|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Il Tg5 denuncia Paolini
Quote:
mi chiedo...dopo tutte le sue sparate con frasi e cartelli...come mai ancora nessuno lo ha fermato...perchè nessuno lo ha mai arrestato...perchè ancora è libero di fare queste cose... forse fa comodo ad una certa parte politica che lo protegge??? forse...speriamo che sia la volta gbuona che ce lo levino da davanti i @@ |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
avra' le sue idee...
#3 |
Senior Member
|
oh...che idee...ma basta una volta...non sempre!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
dicci un capo di imputazione per cui puo essere arrestato?
guarda che il fascismo in italia è caduto da un bel pezzo |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
..ma anche i mezzi per esprimerle senza rompere i maroni alla gente che lavora.E poi spesso è osceno.Non ha proprio un caxxo da fare
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi fece tanto ridere la scena del giornalista di raidue che mentre parlava, fece una pausa e prese a calci in diretta il soggetto in questione e poi con nonchalance riprese a parlare.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() p.s. ho conosciuto Paolini circa un'anno fa, è una persona simpatica e intelligente, non è matto come alcuni pensano...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il fu Frajese...
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
de gustibus
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che strane logiche girano al mondo d'oggi, prendere qualcuno a calci in culo è simpatico e divertente, denunciare qualcuno che rende impossibile il lavoro alla gente è da "fascisti"
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
nessuno si é accorto della battuta detta da parte del tg5??
Quote:
riguardo a paolini bhe penso che sia piú mania di protagonismo...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Avrei dovuto dire che mi ha fatto piangere la scena? Non è sicuramente corretto prenderlo a calci in culo ma non lo è neanche inpedire al giornalista di fare il suo lavoro. Mentre io ascolto una notizia mi ritrovo sto tizio dietro il giornalista che mostra profilattici, cartelli e spara slogan impedendomi di ascoltare la notizia. A volte tagliano addirittura il collegamento per cercare nel frattempo di rimediare al problema per poi ricollegarsi. Questo è corretto nei confronti di chi si guarda un TG per ascoltare le news?
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mah, rompere i coglioni al prossimo non mi sembra sia in cima alla classifica dei diritti fondamentali dell'uomo...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sei ripetitivo...ed è proprio vero quello che penso...e che ho scritto tempo fa...
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Da wikipedia
Quote:
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Infatti mica è solo matto, ma de più, anzi fammi star zitto altrimenti querela anche me, a Roma nei commissariati è conosciuto l'uomo dalle querele impossibili, ha querelato amici parenti, amici di famiglia, gli mancano solo i cani e i gatti. http://www.gabrielepaolini.com/html/...egories&cid=26 http://www.gabrielepaolini.com/html/...howpage&pid=58 La lettura di questo suo interessante articolo poi è davvero interessante. http://www.gabrielepaolini.com/html/...owpage&pid=372 Ultima modifica di parax : 08-03-2007 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.