|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Estensione garanzia mediaworld
rivolto a chi conosce questa simpatica formula che offre MW
spiego brevemente un mio amico due anni fa compra un televisore al mediaworld e NON fa l'estensione della garanzia due mesi fa ne prende uno identico preciso, stesso modello e fa l'estensione questa volta il primo televisore (fuori garanzia da pochissimo) smette di funzionare per non si quale motivo, lui tratta le cose benissimo quindi non ha fatto cazzate.. ora mi chiedo.. ma se lui va al mw e porta il vecchio televisore ma con l'estensione della garanzia? Se non ricordo male sul "contratto" c'è solo un riferimento al modello e al costo ma nessun numero di serie o simili che dite?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dico che è precisa come cosa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Assolutamente non può.
L'estensione di garanzia non solo reca la marca e il modello del prodotto, ma anche il numero dello scontrino e il giorno di acquisto. Non barare su ... |
|
|
|
#4 |
|
|
senza casini lui potrebbe portare il vecchio televisore con lo scontrino del nuovo
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Direi che te lo appoggio alla grande
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ottimo modo per truffare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
eccerto, perchè quelli del MW sono pirla
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Teoricamente credo che sia possibile..quanto meno a media world lo inviano all'assistenza..dato che ne nell'estensione ne ovviamente nello scontrino c'è scritto il part number del televisore.
Ovviamente poi quando questo tv arriva al centro di assistenza è vedono che è in garanzia a loro carico se c'è uno che ha voglia di lavorare bene(e non è detto) una controllata al numero di serie del tv la da..magari c'è anche scritta la data di produzione direttamente
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
a parte che non mi aspettavo esistessero televisori che sul mercato durano addirittura 2 anni, sarà che tratto componenti informatici che dopo 6 mesi già sono
vabbècomunque la cosa mi sembra francamente improbabile
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
cmq l'estensioni di garanzia media coprono il 70% dell 'intervento da parte del produttore.. quindi il resatnte 30 è a carico del tuo amico... si ovvio a media mica te lo dicono che cmq devi tirare fuori i soldi pure tu.. quindi inchiappettali pure
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

Mr. Framerate inside
vabbè
Raffo™ (io, non la birra) |
|