|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Perdita dei documenti all'estero
Ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire cosa bisogna fare nell'eventualità che uno si perda la carta d'identità all'estero? Si può fare un documento per viaggiare all'aeroporto?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ambasciata d’Italia a Londra 14, Three Kings Yard London W1K 4EH Tel.: +44 (0)20 73122200 Fax: +44 (0)20 73122230 http://www.amblondra.esteri.it/Ambasciata_Londra ...o il consolato. Consolato Generale d’Italia in Londra 38 Eaton Place London SW1X 8AN Tel: +44 (0)20 7235 9371 Fax: +44 (0)20 78231 609 http://www.conslondra.esteri.it/Consolato_Londra
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Senza un qualunque documento, non ti fanno imbarcare. Esperienza personale
Occorre fare denuncia di smarrimento/furto presso le autorita', e con quella andare al consolato dove ti rilasceranno un documento provvisorio con il quale potrai imbarcarti. Al ritorno nel tuo paese d'origine sara' necessario presentare quel documento provvisorio alla polizia locale, che successivamente consentira' lo sbarco
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ualla ha parlato di estero, non di londra mica l'estero è solo londra ? per la serie "non avrai altro estero all'infuori di londra"
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() E poi la mia esperienza di smarrimento di documenti si e' svolta proprio li' Ma credo che il riferimento a londra sia dovuto alle scritte sotto l'avatar di ualla Solo lui ce lo potra' confermare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
la città nelle sue info è londra
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Grazie a tutti per le risposte! Much appreciated!
Ho scritto quel post perché un amico che mi è venuto a trovare a Londra si è perso i documenti. La mia era una curiosità anche nel caso dovessi perdere i miei documenti all'estero. Grazie! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.