Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2007, 22:58   #1
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
i miei più vivi complimenti a bruno vespa

per aver rovinato a milioni di persone la visione del film "Million Dollar Baby" trasmesso questa sera in primatv su raiuno, svelando durante la pubblicità, nel promo di porta a porta, il finale del film con un tempismo a dir poco incredibile. Complimenti complimenti complimenti.

per fortuna che avevo già visto il film.

ulteriori dettagli della vicenda contenti spoiler
Spoiler:
avete presente che il film per 3/4 buoni sembra essere un semplice film di boxe e poi alla fine, con totale sorpresa, si rivela il tema dell'eutanasia? ebbene, hanno dato la pubblicità proprio durante l'incrontro in cui la pugile rimane paralizzata, prima che ciò accadesse. tra le pubblicità c'era anche Vespa che preannunciando il tema della serata, l'eutanasia, se ne esce fuori con un discorso del tipo: "ormai il film è quasi finito ma avrete capito che è un film bellissimo, uno dei migliori degli ultimi anni, e probabilmente il migliore che tratti il tema dell'eutanasia. ne parleremo dopo a porta a porta"

Ultima modifica di momo-racing : 08-03-2007 alle 23:06.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 23:31   #2
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Io non avevo visto il film, ne' l'ho vista stasera ma ecco perche'

Spoiler:
ad una certa sento mia mamma che mi chiede che film sia, le sembrava un film sulla Boxe ma Vespa che parlava di eutanasia nello spot
Old 09-03-2007, 00:15   #3
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Vespa al rogo

per rovinare un cosi bel film a milioni di telespettatori ci vuole proprio un genio
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 00:18   #4
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Vespa al rogo

per rovinare un cosi bel film a milioni di telespettatori ci vuole proprio un genio

l'Italia è il paese dei raccomandati , poi certa gente tipo Vespa è raccomandata da 40 anni.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 08:17   #5
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
mmhhhh del film non me ne frega niente, ma vespa si merita "complimenti" di questo genere per ben altro

... sono anni che rovina la principale rete pubblica italiana... questa è una sciocchezza.
Old 09-03-2007, 09:11   #6
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
che mongolo. dovrebbero fargli lo scherzo dell'impiccagione di eli wallach di buono brutto cattivo.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:16   #7
Harvester

il film è davvero bello.......visto tempo fà. un'idiozia svelare il finale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:24   #8
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
la sua è stata una mossa davvero stupida e priva di rispetto verso il pubblico.

purtroppo non è stato il solo.
all'epoca della proiezione al cinema i giornali facevano a gara per raccontare il finale, o quantomeno per rovinarlo.

complimenti, in negativo ovviamente, sia a Vespa che a tutti gli altri maleducati
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:28   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Io non riuscivo a cogliere il punto.. poi con la locandina sullo sfondo ho intuito.
E' stata l'ultima volta che guardo quella porcata di programma, non solo propone informazione faziosa, ma ha rovinato davvero uno dei più bei film che io abbia visto quest'anno.
Old 09-03-2007, 09:40   #10
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
E' stata l'ultima volta che guardo quella porcata di programma
perchè.....lo guardi pure?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:45   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Si, l'ho fatto spesso, prima di esserne schifato. Pensavo fossero dicerie, ma si supera di volta in volta.
Old 09-03-2007, 10:06   #12
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Porta a Porta & Bruno Vespa...... chi li conosce li evita....
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 13:01   #13
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
meno male che cambiavo canale quando c'era l'interruzione infatti ci sono rimasto di stucco a vedere la piega che prendeva il film. altra cosa che mi manda in bestia e' che troncano i titoli di coda e parte la pubblicita' fracassona quando ancora ti stai godendo l'emozione del finale
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 13:34   #14
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da kbl Guarda i messaggi
meno male che cambiavo canale quando c'era l'interruzione infatti ci sono rimasto di stucco a vedere la piega che prendeva il film. altra cosa che mi manda in bestia e' che troncano i titoli di coda e parte la pubblicita' fracassona quando ancora ti stai godendo l'emozione del finale
già!
e la pubblicità DURANTE il film?
qualche giorno fa, mentre cenavo, stavano strasmettendo la prima parte del signore degli anelli. era all'inizio, non c'erano scene particolarmente importanti, ma nelle bande nere (il film era trasmesso in letterbox) continuavano a sparare gli spot di danger, un nuovo programma di italia1.
oltre a non far parte del film sviavano molto l'attenzione...
vabbè che sono canali gratuiti, ma un minimo di rispetto deve esserci.

non guardo mai film in tv se non per sbaglio (cena tardi), e di certo questo comportamento non mi incoraggia a farlo.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 16:46   #15
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Io il film non l'avevo ancora visto e dopo vespa avevo già capito il finale che proprio scontato non era...
Old 09-03-2007, 17:48   #16
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
che coglionazzo galattico Vespa

cmq è tempo che evito i film alla TV, la pubblicità uccide il coinvolgimento e l'atmosfera ed ho sempre paura che abbiano tagliato scene qua e la, reputate troppo spinte o violente (quando durante la pubblicita e i TG si vede tanta di quella figa e violenza da traumatizzare chiunque sia traumatizzabile )

poi l'ultima trovata mediaset della pubblicita in basso DURANTE ( ) i film/programmi è allucinante, tra qualche anno divideranno in due lo schemo dei programmi gratuiti, metà pubblicta e metà programmazione...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian