Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2007, 14:02   #66641
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Quale Mexes? quello di quest'anno? o quello dello scorso anno?
mexes ha fatto un campionato eccezzionale l'anno scorso,quest'anno sta riuscendo a fare ancora meglio
Quote:
Il problema è che di difensori che possono fare la differenza oggi non ci sono, o mi sbaglio, qualche nome?
mexes,chivu,barzagli,materazzi(uno scarpone,ok,ma non lo salti così facilmente),canini
juninho85 è offline  
Old 10-03-2007, 14:02   #66642
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
intendi in panchina?

wenger mi piacerebbe tantissimo.il numero 1 per me. in tutto.
benitez è molto bravo. ma lascia qualche perplessità in più.
mourihno è un'altro che mi piacerebbe assai.
rijkard...mmm. mi è un pò sceso.
hiddink molto bravo anche lui.

ce ne sarebbero eccome...
L'unico sarebbe wenger forse.

Benitez è u mago tatticamente e nel leggere le partite, ma gioca in difesa e riparte in contropiede, non mi piace.
Mourinho non mi fane calco ne freddo
Rijkaard, stessi dubbi tuoi.
Hiddink, mai visto in una grande.

A me, nn sembra siano tantissime.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 10-03-2007, 14:03   #66643
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Le 3 partite perse l'anno scorso x 3 sue cazzate sono gia 9 pt. (samp e non ricordo le altre in questo momento).

Senza contare che st'anno saremmo in finale di coppa italia (è per far capire, non che me ne freghi na cippa).

Aggiungici che uno fa miracoli a dx e a manca e l'altra di miracoli ne fa ormai 4-5 a stagione, prova a contare i gol di differenza....
e le parate ce le scordiamo sempre?

Io dico che 15pt sono troppi, però non possiamo avere un riscontro, quindi vada per Buffon in porta!!!
Old 10-03-2007, 14:03   #66644
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Per te il "massimo" sarebbe

Oddo Nesta Chivu Jankulo

per me

Oddo Nesta Bonera Jankulo

Bene: in entrambi i casi (per me con Bonera) credo non si possano neanche lontanamente accostare a

Tassotti Costacurta Baresi Maldini

Ragazzi, questi erano extraterrestri!
ma chi è che li ha accostati a quelli?

dove vuoi parare?
Old 10-03-2007, 14:03   #66645
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mexes ha fatto un campionato eccezzionale l'anno scorso,quest'anno sta riuscendo a fare ancora meglio

mexes,chivu,barzagli,materazzi(uno scarpone,ok,ma non lo salti così facilmente),canini
Ragazzi, questi non fanno la differenza!
Old 10-03-2007, 14:04   #66646
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Concordo con te eh! Era solo per dire che io Chivu e Mexes li lascerei laggiù, visto i titolari che possiamo schierare! Poi se arriva qualcuno e accetta la panca, ben venga! Ma se devo scegliere due fra Chivu, Mexes, Buffon e Zambrotta, lascio fuori proprio i romanisti!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 10-03-2007, 14:05   #66647
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Ragazzi, questi non fanno la differenza!
per me si
juninho85 è offline  
Old 10-03-2007, 14:05   #66648
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
ma chi è che li ha accostati a quelli?

dove vuoi parare?
Tu hai detto che abbiam vinto con Galli e Antonioli in porta, io ti ho detto che era la difesa e te hai detto che allora ti davo ragione (per giustificare l'acquisto di chivu)... ti sto dicendo che, chivu o bonera, mexes, materazzi o barzagli, quei 4 rimangono extraterrestri e chi quindi per poter paragonare quella difesa serve un portiere stratosferico!
Old 10-03-2007, 14:06   #66649
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
L'unico sarebbe wenger forse.

Benitez è u mago tatticamente e nel leggere le partite, ma gioca in difesa e riparte in contropiede, non mi piace.
Mourinho non mi fane calco ne freddo
Rijkaard, stessi dubbi tuoi.
Hiddink, mai visto in una grande.

A me, nn sembra siano tantissime.
e allora marco, non ti lamentare più se il milan fa schifo.
Old 10-03-2007, 14:06   #66650
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Galli e Rossi sono i migliori portieri che ha avuto il milan? o era la difesa il miglior portiere? Oltre alla grande forza di centrocampo e difesa che non lasciava giocare l'avversario?
Non è uno che fa l'altro, sono complementari.

Subire 10 tiri e prendere 1 gol, subirne 2 e prenderne 1 è la stessa cosa.

Loro 2 non prendevano gol ogni 2 tiri piu cappelle annesse e uscite a farfalle varie ed eventuali, come fa invece l'attuale dida (attuale, questo è il 3zo anno ormai)

E' chiaro che la difesa conta un po di piu, ma vedetela così: in difesa non ci sono fenomeni, di giocatori buoni ne abbiamo gia se si prendesse zambrotta.
In porta il fenomeno c'è.

Mi sembra piu che semplice
signo3d è offline  
Old 10-03-2007, 14:07   #66651
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:

non posso esprimermi più di tanto perché non ho visto molte partite della roma, ma ricordo qualche sua prestazione da URLO comprese espulsioni, quest'anno a detta di molti sta confermando quello fatto di buono nel passato.... lo compriamo?
Old 10-03-2007, 14:08   #66652
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
per me si
per me no. Tu fai la differenza!
Old 10-03-2007, 14:09   #66653
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
e le parate ce le scordiamo sempre?

Io dico che 15pt sono troppi, però non possiamo avere un riscontro, quindi vada per Buffon in porta!!!
Mi sono scordato le parate?

No, semplicemnte ho detto "uno fa miracoli a dx e a manca, l'altra di miracoli ne fa ormai pochi e molte volte prende anche gol stupidi".

Se fai il contro credo che 15 pt siano piu che equi
signo3d è offline  
Old 10-03-2007, 14:09   #66654
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Tu hai detto che abbiam vinto con Galli e Antonioli in porta, io ti ho detto che era la difesa e te hai detto che allora ti davo ragione (per giustificare l'acquisto di chivu)... ti sto dicendo che, chivu o bonera, mexes, materazzi o barzagli, quei 4 rimangono extraterrestri e chi quindi per poter paragonare quella difesa serve un portiere stratosferico!
lascia perdere allora galli e antonioli. vuoi che ti tiri fuori tutte grandi squadre che han vinto con in porta dei giocatori normalissimi e che non costavano "80 milioni" come dici quello della ggiuve? perchè buffon non ha mai vinto la cl? se riesce a far guadagnare "15 punti a campionato" dovrebbe essere in grado di farti passare un turno...eppure..
Old 10-03-2007, 14:10   #66655
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ricordati che ai tempi non c'erano solo 4 extraterrestri(che poi a mio parere lo erano solo baresi e maldini),ma anche un signor allenatore,la maggior parte dei successi di quella squadra vanno a lui(mi riferisco a sacchi)
juninho85 è offline  
Old 10-03-2007, 14:11   #66656
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
lascia perdere allora galli e antonioli. vuoi che ti tiri fuori tutte grandi squadre che han vinto con in porta dei giocatori normalissimi e che non costavano "80 milioni" come dici quello della ggiuve? perchè buffon non ha mai vinto la cl? se riesce a far guadagnare "15 punti a campionato" dovrebbe essere in grado di farti passare un turno...eppure..
Perchè comunque si gioca in 11! Un portiere può far la differenza in difesa, ma i gol non li fa!
Old 10-03-2007, 14:11   #66657
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
per me no. Tu fai la differenza!
è un dato di fatto
juninho85 è offline  
Old 10-03-2007, 14:11   #66658
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
e allora marco, non ti lamentare più se il milan fa schifo.
A no guarda, io ancelotti voglio che si levi dalle pelotas e alla grandissima poi, te l'ho detto anche sul discorso del centrocampo....riflettevo solo sul fatto che, per un motivo o per un'altro, tutti gli altri allenatori possono avere cmq pro e contro.

Io cmq su wenger concordo, se nn altro è uno che valorizza i giovani.
Dobbiamo fare giocare sto gourcuff noi.

Poi magari si porta dietro cesc, che aveva gia detto che gli piacerebbe un gg giocare nel milan
signo3d è offline  
Old 10-03-2007, 14:12   #66659
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
ricordati che ai tempi non c'erano solo 4 extraterrestri(che poi a mio parere lo erano solo baresi e maldini),ma anche un signor allenatore,la maggior parte dei successi di quella squadra vanno a lui(mi riferisco a sacchi)
Si vede che ricordi poco di Tassotti e Costacurta (non quello di oggi)!
Old 10-03-2007, 14:13   #66660
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Perchè comunque si gioca in 11! Un portiere può far la differenza in difesa, ma i gol non li fa!
Mi stai facendo eccitare

Mettiti a 90
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Google AI Pro: lo storage passa a 5 TB s...
Apple aggiorna iPhone vecchissimi per Da...
Hormuz si paga in crypto: l'Iran accetta...
Windows 11, IA sotto controllo su Task M...
Un malware si fingeva WhatsApp e spiava ...
Libri, penne e carta al posto dei tablet...
Nothing Phone (3a) Pro vs (3a): tutte le...
OkCupid e Match Group accusate dalla Fed...
Stellantis richiama 700.000 auto ibride ...
Proton lancia Meet: la nuova piattaforma...
Siri potrebbe avere uno store dedicato a...
Amazon, crollano i prezzi su robot aspir...
Amazon Haul lancia il -20% sulle offerte...
Apple aggiorna le liste di prodotti vint...
Tutti i dispositivi Amazon in offerta og...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian