Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-03-2007, 11:49   #26841
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12673
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
E se loro vincono la cension ? Quella vale ?
La stanno le 8 miglior d'Europa non dimenticarlo
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline  
Old 09-03-2007, 11:52   #26842
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
valentino rossi primo
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 09-03-2007, 11:52   #26843
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
finale

Milan-Liverpool 3-0 primo tempo
.....................3-3 secondo tempo
Non vivere di ricordi!
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED
nickdc è offline  
Old 09-03-2007, 11:52   #26844
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12673
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
valentino rossi primo
Chi e' quello che ci sta facendo vincere il campionato?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline  
Old 09-03-2007, 11:53   #26845
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Chi e' quello che ci sta facendo vincere il campionato?
sarà parente
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 09-03-2007, 12:05   #26846
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Valencia, Marchena: "L'Inter non sa perdere"

Il giocatore del Valencia torna sui fatti di martedì e difende David Navarro: "Noi siamo stati vittime di un'aggressione, loro sono solo in malafede".
Dopo la rissa nella gara di Champions contro l'Inter, Carlos Marchena non ha intenzione di chiudere la vicenda e torna a difendere il compagno di squadra David Navarro: "Non temo alcuna sanzione, non ho fatto nulla. Anzi, mi aspetto che non mi dicano niente e che non prendano alcun provvedimento nei miei confronti. Sarebbe un'ingiustizia e un errore".

"Sembra che mi abbiano coinvolto, ma io non ho bisogno di vedere nulla. Nelle immagini si vede tutto, aspettiamo cosa decide l'Uefa. Quella di Burdisso, però, è stata un'aggressione. Non l'ho mai provocato e non sono in malafede. E' stato l'attacco d'ira di un avversario che non ha saputo perdere. Non capisco perché si dichiarino loro vittime, le vittime sono il Valencia e i suoi giocatori".

"Il gesto di Navarro arriva dopo quello di Burdisso. Il comportamento dell'Inter è stato riprovevole e va condannato. Ha fatto tutto Burdisso, dopo Navarro è venuto a difendermi. Bisogna saper vincere e bisogna saper perdere, bisogna essere umili e loro l'umiltà non la conoscono".

Fonte: Calcio.com



A maggior ragione: valencia fuori dalla champions

Ultima modifica di Teliqalipukt : 09-03-2007 alle 12:09.
Teliqalipukt è offline  
Old 09-03-2007, 12:14   #26847
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Valencia, Marchena: "L'Inter non sa perdere"

Il giocatore del Valencia torna sui fatti di martedì e difende David Navarro: "Noi siamo stati vittime di un'aggressione, loro sono solo in malafede".
Dopo la rissa nella gara di Champions contro l'Inter, Carlos Marchena non ha intenzione di chiudere la vicenda e torna a difendere il compagno di squadra David Navarro: "Non temo alcuna sanzione, non ho fatto nulla. Anzi, mi aspetto che non mi dicano niente e che non prendano alcun provvedimento nei miei confronti. Sarebbe un'ingiustizia e un errore".

"Sembra che mi abbiano coinvolto, ma io non ho bisogno di vedere nulla. Nelle immagini si vede tutto, aspettiamo cosa decide l'Uefa. Quella di Burdisso, però, è stata un'aggressione. Non l'ho mai provocato e non sono in malafede. E' stato l'attacco d'ira di un avversario che non ha saputo perdere. Non capisco perché si dichiarino loro vittime, le vittime sono il Valencia e i suoi giocatori".

"Il gesto di Navarro arriva dopo quello di Burdisso. Il comportamento dell'Inter è stato riprovevole e va condannato. Ha fatto tutto Burdisso, dopo Navarro è venuto a difendermi. Bisogna saper vincere e bisogna saper perdere, bisogna essere umili e loro l'umiltà non la conoscono".

Fonte: Calcio.com



A maggior ragione: valencia fuori dalla champions
maledetto
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 09-03-2007, 12:17   #26848
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
La stanno le 8 miglior d'Europa non dimenticarlo
scherzi? mancano le 2 finaliste della scorsa stagione, mancano le capoliste di quasi tutti i campionati europei, italia, spagna, germania, francia e portogallo..
una competizione dove mancano le prime della classe non può essere degna della nostra considerazione
come ha scritto tuttosport " Ma questa coppa Uefa vale più della CL"
__________________
Meth è offline  
Old 09-03-2007, 12:18   #26849
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Navarro? ma chi, quello fermato all'aeroporto perchè fra i bagagli nascondeva un manganello?
sticazzi
__________________
Meth è offline  
Old 09-03-2007, 12:23   #26850
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
Navarro? ma chi, quello fermato all'aeroporto perchè fra i bagagli nascondeva un manganello?
sticazzi

davvero?
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 09-03-2007, 12:32   #26851
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
davvero?
ieri c'era un articolo sulla gazza che raccontava alcune cosettine su navarro..
ma, al di là dei suoi trascorsi e delle sue tendenze, uno che si fa 30 mt di corsa e colpisce al volto un avversario che non può far male a nessuno perchè è trattenuto da 2 giocatori non può invocare l'infermità momentanea...
è uno che ha seri problemi
__________________
Meth è offline  
Old 09-03-2007, 12:37   #26852
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Storie di calcio e liquidità - 1° parte

La centoventunesima riunione annuale dell'International Board, tenutasi sabato a Manchester, non ha prodotto niente di importante se non una generica disponibilità a sperimentare ritrovati della tecnica per rendere più sicura l'assegnazione dei gol ed un pronunciamento sullo hijab (il velo delle donne islamiche) che in realtà sarebbe stato superfluo considerando l'articolo quattro del regolamento, quello sull'equipaggiamento dei giocatori. Nemmeno al tifoso più superficiale la questione dei gol fantasma sembra tanto importante, sia come principio che soprattutto come numero di episodi nell'arco di un anno, ma alla Fifa risulta che il mondo del calcio sia terrorizzato non dal fuorigioco con versioni per amici e per nemici ma dalle reti alla Hurst (che, per la storia, nella nazionale inglese ne ha segnate anche 23 'vere', per tacere delle centinaia con West Ham, Stoke e WBA). Secondo il documento approvato dagli otto membri dell'IFAB (le quattro federazioni britanniche più quattro delegati FIFA, con quorum a sei), le varie proposte (da quella Cnr-Udine al grottesco microchip nel pallone Adidas, passando per tante altre) del presente e del futuro dovranno rispettare questi parametri:
a) ''The technology should apply only to goal-line technology'' (traduzione: il fuorigioco rimarrà così nei secoli);
b) ''The system must be 100% accurate'' (traduzione: con questa scusa della perfezione, potremo rimandare all'infinito qualsiasi innovazione);
c) ''The indication of whether or not the ball has crossed the line must be instantaneous between the system and the referee'' (traduzione: no ai moviolisti ed al moviolismo);
d) ''The signal is communicated only to the match officials'' (traduzione: a dispetto della tecnologia, l'arbitro potrà continuare a fare quello che vuole).

Insomma, il nulla assoluto per quello che in ogni caso, al contrario del fuorigioco, è davvero un non problema. La lettura politica della riunione è abbastanza semplice: il mantenimento della discrezionalità tecnica su questioni decisive coincide con quello del potere vero. Esperimenti più o meno fantasiosi saranno concessi con finta magnanimità, ma che nessuno si sogni fughe in avanti. Del resto l'unica concorrenza dal punto di vista dei regolamenti avrebbe potuto arrivare da una Superlega di grandi club decisi ad uscire dalla FIFA, non certo da federazioni che su scala nazionale usano le stesse logiche. Ma questi presunti grandi club, dimentichi del fatto che in sostanza le televisioni, gli sponsor e le aziende di non più di dieci nazioni tengono in piedi tutto il sistema, preferiscono maramaldeggiare contro l'Ascoli, il Watford o il Sedan di turno piuttosto che migliorare la qualità di quello che propongono. Sono scelte...

Stefano Olivari
__________________
Meth è offline  
Old 09-03-2007, 12:38   #26853
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Storie di calcio e liquidità - 2° parte

. Una traduttrice argentina ed un impiegato comunale di Fagnano Castello hanno tentato di falsare il campionato italiano di serie A, taroccando il passaporto di Juan Sebastian Veron ai tempi della sua militanza nella Lazio (nella stagione del secondo scudetto, fra l'altro, quella 1999-2000). Con parole nostre, questa è la sentenza pronunciata una decina di giorni fa dal giudice monocratico Bruno Costantini, che ha quindi chiuso il processo con otto assoluzioni, fra le quali quelle di Sergio Cragnotti (visto ieri a La Sette da Piroso nella parte della vittima del sistema, che del resto i media italiani non negano nemmeno all'ultimo dei terroristi), dello stesso Veron, di Felice Pulici e di Nello Governato (di cui è appena uscito 'La partita dell'addio', incentrato sulla vita di Matthias Sindelar), e condannato, un anno e tre mesi, Maria Elena Tedaldi, e, cinque mesi, Gianfranco Orsomarso. Con la sospensione condizionale della pena, un must giuridico della terra dei cachi (a proposito di Sanremo, con tutto il rispetto per Ron e Tosca, vogliamo la verità sull'edizione 1996...). Al di là degli aspetti pittoreschi della vicenda, tipo la condanna di un'impiegata dello studio legale che ha curato la pratica ma non del titolare dello studio, del consueto silenzio mediatico (però con classe: notizia in taglio basso o nelle brevi, con titolo neutro) e della pulizia con cui ne sono usciti i procuratori del giocatore Mascardi e Hidalgo, rimane insoluta una questione di fondo: come possono essere ritenuti validi titoli sportivi ottenuti con un tarocco? Non colpa della Lazio, come ha stabilito il tribunale (...), ma pur sempre un tarocco dal quale la Lazio ha tratto vantaggio. Non solo schierando Veron come comunitario, ma anche potendolo considerare comunitario in sede di calciomercato. Stoppiamo gli avvocati della domenica dicendo che da un punto di vista sportivo la prescrizione per le società è due anni: nessuno potrà togliere dall'albo d'oro uno scudetto che alla Juventus in questo caso è stato scippato, fra caso Veron, partita di Perugia e pressioni politiche: giù le mani dallo scudetto di Geronzi. Da un punto di vista storico non si possono invece dimenticare i fatti, anche confessati fuori tempo massimo tipo il Ferlaino che si vantava della furbizia di Alemao a Bergamo (nell'occasione gabbato il Milan) e cose simili. Insomma, Passaportopoli è stata chiusa con qualche condanna sportiva dei singoli ed in ogni caso risibile: non ci sembra che Recoba (condanna penale patteggiata, così come Oriali), Cafu (prosciolto, così come Sensi), Dida, Warley, Alberto, Bartelt, Fabio Junior, Jeda, eccetera, al di là delle squalifiche sportive abbiano subito dei danni. Né le loro società hanno proceduto contro i giocatori dal passaporto modificato, ovviamente. Parliamo di Inter, Milan e Roma, fra le altre. Questa la morale esopiana: passati due anni il tuo albo d'oro è al sicuro, ma da un punto di vista storico parte di quello che hai vinto prima è comunque spazzatura.

Stefano Olivari
__________________
Meth è offline  
Old 09-03-2007, 12:43   #26854
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12673
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
scherzi? mancano le 2 finaliste della scorsa stagione, mancano le capoliste di quasi tutti i campionati europei, italia, spagna, germania, francia e portogallo..
una competizione dove mancano le prime della classe non può essere degna della nostra considerazione
come ha scritto tuttosport " Ma questa coppa Uefa vale più della CL"
E cmq e' una Serie B qualitativamente migliore della A
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline  
Old 09-03-2007, 12:44   #26855
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12673
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
davvero?
Si ma non di quelli che piaccion a te..... Be' oddio....
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline  
Old 09-03-2007, 12:54   #26856
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Si ma non di quelli che piaccion a te..... Be' oddio....
RV non si formalizza

Edit: non siate pigri e leggete quei 2 estratti dell'articolo (lunghissimo) di Olivari, imo ne vale la pena
__________________

Ultima modifica di Meth : 09-03-2007 alle 12:57.
Meth è offline  
Old 09-03-2007, 12:57   #26857
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
Sì ma non ho ancora capito noi contro chi giochiamo in Champions...

Con due pareggi non passa mica chi ha giocato meglio?
00Luca è offline  
Old 09-03-2007, 13:00   #26858
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
RV non si formalizza

Edit: non siate pigri e leggete quei 2 estratti dell'articolo (lunghissimo) di Olivari, imo ne vale la pena
già fatto dal sito di indiscreto.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 09-03-2007, 13:04   #26859
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12673
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
RV non si formalizza

Edit: non siate pigri e leggete quei 2 estratti dell'articolo (lunghissimo) di Olivari, imo ne vale la pena
Letti....

Niente di nuovo imho, che la FIFA e la giudizia italiana in generale siano una barzelletta ce ne siamo accorti piu' volte mi pare...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline  
Old 09-03-2007, 13:13   #26860
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
JUVENTUS: SLITTA ANCORA PROCESSO A GIRAUDO E AGRICOLA
Gio 08/03/2007 19:02

Per la seconda volta slitta in Cassazione, Seconda sezione penale, il processo alla Juve. Il procedimento, che coinvolge l'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e l'ex medico sociale Agricola (assolti in appello per frode sportiva), saranno giudicati con ogni probabilità non prima di aprile, in quanto il fascisolo è stato trasferito alla Prima sezione
penale.

Fonte: http://www.sportisland.net/archivio/...e_agricola.php
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v