tutti quelli che imputano tutti i (pochi) gol che prendiamo a Dida e danno invece il merito di tutti i gol che non prendiamo alla difesa...
quando dico che il rendimento di dida non e all altezza non giudico la persona ma il giocatore, il giudizio puo essere giusto o sbagliato ma e una semplice opinione e come tale va rispettata poi si puo essere daccordo o meno. l anno scorso dida aveva come media voto 5.94 a fine stagione. quest anno abbiamo visto la sua incertezza in molte occasioni, quando si firma un rinnovo si deve tener conto delle prestazioni attuali non di quelle di due anni fa. e un persona non un portiere che dopo tante brutte partite chiede 6 mln all anno un po presuntuoso lo e. secondo voi dida e portiere piu forte del modno in questo momento? merita di stare nella fscia alta degli stipendi del milan?voleva quanto kaka che penso prenda circa 5-6 mln l anno ma come sappiamo tutti lui e in grado di fare la differenza mentre dida no.
ps non so quali siano i termini del rinnovo quindi ancora non si puo stare aparlare con certezza di 6mln si o no...

Ultima modifica di verde_acqua : 10-03-2007 alle 17:51.
verde_acqua è offline  
Old 10-03-2007, 17:49   #66735
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Galliani era qui a Milanello e mi ha chiamato per parlare un po', del derby, di come sto... Nel corso del colloquio si è sviluppato anche il discorso del rinnovo. Abbiamo trovato l'accordo a metà strada tra la mia richiesta e quella del club.
quindi dovrebbe essere sui 4 milioni all'anno se è vero che lui chiedeve 6 e la società offriva 2...
markus_81 è offline  
Old 10-03-2007, 17:49   #66736
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Quote:
quando dico che il rendimento di dida non e all altezza non giudico la persona ma il giocatore, il giudizio puo essere giusto o sbagliato ma e una semplice opinione e come tale va rispettata poi si puo essere daccordo o meno. l anno scorso dida aveva come media voto 5.94 a fine stagione. quest anno abbiamo visto la sua incertezza in molte occasioni, quando si firma un rinnovo si deve tener conto delle prestazioni attuali non di quelle di due anni fa. e un persona non un portiere che dopo tante brutte partite chiede 6 mln all anno volevo quanto un po presuntuoso lo e. kaka penso prenda circa 5-6 mln l anno ma come sappiamo tutti lui e in grado di fare la differenza mentre dida no.
No, quando hai detto che Dida è presuntuoso, giudicavi la persona e non il rendimento
A parte che sicuramente non avrà rinnovato a 6 milioni l'anno, ma tu ricordi solo le incertezze, dimentichi casualmente tutte le ottime prestazioni, o le grandi parate, o tutte le volte che ha terminato la partita senza prendere gol. E tutto questo anche ora, non solo due anni fa, e l'incomprensione con Bonera contro il Chievo non può certo far cambiare il giudizio su un calciatore ancora decisivo
Athanathos è offline  
Old 10-03-2007, 17:54   #66737
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
non mi dilungo, ma già il fatto che dici che non sei in minoranza su ancelotti e' preoccupante...
ma cosa?
Old 10-03-2007, 17:54   #66738
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
gentilmente, invece i scassare i cocchi con ancelllotti si, ancelllotti no, potreste ridarci indietro storari dato che avete scelto di tenervi dida ?
melomanu è offline  
Old 10-03-2007, 17:55   #66739
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Quote:
No, quando hai detto che Dida è presuntuoso, giudicavi la persona e non il rendimento
ho parlato di entrambe le cose lo riscrivo

l anno scorso dida aveva come media voto 5.94 a fine stagione. quest anno abbiamo visto la sua incertezza in molte occasioni, quando si firma un rinnovo si deve tener conto delle prestazioni attuali non di quelle di due anni fa. e un persona non un portiere che dopo tante brutte partite chiede 6 mln all anno un po presuntuoso lo e
verde_acqua è offline  
Old 10-03-2007, 17:55   #66740
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:
io te lo dico sinceramente: di fare i quarti o le semifinali di cempions lig interessa poco se poi alla fine non si vince niente...ti ricordo che siamo a -30 dall'inter, eliminati dalla coppa italia, che per quanto posso valere in un'annata difficile poteva sempre rappresentare qualcosa...anche se arriviamo in finale di champions e non vinciamo per me l'annata è stata totalmente fallimentare
Io te lo dico sinceramente per arrivare in finale e vincerla bisogna passare dagli ottavi e dai quarti.....

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian