|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
#24422 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
|
|
|
#24423 |
|
Senior Member
Città:
|
Ah già che la gamba gliela aggiusta chi sappaimo noi!
Se lo vendono a 100€ lo compro io!
|
|
#24424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ci avevo pensato anch'io
|
|
|
#24425 |
|
Senior Member
Città:
|
|
|
#24426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
#24427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
![]() Calcio, caso Brunelli: Inter multata MILANO - Due mesi di squalifica al giovane portiere dell'Inter Simone Brunelli Queste le decisioni della commissione disciplinare della Lega Calcio in merito ai deferimenti scattati in seguito al "caso Brunelli", il giovane portiere che con una serie di passaggi dall'Inter al Milan, a partire dalla stagione 2002-03, genero' alcune "plusvalenze" . (Agr)Quindi il povero Brunelli si becca 2 mesi perchè non ha denunciato subito l'accaduto ed ha accettato i famosi 2000 euro al mese, l'Itner invece per aver falsificato (ripeto...falsificato) la firma sul contratto del giocatore e creato plusvalenze milionarie "ben" 10000 euro di multa ![]() Va bene che il caso Brunelli è la punta dell'iceberg, ma ancora un pò e gli chiedevano scusa Cmq da oggi è ufficiale, i piangina non sono più onesti ![]() SI RINGRAZIA PER L'ENNESIMA VOLTA GLI ORGANI DI STAMPA, PER IL LORO CONTRIBUTO NEL MONDO DELL'INFORMAZIONE LIBERA
JU29RO - iMac 17@Core2Duo 2Ghz - 3 Gb Ram + MacBook Bianco 2,4GHz (Penryn) 4Gb 320 hd - iPhone 2G - iPhone 3GS 32 Gb White Ultima modifica di VIPER : 09-03-2007 alle 23:10. |
|
|
|
|
#24428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Forse Moggi aveva il cellulare scarico, vero ?
|
|
|
#24429 |
|
Senior Member
|
Un salutone a tutti ed un buon we...vado a letto a trombare
|
|
#24430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho visto un film con moana pozzi.
10 miGlioni di €uri a chi indovina quale. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#24431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vieni avanti cretino
|
|
|
|
|
#24432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Abbiamo un vincitore!! 10 miGlioni di €uri... Ciao!! e pensare che io manco l'avevo riconosciuta, poi ho letto i titoli di coda e sono andato a ripescarla...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#24433 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Bongionno
Quote:
Come si sapeva che l'itner sarebbe usicta ignominosamente dalla scempions ![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#24434 |
|
Bannato
|
Che ingiustizia ragazzi
Oggi ho letto sta news di hwu e sinceramente ci sono rimasto di merda http://www.hwupgrade.it/news/cpu/rag...cpu_20423.html Sapete perchè? 2 anni fa, quando ho dato calcolatori 1, mentre studiavo la materia mi venne in mente un'idea pazzesca ( pensai all'epoca ) pensando al bus di collegamento interno alle cpu ed esternoa lle periferiche. Il bus è limitato dalla fisica dei semiconduttori per cui oltre una certa velocità non si può andare, allora pensai: premesso che l'energia si può trasportare (facilmente ) attraverso la luce , perchè non creare dei bus di collegamento laser che si fondano sulla tecnologia ottica ? presto fatto ne parlai col prof e questo mi guardò con un fare da folle, come se avessi partorito una minchiata. Che poi minchiata non era perchè i laser trasportano energia, e modulandoli opportunamente possono trasportare informazioni ( leggi bit = dati ). Leggendo sta news, non ci ero andato poi così lontano Scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto di merda |
|
|
|
|
#24435 |
|
Bannato
|
![]()
|
|
|
|
|
#24436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
abbravo melo, però secondo me se è uscita sta news adesso vuol dire che ci stanno già lavorando da un bel po'
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#24437 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non dico che avrei concluso chissàcchè, perchè ci saranno cervelloni li sopra a lvaorarci, però almeno sai la soddisfazione di aver speso bene il tempo nello studio l'avrei avuta cmq fa nulla, si va avanti cmq |
|
|
|
|
|
#24438 |
|
Bannato
|
stavo leggendo del derby di domani sera... gattuso dice che ronaldo è ansioso di giocare, che vuole fare un gran derby.. mi auguro solo che non venga troppo "coccolato" dai difenosri interisti
|
|
|
|
|
#24439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
beh nel tuo piccolo però sai che ci avevi preso, anche se non hai un riconoscimento "ufficiale" la cosa dovrebbe cmq inorgoglirti va beh ho capito HWU JUVE CLAN NOBEL per l'INFORMATICA ...and the winner iiiiiiiiiiis......Melo! hai vinto la Champions che hanno rubato al Marsiglia, tanto tra ladri ci si intende
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#24440 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ( cmq di informatica non ci capisco na ceppa al max di elettronica )![]() tornando OT, oggi si perde ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

. (Agr)
- iPhone 3GS 32 Gb White
Come si sapeva che l'itner sarebbe usicta ignominosamente dalla scempions