|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
salvare le immagini dal web
Sò che sarà una domanda fatta e rifatta ma io non mi sono mai posto il quesito xkè con XP fino a prima di formattare, ogni qualvolta dovevo salvare delle foto dal web e mi dava ACCESSO NEGATO mi compariva in alto a sinistra l' icona del floppy di XP x salvare la foto.Ora purtroppo non la visualizzo +, ho formattato e reinstallato tutto x aggiornamento HW della macchina ma sulle foto dal Web protette non riesco a salvarle, come fare?con la tastiera?Quali tasti usare?
Thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non so se ho capito bene, ma comunque prova a cliccare sull'immagine "incriminata" contemporaneamente col tasto destro + quello centrale del topo (fai più di un tentativo se non riesci).
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
In realtà cercavo la sequenza di tasti usando la tastiera ma con il mouse mi hai dato una dritta (pur avendo la rotellina anzichè un tasto centrale) Thanks!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Comunque lo stesso effetto lo si ottiene ugualmente cliccando contemporaneamente sul tasto destro del mouse e sul tasto ctrl della tastiera. Una soluzione solo da tastiera non la conosco. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.