|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#66401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#66402 |
|
Senior Member
|
|
|
#66403 |
|
Senior Member
|
|
|
#66404 |
|
Senior Member
|
|
|
#66405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#66406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#66407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
è una squadra alla nostra portata ma sarà dura batterli , di buono ci sono i recuperi di Nesta e Sergio , sperando che gli attaccanti facciano il loro lavoro... non sempre c'è san Kakà. |
|
|
|
|
|
#66408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Milan, Galliani: "La Juve lo sa: noi cerchiamo Buffon"
L'a.d. rossonero su Dida: "Se vuole, può firmare" A margine della riunione dei rappresentanti di Lega a Milano, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha voluto rispondere al presidente della Juventus Cobolli Gigli, che nel pomeriggio ha bollato come "sogno rossonero" la possibilità che Buffon passi ai meneghini: "Cobolli Gigli - ha spiegato Galliani - conosce l'interessamento ufficiale del Milan per Buffon. Il presidente della Juve continua a ribadire che vogliono tenerselo, allora il discorso è finito. Ma loro sanno che, se per caso lo vogliono mettere in vendita, il Milan è assolutamente interessato a questo giocatore". L'interessamento per Buffon tuttavia, non esclude il rinnovo di Nelson Dida: "Dida - ha dichiarato Galliani - non ha firmato con nessuno. Se vuole, viene in sede e firma".
|
|
#66409 |
|
Senior Member
|
'sera.
Tutto sommato dico che può starci... quando ieri un mio amico mi ha chiesto chi avrei voluto trovare ho risposto "forse il Bayern"... ma non perchè lo reputi squadretta, semplicemente avrei evitato volentieri Roma, Chelsea e Utd... il Psv non si sopporta e il Valencia beh... Chiaro che un doppio turno è sempre un terno al lotto, tutto può accadere! Ma il rientro di Nesta mi fa stare abbastanza tranquillo a livello difensivo e se riusciamo a non subir gol siamo già parecchio avanti!
|
|
#66410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#66411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
io credo che se Galiani in persona (lui che in passato ha negato l'innegabile riguardo a trattative e mercato il generale) venga fuori dicendo tranquillamente che il milan è interessato a determinati giocatori costosissimi (Gigi e Inho) vuol dire che vogliono far sul serio, e non sono solo chiacchere e cazzate scritte da giornalisti che sparano nomi a caso per far notizia.. Sec me alla fine arrivano tutti e 2
|
|
#66412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#66413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
poi con questo bonera, anche nesta lo lascio riprendersi al 100%. al massimo lo metto al posto di maldini, mentre kaladze lo lascio volentieri in panchina visto che non ne ha azzeccata una in tutta la stagione. in generale siamo semrpe lì: credo che anche domenica, sarà buona grazia se già solo dopo 45' ancelotti ci farà il favore di mettere su la seconda punta dopo aver constatato che una sola in mezzo a certe difese non combini nulla nemmeno che compare l'arcangelo gariele sopra la traversa. se si fa tutta questa fatica a segnare, sorteggi fortunati a parte, la vedo dura a prescindere.
|
|
|
#66414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma sarebbe anche opportuna una riflessione, perchè anche con quei due giocatori, seppur di grande valore, rimarrebbero tanti nodi legati al resto della rosa.
|
|
#66415 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
'sera
|
|
|
|
|
#66416 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ho visto il sorteggio: non è andata poi cosi male, l'importante IMHO era evitare le inglesi
|
|
|
|
|
#66417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#66418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sergio è importatissimo x cambiare volte alle partite "!"
|
|
#66419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non dimentichiamoci che Serginho è stato il fautore del famoso 0 - 6!
|
|
|
|
|
#66420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

)