Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 17:52   #24121
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ultra mega ROTFL
Sta faccina è stupenda peccato che su msn venga da schifo

riguardo la roba postata da melomeno
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 07-03-2007, 19:08   #24122
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Salve
Old 07-03-2007, 19:09   #24123
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Comunque c'è un proverbio che descrive precisamente il finale della partita di ieri:

"Occhio per occhio, Inter per...dente"

Old 07-03-2007, 20:04   #24124
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Makaay

Vai Real
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 07-03-2007, 20:10   #24125
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
http://www.repubblica.it/2003/h/rubr...alla-juve.html

OPERAZIONE rinascita per la Juventus. Ha preso il largo nel campionato di serie B, adesso deve solo confermare questo passo e poi potrà pensare alla prossima stagione. Non sarà una cosa semplice ricostruire una squadra da vertice: ci vorranno tempo, soldi e pazienza. Di pazienza, per ora i tifosi, ne hanno. Di soldi non ce ne sono molti in giro. E pare che la proprietà Agnelli non sia intenzionata a stanziare una grossa cifra. Anche perché prima sarà obbligata a ricapitalizzare, per poter operare sul mercato, e aspetta anche di sapere se l'Italia avrà gli Europei 2012 per portare avanti l'operazione Delle Alpi. Ma sarà necessario rinforzare adeguatamente la squadra perché dopo Zambrotta, Cannavaro & c., altri giocatori importanti lasceranno quasi sicuramente Torino. E' quasi certa la partenza di Buffon, Trezeguet e Camoranesi. Troppi i segnali ormai, a parte le dichiarazioni di circostanza. Per Buffon asta Inter-Milan (favoriti i nerazzurri). Trezeguet e Camoranesi dovrebbero andare in Inghilterra. I tifosi bianconeri sperano nel ritorno di Fabio Cannavaro, che a Madrid ha fallito. Ma serviranno altri 3-4 giocatori per rinforzare la rosa. La nuova Juve sarà costruita intorno ad Alex Del Piero: il vero simbolo, l'unica grande bandiera. Ci vorrà tempo. Anche perché si scontano gli errori di una dirigenza che all'inizio di Calciopoli si era fatta prendere, lo scorso anno, dal panico. Sbagliato a disfarsi subito di Moggi e Giraudo. Suicida la linea difensiva. Sbagliatissimo vendere un giocatore come Ibrahimovic all'Inter. La retrocessione è costata cara anche in termini economici. Addio alla Tamoil, in calo i diritti tv. Ora lo sponsor della Juve sarà cercato in famiglia: sarà la Fiat che sborserà comunque una cifra non indifferente, 15 milioni di euro. Ne paga la metà per Valentino Rossi e la Juve, il prossimo anno, non farà nemmeno le Coppe europee. E' chiaro che sono calati anche gli spettatori. Per la verità, la Juventus ha un bacino d'utenza enorme, oltre 11 milioni di tifosi in tutta Italia. Certo, a Torino non ha mai potuto contare su folle oceaniche: l'ultimo anno di serie A aveva 23.073 abbonati al Delle Alpi, quest'anno al Comunale sono 12.176. Ma gli ascolti Sky sono ottimi, la dimostrazione che i tifosi non hanno abbandonato la Vecchia Signora. Sono loro, i tifosi, la vera forza della Juve: ma meritano una squadra all'altezza della tradizione.
marlin è offline  
Old 07-03-2007, 20:11   #24126
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Buffon-Juve: "Sto trattando"
Il portiere bianconero ospite della facoltà di Economia e Commercio di Torino. Sul suo futuro: "Se rimarrò anche l'anno prossimo? Da parte mia la volontà c'è". E lancia la Roma in finale di Champions

TORINO, 7 marzo 2007 - Un bagno di folla, tanti applausi e una gran voglia di rassicurazioni sul futuro. E' stato accolto così Gigi Buffon dagli studenti della facoltà di Economia e Commercio di Torino. L'Aula Magna, subito esaurita in ogni ordine di posto, è stata presa d'assalto dai ragazzi (tifosi juventini e non) che hanno accolto il portiere con un'ovazione da stadio.
IL FUTURO - "Se rimarrò anche l'anno prossimo? E' una domanda a cui devo rispondere almeno 18 volte al giorno - risponde Buffon a uno studente che chiedeva garanzie per la prossima stagione -. Stiamo parlando con la società per decidere il mio futuro, c'è sempre stato e ci sarà sempre un ottimo rapporto con questa società". Ma per i tifosi juventini presenti questa risposta non è stata sufficiente, così, messo alle strette, il portiere bianconero ha ribadito: "Da parte mia la volontà di rimanere c'è".
ROMA DA FINALE - L'eliminazione dell'Inter dalla Champions ha stupito Gigi Buffon: "Non bisogna mai gioire delle disgrazie altrui, posso solo dire che forse il Valencia sulla carta era più debole dei nerazzurri ma più dei singoli nelle due sfide tra andata e ritorno ha contato la coesione del gruppo. La rissa nel finale? Spesso la sconfitta è difficile da digerire, ci sono troppi interessi in ballo e bisognerebbe cercare di competere in modo più sportivo". Poi sulla Roma: "Non ha una rosa molto ampia, ma se tutti i giocatori stanno bene è una squadra che può andare fino in fondo. Era a un passo dall'eliminazione, ma ha fatto una grandissima partita. I miei pronostici per la serata? Il Milan passa di sicuro, anche il Bayern, mentre l'Arsenal uscirà".
RICORDO DI UN'ESTATE - Il Mondiale vinto in Germania è il miglior ricordo dell'estate di Gigi: "Dopo tutto quello che è successo dovevamo dare una nuova faccia all'Italia e ci siamo riusciti. Era bellissimo vedere le immagini delle piazze italiane in delirio dopo la finale, non avrei mai pensato di poter vincere un Mondiale. Dopo l'errore di Trezeguet dal dischetto ero convinto che anche noi avremmo sbagliato, non volevo illudermi. L'emozione più grande? Dopo la vittoria contro la Germania, lo stadio era tutto per i nostri avversari, sembrava di essere all'Inferno".
CAPELLO IL DURO - L'ultima battuta è sull'ex allenatore, Fabio Capello, poco rimpianto dai giocatori della Juventus: "Al primo anno avevamo un buon rapporto, poi sono capitate cose che hanno incrinato il nostro rapporto. E' stato un allenatore di carattere e ci ha dato una scossa che ci ha fatto bene. Ma forse ogni tanto dovrebbe cercare di essere un po' meno duro, specie con alcuni campioni d'esperienza che non hanno bisogno di essere sempre bacchettati".
Alberto Mauro
marlin è offline  
Old 07-03-2007, 20:44   #24127
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Juve e Milan su Gomez, bomber di Germania
07 03 2007

Mario Gomez, 21 anni, è il nuovo oggetto del desiderio della squadre di mezz'Europa. In Italia ci sono Milan e Juventus che hanno preso contatti con il manager del giocatore che è attualmente è capocannoniere della Bundesliga con lo Stoccarda.

Spagnolo d’origine, ha recentemente scelto la Germania come sua patria calcistica. Cresciuto nello Stoccarda, non è mai stato un attaccante dal gol facile, quanto più un centravanti di manovra. Si è messo in mostra nella squadra riserve con 15 gol nel 2004-2005 meritando le attenzioni di Giovanni Trapattoni che lo ha fatto esordire in prima squadra.

Longilineo potente (187 cm per 79 kg), è una classica prima punta che può fare da punto di riferimento offensivo grazie ad un buon gioco aereo e spalle alla porta, ma non è male neppure nella ricerca della profondità e nella capacità di sfruttare le ripartenze. A Stoccarda ha tolto il posto all'ex milanista Tomasson.

Quest'anno è letteralmente esploso anche da un punto di vista realizzativo segnando 13 reti in 22 partite e guadagnandosi anche la convocazione in Nazionale.

Lo Stoccarada non ha però alcuna intenzione di lasciarlo andare come ha fatto intendere il direttore sportivo del club svevo, Horst Heldt: "Gomez resta con noi, a meno che arrivi un'offerta da 25 milioni di euro". Valutazione che attualmente viene ritenuta fuori mercato dalle squadra italiane interessate al suo cartellino.
Old 07-03-2007, 20:45   #24128
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Deschamps: "Frings mi farebbe comodo..."
07 03 2007
Didier Deschamps, ai microfoni di La7, esalta il mediano del Werder Brema, Torsten Frings. "Uno come Frings mi farebbe molto comodo, eccome..." ha detto il tecnico francese.

In effetti Frings rientra nei paini di mercato della Juve. Il giocatore non ha ancora rinnovato il suo contratto, in scadenza nel 2008, con la squadra tedesca che rischia di perderlo a parametro zero nella prossima stagione
Old 07-03-2007, 20:47   #24129
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Buffon: "C'è la mia volontà di restare alla Juve"
07 03 2007
Gigi Buffon ha ribadito che c'è da parte sua la volontà di restare alla Juventus anche l'anno prossimo, pur sottolineando che ogni possibilità resta aperta.

"Di sicuro non so cosa farò e ogni eventualità resta aperta: però c'è la mia volontà di restare anche l'anno prossimo alla Juventus - ha dichiarato il portiere in un incontro con gli studenti della facoltà di Economia dell'Università di Torino - Ho un ottimo rapporto con la società e ci stiamo confrontando per vedere cosa fare per il futuro"
Old 07-03-2007, 20:50   #24130
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Toldo: "C'è stata la caccia a Navarro"
07 03 2007
Francesco Toldo tiene Burdisso
Il portiere dell'Inter, Francesco Toldo, ai microfoni della trasmissione di Fiorello 'Viva Radio Due' ha spiegato la dinamica della rissa che ieri sera ha coinvolto i giocatori di Inter e Valencia. Toldo ha fatto capire come la rissa sia degenerata dopo il colpo al naso sferrato da Navarro a Burdisso.

"Marchena prima ha insultato Burdisso, l'ha preso in giro in spagnolo, ma noi di argentini e spagnoli ne abbiamo quindici e ha beccato quello sbagliato. Burdisso è uno istintivo e ha reagito contro tutti, ma era da solo e fin quando sono arrivati i rinforzi...".

Quando tutto sembrava finito, è spuntato Navarro che ha procurato la rottura del setto nasale a Burdisso scatenando l'ira dei nerazzurri. "Io ho preso Burdisso e l'ho portato da una parte, solo che si è staccato un imbecille di turno che si chiama Navarro, è arrivato da sinistra, dal fianco, nessuno prevedeva che gli tirasse un cazzotto e invece l'ha fatto e il naso di Nicolas è andato da un'altra parte, stava per svenire. A questo punto è scattata una valvola e siamo andati alla rincorsa di questo disgraziato che è scappato, Cordoba è riuscito a dargli un calcio, ma l'ha preso sullo stinco e aveva i parastinchi, è andato negli spogliatoi e lì c'è stata la caccia a Navarro".
Old 07-03-2007, 21:19   #24131
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Ciao Capello, stammi bene

E anche il terzo scopo ormai è raggiunto
Jollyroger87 è offline  
Old 07-03-2007, 21:24   #24132
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Minuto 80°: ATTENZIONE! SIAMO ENTRATI IN ZONA "BUS DEL CUL"!

Ho detto.

Old 07-03-2007, 21:25   #24133
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi
Minuto 80°: ATTENZIONE! SIAMO ENTRATI IN ZONA "BUS DEL CUL"!

Ho detto.

Così mi fai venire voglia di scommettere
Jollyroger87 è offline  
Old 07-03-2007, 21:27   #24134
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Il PSV ha pareggiato. Quanto avevan fatto all'andata con l'arsenal?
Jollyroger87 è offline  
Old 07-03-2007, 21:27   #24135
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Che elevazione Alex del PSV!

Lancieri praticamente fuori.
Old 07-03-2007, 21:28   #24136
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Il PSV ha pareggiato. Quanto avevan fatto all'andata con l'arsenal?
1-0.
Old 07-03-2007, 21:28   #24137
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi
1-0.
ARGH!

Arsenal fuori quindi
Jollyroger87 è offline  
Old 07-03-2007, 21:38   #24138
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Ciao Capello, stammi bene

E anche il terzo scopo ormai è raggiunto
Tutti i traditori son stati ricompensati!!! Ma caccavaro non era andato al real per vincere la champions? forse non ricordava che c'era Capello in panchina!!! Stavolta ha battuto anche il suo record alla Juve!!!qui non è arrivato nemmeno ai Quarti!!!
Old 07-03-2007, 21:39   #24139
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
ARGH!

Arsenal fuori quindi
Azz molte grandi son andate fuori!!! Vuoi vedere che la Roma vince la scempions?
Old 07-03-2007, 21:40   #24140
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Azz il Milan che sfiga
 Discussione Chiusa

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian