|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#65641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
mi ha fatto cristare parecchio per quel che ha sbagliato, eppure bisogna ancora una volta riconoscere che al momento kakà è il milan
divino ricky
|
|
|
|
|
#65642 |
|
Senior Member
|
quel boruc ha dimostrato tutto ciò che di buono si diceva su di lui
è un cinghialone impressionante, nel caso buffon fosse impossibile potrebbe essere un'alternativa interessante |
|
|
|
|
#65643 |
|
Senior Member
|
ancelotti avrà sicuramente fatto il suo tempo, e anche oggi qualcosa da ridire sulla formazione ce l'avrei, eppure bisogna riconoscere che nessuno in europa ha fatto meglio di lui negli ultimi anni
bravo carletto, nonostante tutto |
|
|
|
|
#65644 |
|
Senior Member
|
Per Berlusconi tanta gioia ma anche un pò di rammarico: “Peccato che Ronaldo non possa giocare”
“E' stata una sofferenza, ma il Milan ha giocato bene, questo e' un risultato meritato”. C’è grande felicità nelle parole del presidente Berlusconi dopo la sofferta vittoria contro il Celtic: “E' stata una sofferenza, ma il Milan ha giocato bene, questo e' un risultato meritato. Grande il goal, grande il loro portiere. Ed ora possiamo davvero pensare di essere i più titolati alla vittoria finale, considerate le eliminazioni prestigiose e la nostra classe. Avrei preferito due punte, ma e' inutile stare li' a sottilizzare con una vittoria in tasca. Lo spogliatoio e' unito, la nostra tradizione c'e', la scuola Milan e' sempre stata la migliore al mondo e lo stiamo dimostrando”. Poi una recriminazione: “Una penalizzazione ingiusta non ci ha permesso di fare gli acquisti programmati, nel mercato di gennaio abbiamo recuperato. Peccato per Ronaldo che non puo' giocare in Champions. Un suo goal nel derby? Uno solo?”. |
|
|
|
|
#65645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
OOOOOH MY GOOOOOOOD
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#65646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
per me ieri è stato indecente. se c'è una cosa per cui non sono contento del passaggio di turno è proprio quell'uomo, perchè non merita un centesimo di tutto ciò. se fosse stato per lui saremmo andati ai rigori. non dare a lui meriti che sono solo di kaka e di 10 minuti di furoro dopo 80 di assoluta sterilità dovuta al suo albero di natale del kaiser. è talmente ottuso e incapace che sembra davvero che il suo scopo sia quello di irretire chi guarda una partita del milan, perchè certe cose non le vede solo lui. mi spiace. l'odio sconfinato per ancelotti ieri sera si è solo accentuato e basta. altro chè.
|
|
|
#65647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
'orno
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#65648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Da goal.com
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#65649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
certamente i pochi punti fatti dopo l'infortunio di amauri non sono solo colpa degli arbitri,ma sarei curioso di sapere se le squadre che ci hanno recuperato svantaggio con gli stessi arbitraggi avrebbero recuperato o sarebbero ancora alle distanze siderali di fine girone di andata o magari,visto che le partite le ho viste vincere per episodi e mai per un gioco neanche lontanamente convincente o paragonabile a quello che esprimevavamo noi nel girone di andata,a distanze ancora maggiori.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 08-03-2007 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#65650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#65652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Rissa di Valencia: 8 turni a Navarro, da 2 a 4 per gli interisti
Possibili scenari in vista della decisione dell'Uefa (14 marzo) sulla rissa al termine di Valencia-Inter: 8 giornate di squalifica a Navarro, da 2 a 4 turni di stop per Burdisso, Marchena, Cordoba e Maicon. Deferimento e multa per le due società. (Gazzetta dello Sport) ma vale soolo per la champions o anche in campionato?
|
|
#65653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
SALUTIAMO LA CAPOLISTA
CIAOOOOOOO CAPOOOOLISTAAAAAAA
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#65654 |
|
Senior Member
|
'giorno!
E l'angolo del prosciutto?
|
|
#65655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Come rosicano ancora
![]() E cmq 'orno.....ev iva il mio avatar
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#65656 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma il milan clan è questo oppure l'altro?
|
|
|
|
|
#65657 |
|
Senior Member
|
|
|
#65658 |
|
Senior Member
|
LA STORIA CHE FA LA DIFFERENZA
Speriamo di arrivare fino in fondo, ma ci sono tanti ostacoli lungo il percorso. Però il Milan ha la storia che fa la differenza rispetto alle altre squadre - Le dichiarazioni dei protagonisti nel dopogara Le dichiarazioni dei protagonisti rossoneri nel dopogara a Milan Channel. PIPPO INZAGHI Era una partita difficile, si sapeva. Ogni partita fa storia a sè, ci tenevamo a regalare la qualificazione ai tifosi e a noi stessi. Abbiamo sofferto poco, come dovevamo fare, e avuto tante occasioni. La prossima partita sarà tra un mese e avremo tempo per migliorare ancora la condizione. Ho corso tanto, sono stato fuori 40 giorni e non era facile. Con il passare dei minuti mi sono anche mentalmente sciolto, infatti nel secondo tempo mi sono sentito meglio. Speriamo di arrivare fino in fondo, ma ci sono tanti ostacoli lungo il percorso. Però il Milan ha la storia che fa la differenza rispetto alle altre squadre. L'ultima cosa alla quale penso adesso è il gol personale, l'importante è che la squadra vinca. MASSIMO ODDO E' stata una gara dura, ma in queste competizioni le avversarie sono tutte di alto livello. Siamo stati anche sfortunati perchè potevamo trovare il gol prima. Anche il loro portiere è stato veramente bravo. Abbiamo subito pochissimo. La qualificazione è assolutamente meritata, considerando anche l'andata a Glasgow. Ringraziamo i tifosi che ci hanno sostenuto, e anche i tifosi del Celtic per la grande sportività e gli applausi a fine gara. Bisognerebbe vederle sempre queste cose. MAREK JANKULOVSKI La difesa del Celtic era composta da giocatori molto alti e non era facile. Però un gol è bastato per passare e siamo tutti contenti. Per me è stata la partita più importante da quando sono al Milan, ora gioco di più e stasera è stata una grande emozione. Boruc ha fatto delle parate incredibili. Da domani pensiamo al derby, ma il morale che ci dà questa vittoria ci aiuterà sicuramente. RINO GATTUSO Io sapevo che il Celtic non avrebbe mai mollato. Io sono contento per i tifosi, per noi, per chi ci sta vicino ogni giorno. Ora dimentichiamo quello che abbiamo passato e che ci siamo sentiti dire. Siamo contenti, noi sappiamo tutto il lavoro che facciamo per trovare la continuità di risultati. Finchè c'è una persona come Ancelotti in panchina andrà tutto bene. RICKY KAKA' Se ho fatto uno scatto sul gol in quel modo devo ringraziare tutto lo staff di Milan Lab, era nel primo tempo supplementare eppure ce l'ho fatta. Ho passato un infortunio un po' difficile, tutti aspettano i miei gol e stasera ce l'ho fatta. I tifosi sono speciali con me, sono sempre stati bravi con noi anche in questa stagione difficile. Li salutiamo sempre proprio per questo. Ho subito meno falli stasera rispetto al campionato. Sono riuscito a scappare! Stasera ho tirato tanto, ho cercato di servire gli altri ma quando loro sono marcati devo provare qualcosa di individuale.
|
|
#65659 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#65660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.