|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() potrei andare ancora avanti all'infinito...ma vi basta sapere che tutte queste foto hanno una cosa in comune.
|
|
#26602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
che tristezza
|
|
#26603 |
|
|
avete sbagliato forum
|
|
|
#26604 |
|
|
ahhaahahah la carica dei troll impazziti e rosiconi
|
|
|
#26605 | |
|
|
Quote:
o almeno non giocare a giochi piratati, che poi impari le cose in maniera errata
|
|
|
|
#26606 |
|
|
|
|
|
#26607 | ||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
si e allora? ha visto un suo compagno a cui veniva tirato un pugno che ha rotto il naso, io per un mio amico e compagno di squadra l'avrei preso a..... altro che karate ninja kid....grande maicon, cordoba, cruz e tutti gli altri....sono stati provocati e han reagito a tono Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 08-03-2007 alle 01:21. |
||||
|
|
#26608 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino |
|
|
|
|
|
#26609 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
ieri hanno visto errare, per la MANCHA, IBRA.....
aveva in groppa SANCHO PANZA....possibile? sarà stata una allucinazione.... tino PS.....KAKA..7 partite 6 reti..... IBRA...7 partite 0 reti....... facciamo un sondaggio? |
|
|
|
|
#26610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
oh, avete fatto bisboccia stanotte, eh???
non ho capito bne come funziona, una squadra si qualifica e si vengono tutti a festeggiare da noi? ma che è una sala ricevimenti??? almeno la prossima volta bussate con i piedi. |
|
|
|
|
#26611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
E cmq ieri su molte televisioni che commentavano la partita del milan ho sentito una frase che identifica bene il livello del milan di quest'anno: (testuali parole)"quella di martedì era una partita di champions vera, quella di stasera è una mediocre partita di coppa uefa") E effettivamente non avevano tutti i torti.E' vero che tatticamente il celtic era veramente messo bene in campo, però la metà erano più giocatori di rugby e passare con 0-0 e 1-0 ai supplementari con grande difficoltà non è motivo di grande vanto. " oh, avete fatto bisboccia stanotte, eh??? non ho capito bne come funziona, una squadra si qualifica e si vengono tutti a festeggiare da noi? ma che è una sala ricevimenti??? almeno la prossima volta bussate con i piedi. " ( non sono riuscito a quotare giusto) Più che altro non si può evitare in qualche modo che qualcuno non appartenente al clan posti qui dentro? Ognuno ha il suo clan e nel duo può scrivere quello che vuole ( nel limite della correttezza), perchè bisogna sempre andare nel clan degli altri a cercare insulti, sospensioni prese per il culo e quant'altro?? Certo è una questione di intelligenza e correttezza ( io non mi permetterei mai) però se qualcuno non ci arriva non è meglio trovare una soluzione? Altrimenti saremo sempre alla stess storia e soprattutto un sacco di noi saranno sempre sospesi per nulla.
|
|
|
|
#26612 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
una precisazione.
io pensavo veramente che il milan spezzasse le reni al celtic in quel del meazza, prorpio con in risultato tondo, tondo. Ah, se solo fosse entrato il gila. ma perchè l'ha tenuto in panca? per domenica? |
|
|
|
|
#26613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il noto problema di chi entra per rompere le pelotas al prossimo, la questione è annosa e sembra senza risoluzione. da una parte c'è il diritto di chiunque di entrare in ogni topic e scrivere, e questo implica il fatto di leggere commenti intelligenti, ironici e prese pe ril cuolo belle e buone. i moderatori hanno preso la decisione di essere di manica larga, altrimenti dovrebbero fare una strage di utenti ogni domenica sera. |
|
|
|
|
|
#26614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
A proposito di chi erra nella mancha....
il Gila che ha fatto per buona parte della stagione? Non che adesso stia facendo faville (anzi, ne fa di più Favalli ). Le uniche cose che ho visto fare sono state: buttarsi per terra alla ricerca patetica di un improbabile rigore, lamentarsi con l'arbitro urlandogli di tutto, dire 200000000000000000 x10^n volte "sicuramente" e poi tirare rigori sul palo (leggasi Bilan Torino a San Siro ).Quanti gol ha fatto? Certo non quanti ci si aspettava da uno pagato 48 o 50 miliardi di lire (in € non rende bene l'idea della cifra). Ibra invece, sta facendo la miglior stagione da quando è in Italia. Nemmeno nella prima gobba stagione ha giocato così.
|
|
#26615 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
E questo dovrebbe indurti a riflessioni sulle differenze di cultura e intelligenza tra le varie persone presenti su questo sito internet
|
|
|
|
|
#26616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ma vabè, non è colpa di Gila, è tutta la squadra che fa schifo quest'anno, e lui non è un kakà o un Ronaldo che piglia la palla e dribbla, lui dovrebbe essere uno alla inzaghi, un rapace.. ma se la palla in area di rigore non gira, c'è poco da rapaciare no? |
|
|
|
|
|
#26617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#26618 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
anche il cammello l'anno scorso non è abbia fatto una stagione entusiasmante,eppure quest'anno s'è ripreso...un anno un pò così può starci per tutti,specialmente se giochi nel milan di questa stagione |
|
|
|
|
|
#26619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Buongiorno a tutti.
Non mi spiego perchè il milan fa una figuraccia, passa ai supplementari con molta fortuna, e tanti utenti del milan clan vengono qui a prenderci in giro e a darci lezioni di morale. Mah, per curiosità sono andato a vedere quanti nostri post ci fossero stati stanotte nel milan clan e ne ho contati zero. Zero, meno di uno: zero. |
|
|
|
|
#26620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
dopo tutti i ragionamenti dei frustrati rosico...ehm degli tifosi di altre squadre letti negli ultimi mesi e sopratutto negli ultimi giorni si può tranquillamente dire che questa CL non vale nulla, mancano le 2 finaliste dello scorso anno più Real e Inter e su questo non ci sono dubbi a meno che qualcuno non voglia cambiare metro di giudizio da un giorno all'altro (as usual)..
anzi, sono sicuro che nei prossimi giorni potrò leggere un interessante editoriale dal titolo " Ma queste Coppa Uefa vale più della CL"...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.