Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2007, 17:56   #1
secerot
Senior Member
 
L'Avatar di secerot
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
Messaggi: 1631
Storia di ordinaria follia del servizio live microsoft parte 2°


Ho letto con attenzione il thread che è stato appena chiuso, e sinceramente dopo anni di frequentazione del forum sono stupito dell'atteggiamento; personalmente confermo in pieno la malafede del servizio in quanto anche a me è stato detto dal call center che non si può annullare il servizio live ,pena la perdita dell'account, chiaramente mi riferisco al pagamento con CC,e non so voi ma a me mi puzza un atteggiamento simile.E' come se mi dicessero che non posso più pagare la bolletta con la carta di credito altrimenti mi chiudono la linea telefonica, a voi non sembra assurdo?
Strano che poi il forum e i MOD,che spesso incontro sul live, se la prendano tanto a male,ai vecchi tempi ben altri epiteti sono stati rivolti ai produttori scorretti, ora sembra tutto politically correct....
Tornando al tema , se io volessi risparmiare sul live comprando una card a durata annuale sono costretto a chiudere il mio account e a cambiare nick!!!! pur di non farmi risparmiare... ma cos'è un vitalizio?
__________________
IMAC i3 21.5 3.2 ghz, ,Sega Dreamcast,PS2,Gamecube,PS3 ,XBOX 360, XBOX ONE X, Nintendo WII U, PS4PRO, Portatile MSI GAMING 1070 onboard . 20 ANNI DI HARDWARE UPGRADE!
secerot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 17:59   #2
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da secerot Guarda i messaggi

Ho letto con attenzione il thread che è stato appena chiuso, e sinceramente dopo anni di frequentazione del forum sono stupito dell'atteggiamento; personalmente confermo in pieno la malafede del servizio in quanto anche a me è stato detto dal call center che non si può annullare il servizio live ,pena la perdita dell'account, chiaramente mi riferisco al pagamento con CC,e non so voi ma a me mi puzza un atteggiamento simile.E' come se mi dicessero che non posso più pagare la bolletta con la carta di credito altrimenti mi chiudono la linea telefonica, a voi non sembra assurdo?
Strano che poi il forum e i MOD,che spesso incontro sul live, se la prendano tanto a male,ai vecchi tempi ben altri epiteti sono stati rivolti ai produttori scorretti, ora sembra tutto politically correct....
Tornando al tema , se io volessi risparmiare sul live comprando una card a durata annuale sono costretto a chiudere il mio account e a cambiare nick!!!! pur di non farmi risparmiare... ma cos'è un vitalizio?
rinnovo il live come capita,a volte con la postepay,a volte con il codice che compro in negozio.mai perso nessun account,mai avuto problemi di nessun genere.mi arriva solo un email che mi dice che la carta di credito non ha credito.
evitate di polemizzare con i mod o gli admin in pubblico,non siamo al mercato
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 18:00   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14870
Quote:
Originariamente inviato da secerot Guarda i messaggi

Ho letto con attenzione il thread che è stato appena chiuso, e sinceramente dopo anni di frequentazione del forum sono stupito dell'atteggiamento; personalmente confermo in pieno la malafede del servizio in quanto anche a me è stato detto dal call center che non si può annullare il servizio live ,pena la perdita dell'account, chiaramente mi riferisco al pagamento con CC,e non so voi ma a me mi puzza un atteggiamento simile.E' come se mi dicessero che non posso più pagare la bolletta con la carta di credito altrimenti mi chiudono la linea telefonica, a voi non sembra assurdo?
Strano che poi il forum e i MOD,che spesso incontro sul live, se la prendano tanto a male,ai vecchi tempi ben altri epiteti sono stati rivolti ai produttori scorretti, ora sembra tutto politically correct....
Tornando al tema , se io volessi risparmiare sul live comprando una card a durata annuale sono costretto a chiudere il mio account e a cambiare nick!!!! pur di non farmi risparmiare... ma cos'è un vitalizio?

c'è un regolamento e va rispettato, è stato indicato di fare le relative modifiche e non sono state fatte, ergo 3d chiuso. Ora si può continuare a parlarne
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 18:17   #4
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
Quote:
Originariamente inviato da secerot Guarda i messaggi

Ho letto con attenzione il thread che è stato appena chiuso, e sinceramente dopo anni di frequentazione del forum sono stupito dell'atteggiamento; personalmente confermo in pieno la malafede del servizio in quanto anche a me è stato detto dal call center che non si può annullare il servizio live ,pena la perdita dell'account, chiaramente mi riferisco al pagamento con CC,e non so voi ma a me mi puzza un atteggiamento simile.E' come se mi dicessero che non posso più pagare la bolletta con la carta di credito altrimenti mi chiudono la linea telefonica, a voi non sembra assurdo?
Strano che poi il forum e i MOD,che spesso incontro sul live, se la prendano tanto a male,ai vecchi tempi ben altri epiteti sono stati rivolti ai produttori scorretti, ora sembra tutto politically correct....
Tornando al tema , se io volessi risparmiare sul live comprando una card a durata annuale sono costretto a chiudere il mio account e a cambiare nick!!!! pur di non farmi risparmiare... ma cos'è un vitalizio?
se hai qualche contestazione da fare la fai in pvt, quella parte del regolamento è sempre la stessa sin dai "vecchi tempi"

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 18:39   #5
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
secerot, non siamo in piazza o al bar con gli amici dove uno può dire quel che gli pare quando gli pare Sappi che per qualsiasi cosa viene lasciata su questo forum, anche se a dirla è un utente, la responsabilità è di Paolo Corsini. Inoltre mi pare che ci sia stata una mobilitazione immediata di numerosi utenti che si sono sentiti offesi dal linguaggio utilizzato (eccessivamente volgare), quindi non era poi così puritano il thread al quale ti riferisci Siamo in un forum di accesso pubblico ma di proprietà PRIVATA, dove le regole dell'educazione sono le prime a valere.

Io mi sorprendo di altre cose, come ad esempio di utenti che frequentano il forum da anni e che non hanno ancora capito che contestare le regole in pubblico equivale di fatto ad infrangere il regolamento stesso.

Per queste alzate d'ingegno totalmente inutili e controproducenti sono stati sospesi degli utenti pochi giorni fa, e lo stesso accadrà a chiunque dirà anche una sola parola in merito da questo mio post in avanti

Il modo più efficace e furbo per parlare di eventuali disservizi che vi hanno colpito è farlo civilmente e restando nel il limite delle regole, oppure è solo tempo e fatica sprecata.
__________________
VIVA LA VINVL

Ultima modifica di yamaz : 06-03-2007 alle 18:42.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 18:49   #6
satanaxe
Senior Member
 
L'Avatar di satanaxe
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Messaggi: 1045
scusate ma io non riesco davvero a capire.
alla fin fine gli chiudono un account e ne riaprono un altro.
ma ti fanno sempre giocare, giusto? cioè.... si è incazzato... perchè ha perso i punti?!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 18:56   #7
Digit@l
Senior Member
 
L'Avatar di Digit@l
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1763
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
scusate ma io non riesco davvero a capire.
alla fin fine gli chiudono un account e ne riaprono un altro.
ma ti fanno sempre giocare, giusto? cioè.... si è incazzato... perchè ha perso i punti?!
Non perdi proprio niente... il tuo account resta comunque sia che paghi oppure no.
Se paghi giochi, altrimenti no, punto.
Non mi risulta ci siano precedenti in cui viene cancellato un account se non si rinnova l'abbonamento al Gold.
Scorretto ovviamente il rinnovo automatico dei mesi successivi se si paga con carta, quasi un tentativo di truffa
__________________
LG OLED55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - TIM HUB+ (ZTE H388X) FTTC
Digit@l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 19:06   #8
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
scusate ma io non riesco davvero a capire.
alla fin fine gli chiudono un account e ne riaprono un altro.
ma ti fanno sempre giocare, giusto? cioè.... si è incazzato... perchè ha perso i punti?!
perdi punti, buddy list e il nome che magari ti sei fatto online..
e forse pure i giochi che scarichi pagando..
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 19:23   #9
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8667
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
perdi punti, buddy list e il nome che magari ti sei fatto online..
e forse pure i giochi che scarichi pagando..
ne sei sicuro?
l'abbonamento dovrebbe passare da Gold a Silver se non si rinnova..
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 20:16   #10
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ne sei sicuro?
l'abbonamento dovrebbe passare da Gold a Silver se non si rinnova..
parlavo in caso di cancellazione..
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:58   #11
Ponzio 16:9
Senior Member
 
L'Avatar di Ponzio 16:9
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 916
Io ho chiamato 2 mesi fa e l'operatore mi ha disabilitato il rinnovo automatico del live con carta di credito in un minuto di telefonata circa...
__________________
CIAO
Ponzio 16:9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:13   #12
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8482
Quote:
Originariamente inviato da Digit@l Guarda i messaggi
Non perdi proprio niente... il tuo account resta comunque sia che paghi oppure no.
Se paghi giochi, altrimenti no, punto.
Non mi risulta ci siano precedenti in cui viene cancellato un account se non si rinnova l'abbonamento al Gold.
Scorretto ovviamente il rinnovo automatico dei mesi successivi se si paga con carta, quasi un tentativo di truffa
non è così come dici, il thread in questione è il mio.
Il problema del rinnovo con carta di credito è un vero e proprio furto da parte di microsoft perchè nel momento che tu acquisti il loro servizio LIVE a tua completa insaputa hai una sorta di rinnovo tacito a cui non puoi sottrarti a meno di saperlo e chiedere ogni volta che fai l'acquisto (con questo metodo di pagamento) la disdetta del rinnovo tramite una telefonata al callcenter.
se non fai la telefonata in automatico allo scadere dell'abbonamento ti riaddebitano sulla carta il mese, trimestre o annuale che sia succesivo senza che a quel punto tu possa più opporti, pena, appunto, la cancellazione dell'account con perdita di tutti i progressi fatti.
se e non c'è da incazzarsi in questo vorrei capire quando dovremmo esserlo.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:30   #13
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1141
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
rinnovo il live come capita,a volte con la postepay,a volte con il codice che compro in negozio.mai perso nessun account,mai avuto problemi di nessun genere.mi arriva solo un email che mi dice che la carta di credito non ha credito.
evitate di polemizzare con i mod o gli admin in pubblico,non siamo al mercato
*

ho avuto il live su Xbox, poi presa la 360 ho ripristinato l'account con accesso al live, quello che era sulla Xbox.

dopo 2 mesi è scaduto, e ho usato quell'account per tutti i giochi.
ora, a distanza di 2 anni, ho comprato 1 anno di live.

0 problemi.
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:37   #14
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8482
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
*

ho avuto il live su Xbox, poi presa la 360 ho ripristinato l'account con accesso al live, quello che era sulla Xbox.

dopo 2 mesi è scaduto, e ho usato quell'account per tutti i giochi.
ora, a distanza di 2 anni, ho comprato 1 anno di live.

0 problemi.
ma hai letto di che problema si sta discutendo?
Non si tratta di spostare un account e il fatto di pagare o meno per il rinnovo tramite codici, il problema si manifesta pagando online tramite carta di credito che invece di essere apprezzato e magari fartelo pagare di meno e favorirlo, lo usano per imbrigliarti a loro.
Ovviamente poi tu chiami e sono costretti a sbloccarti la situazione ma intanto un po' di soldi te li prendono sicuri perchè se non lo sai incappi per forza nell'inconveniente e per giunta se non paghi loro semplicemente ti annullano l'account, il che vuol dire che perdi tutti i punti accumolati nel tempo e tutti gli obiettivi sbloccati.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 18:45   #15
secerot
Senior Member
 
L'Avatar di secerot
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
Messaggi: 1631
Esattamente ma ora al danno si è aggiunta la beffa...l'account è stato passato a silver... per giocare devo comprare una scheda prepagata,solo che devo aspettare che smettano di addebitarmi sulla carta di credito i 7 € mese, insomma l'abbonamento gold non esiste ora, però i soldi contabilmente li prendono perkè risulta attivo il servizio... sono strasicuro che appena mi contatteranno(forse) mi diranno che devono per forza cancellare l'account con tutto quello che ne consegue.... Se a voi ora sembra normale fatemelo capire(in particolare i mod)
__________________
IMAC i3 21.5 3.2 ghz, ,Sega Dreamcast,PS2,Gamecube,PS3 ,XBOX 360, XBOX ONE X, Nintendo WII U, PS4PRO, Portatile MSI GAMING 1070 onboard . 20 ANNI DI HARDWARE UPGRADE!
secerot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v