Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2007, 19:16   #24421
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
A fine stagione Roberto Carlos lascia il Real!!! Prendiamolo
Bah.......se proprio dobbiamo di Carlos prenderei solo.... Jean Chera Carlos
Old 09-03-2007, 19:28   #24422
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
Hai visto? Henry si è rotto.......grande perdita per l'Arsenal..........
rimane pur sempre un nostro ex e a me un po' dispiace!
noi possiamo prenderlo anche rotto
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 09-03-2007, 19:31   #24423
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
noi possiamo prenderlo anche rotto
Ah già che la gamba gliela aggiusta chi sappaimo noi!
Se lo vendono a 100€ lo compro io!
Old 09-03-2007, 19:49   #24424
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
A fine stagione Roberto Carlos lascia il Real!!! Prendiamolo

Ci avevo pensato anch'io
Old 09-03-2007, 19:51   #24425
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
Ci avevo pensato anch'io
Di lasciare il Real?
Old 09-03-2007, 20:20   #24426
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
Di lasciare il Real?

Petroldollari arrivo
Old 09-03-2007, 23:00   #24427
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999

Calcio, caso Brunelli: Inter multata

MILANO - Due mesi di squalifica al giovane portiere dell'Inter Simone Brunelli e al medico sociale nerazzurro Franco Combi, un mese di squalifica ai membri dello staff medico Rodolfo Tavana e Massimiliano Sala, proscioglimento per l'ex direttore tecnico (oggi consulente di mercato) dell'Inter Gabriele Oriali e multa di 10mila euro per il suo club .
Queste le decisioni della commissione disciplinare della Lega Calcio in merito ai deferimenti scattati in seguito al "caso Brunelli", il giovane portiere che con una serie di passaggi dall'Inter al Milan, a partire dalla stagione 2002-03, genero' alcune "plusvalenze" . (Agr)

Quindi il povero Brunelli si becca 2 mesi perchè non ha denunciato subito l'accaduto ed ha accettato i famosi 2000 euro al mese, l'Itner invece per aver falsificato (ripeto...falsificato) la firma sul contratto del giocatore e creato plusvalenze milionarie "ben" 10000 euro di multa

Va bene che il caso Brunelli è la punta dell'iceberg, ma ancora un pò e gli chiedevano scusa

Cmq da oggi è ufficiale, i piangina non sono più onesti

SI RINGRAZIA PER L'ENNESIMA VOLTA GLI ORGANI DI STAMPA, PER IL LORO CONTRIBUTO NEL MONDO DELL'INFORMAZIONE LIBERA

Ultima modifica di VIPER : 09-03-2007 alle 23:10.
VIPER è offline  
Old 09-03-2007, 23:08   #24428
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Bene...Quando fummo eliminati dal liverpool all'andata ci fu negato un regolare gol di del piero, che avrebbe cambiato le sorti del passaggio del turno; ecco, non è mai stata accampata come scusa (lo ricordo tutt'ora solo per statistica)...
Senza andare molto lontano, non mi sembra che ci siano stati titoloni o recriminazioni per il gol regolare di Trezeguet in Supercoppa contro l'Itner ingiustamente annullato ...

Forse Moggi aveva il cellulare scarico, vero ?
Old 09-03-2007, 23:09   #24429
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Un salutone a tutti ed un buon we...vado a letto a trombare

Old 10-03-2007, 00:18   #24430
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ho visto un film con moana pozzi.

10 miGlioni di €uri a chi indovina quale.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 10-03-2007, 00:36   #24431
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
vieni avanti cretino
recoil è offline  
Old 10-03-2007, 00:57   #24432
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
vieni avanti cretino

Abbiamo un vincitore!!

10 miGlioni di €uri...

Ciao!!

e pensare che io manco l'avevo riconosciuta, poi ho letto i titoli di coda e sono andato a ripescarla...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 10-03-2007, 09:36   #24433
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Bongionno

Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi

Calcio, caso Brunelli: Inter multata

MILANO - Due mesi di squalifica al giovane portiere dell'Inter Simone Brunelli e al medico sociale nerazzurro Franco Combi, un mese di squalifica ai membri dello staff medico Rodolfo Tavana e Massimiliano Sala, proscioglimento per l'ex direttore tecnico (oggi consulente di mercato) dell'Inter Gabriele Oriali e multa di 10mila euro per il suo club .
Queste le decisioni della commissione disciplinare della Lega Calcio in merito ai deferimenti scattati in seguito al "caso Brunelli", il giovane portiere che con una serie di passaggi dall'Inter al Milan, a partire dalla stagione 2002-03, genero' alcune "plusvalenze" . (Agr)

Quindi il povero Brunelli si becca 2 mesi perchè non ha denunciato subito l'accaduto ed ha accettato i famosi 2000 euro al mese, l'Itner invece per aver falsificato (ripeto...falsificato) la firma sul contratto del giocatore e creato plusvalenze milionarie "ben" 10000 euro di multa

Va bene che il caso Brunelli è la punta dell'iceberg, ma ancora un pò e gli chiedevano scusa

Cmq da oggi è ufficiale, i piangina non sono più onesti

SI RINGRAZIA PER L'ENNESIMA VOLTA GLI ORGANI DI STAMPA, PER IL LORO CONTRIBUTO NEL MONDO DELL'INFORMAZIONE LIBERA
Vabbè si sapeva Come si sapeva che l'itner sarebbe usicta ignominosamente dalla scempions
Quote:
Ho visto un film con moana pozzi.

10 miGlioni di €uri a chi indovina quale.

Ciao!!

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
vieni avanti cretino

Quote:

Abbiamo un vincitore!!

10 miGlioni di €uri...

Ciao!!

e pensare che io manco l'avevo riconosciuta, poi ho letto i titoli di coda e sono andato a ripescarla...
melomanu è offline  
Old 10-03-2007, 09:42   #24434
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Che ingiustizia ragazzi
Oggi ho letto sta news di hwu e sinceramente ci sono rimasto di merda

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/rag...cpu_20423.html

Sapete perchè? 2 anni fa, quando ho dato calcolatori 1, mentre studiavo la materia mi venne in mente un'idea pazzesca ( pensai all'epoca ) pensando al bus di collegamento interno alle cpu ed esternoa lle periferiche. Il bus è limitato dalla fisica dei semiconduttori per cui oltre una certa velocità non si può andare, allora pensai: premesso che l'energia si può trasportare (facilmente ) attraverso la luce , perchè non creare dei bus di collegamento laser che si fondano sulla tecnologia ottica ? presto fatto ne parlai col prof e questo mi guardò con un fare da folle, come se avessi partorito una minchiata. Che poi minchiata non era perchè i laser trasportano energia, e modulandoli opportunamente possono trasportare informazioni ( leggi bit = dati ).
Leggendo sta news, non ci ero andato poi così lontano

Scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto di merda
melomanu è offline  
Old 10-03-2007, 09:47   #24435
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

melomanu è offline  
Old 10-03-2007, 09:48   #24436
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
abbravo melo, però secondo me se è uscita sta news adesso vuol dire che ci stanno già lavorando da un bel po'
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-03-2007, 09:51   #24437
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
abbravo melo, però secondo me se è uscita sta news adesso vuol dire che ci stanno già lavorando da un bel po'
eh lo so infatti: avranno almeno 5 anni di laboratorio alle spalle.. la cosa che mi spiace di più però sai qual'è? che se sei uno studentello sfigato, poche persone ti danno retta quando esponi un'idea troppo azzardata

Non dico che avrei concluso chissàcchè, perchè ci saranno cervelloni li sopra a lvaorarci, però almeno sai la soddisfazione di aver speso bene il tempo nello studio l'avrei avuta

cmq fa nulla, si va avanti cmq
melomanu è offline  
Old 10-03-2007, 09:54   #24438
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

stavo leggendo del derby di domani sera... gattuso dice che ronaldo è ansioso di giocare, che vuole fare un gran derby.. mi auguro solo che non venga troppo "coccolato" dai difenosri interisti
melomanu è offline  
Old 10-03-2007, 09:58   #24439
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
eh lo so infatti: avranno almeno 5 anni di laboratorio alle spalle.. la cosa che mi spiace di più però sai qual'è? che se sei uno studentello sfigato, poche persone ti danno retta quando esponi un'idea troppo azzardata

Non dico che avrei concluso chissàcchè, perchè ci saranno cervelloni li sopra a lvaorarci, però almeno sai la soddisfazione di aver speso bene il tempo nello studio l'avrei avuta

cmq fa nulla, si va avanti cmq

beh nel tuo piccolo però sai che ci avevi preso, anche se non hai un riconoscimento "ufficiale" la cosa dovrebbe cmq inorgoglirti

va beh ho capito

HWU JUVE CLAN NOBEL per l'INFORMATICA
...and the winner iiiiiiiiiiis......Melo!

hai vinto la Champions che hanno rubato al Marsiglia, tanto tra ladri ci si intende

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-03-2007, 09:59   #24440
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
beh nel tuo piccolo però sai che ci avevi preso, anche se non hai un riconoscimento "ufficiale" la cosa dovrebbe cmq inorgoglirti

va beh ho capito

HWU JUVE CLAN NOBEL per l'INFORMATICA
...and the winner iiiiiiiiiiis......Melo!

hai vinto la Champions che hanno rubato al Marsiglia, tanto tra ladri ci si intende

ma LOL

( cmq di informatica non ci capisco na ceppa al max di elettronica )

tornando OT, oggi si perde ?
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian