|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
[NA] Hard Disk Western Digital Caviar RE 320gb SataII
Vendo Hard Disk:
Western Digital Caviar RE 320gb SataII 16mb buffer Garanzia 5 anni Prezzo 100 euro Il disco è praticamente nuovo, pochi giorni di vita Lo vendo per incompatibilità con la scheda madre che supporta solo SATA I Solo consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Hai provato a settare il disco? Nella parte posteriore ci dovrebbe essere la possibilità di configurare il disco da sataII a sataI
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa strana è che su quella scheda madre c'è già montato un Samsung Sata 2 (col jumper in modalità Sata I) e nessun problema Quindi è un incompatibilità tra il chipset Via e i WD Sata II : http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....ted=1112379341 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sono gli unici a soffrire di incompatibilità?
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai provato ad aggiornare il bios? Potrebbero esserci delle correzioni.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se non riesco a venderlo stavo pensando a 2 soluzioni: 1) faccio il recesso e scelgo un altro hd sata I 2) mi tengo io il WD e passo alla mia ragazza il Samsung che ho attualmente che sicuramente è compatibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.