|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Stesse casse su due PC: si può?
possiedo due pc sui con i quali vorrei condividere le stesse casse contemporaneamente.
E' possibile fare ciò? esistono dei riduttori per sdoppiare il jack delle casse ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si, esistono degli sdoppiatori. con meno di 10 euro te la cavi.
oppure casse con 2 line in tipo le empire r1000tcn
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
qualcun'altro che mi sa dire qualcosa? grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
il connettore che dici tu c'è l'ho già e serve eventualmente a collegare sia le cuffie che le casse ad una stessa scheda audio |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Livorno
|
Re:sistema audio su 2 pc
Quote:
scatolina in alluminio o plastica con da un lato due ingressi stereo, dall'altro lato un uscita stereo. Nel mezzo piccolo commutatore (due vie stereo) di selezione tra i due ingressi. Questo per evitare alcuni ritorni sul semplice cavo a y anche perchè il segnale elettrico potrebbe, è successo in alcuni casi, danneggiare la scheda audio del secondo pc. Nel caso descritto con il piccolo commutatore isoli completamente la seconda uscita del secondo pc. Ciao _______ in 1 \ \ interruttore _______ out / _______ in 2 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille... quidi immagino che sia impossibile tenere eventualmente attivato l'audio contemporaneamente su entrambi i pc... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
quoto!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
Quote:
Le empire r1000tcn come funzionavano? Attualmente che modello c'è in sostituzione? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.