|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
|
|
|
|
|
#26422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#26423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#26424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
La rissa di Valencia finisce in radio tra risate e scherzi
Toldo: «Navarro? L'imbecille di turno» Siparietto del portiere con Fiorello: «Negli spogliatoi c'era più traffico che a via Montenapoleone. Ma la polizia mi ha bloccato». MILANO - Simpatico siparietto a «Vivaradiodue», il programma su Radio Rai condotto da Fiorello, tra lo showman ed il portiere dell'Inter Francesco Toldo. Intervenuto in diretta per commentare la rissa al termine del match di Valencia, Toldo ha ironicamente commentato gli episodi non rinunciando a togliersi qualche sassolino. «Marcena prima ha insultato Burdisso, l'ha preso in giro in spagnolo. Ma noi di argentini e spagnoli ne abbiamo 15 ed ha beccato quello sbagliato. Burdisso è uno istintivo. Poi sono arrivati i rinforzi...» ha detto Toldo ridendo. Quindi ha continuato il racconto: «Io l'ho preso e l'ho portato da una parte, solo che si è staccato un imbecille di turno che si chiama Navarro, è arrivato da sinistra, dal fianco, nessuno prevedeva che gli tirasse un cazzotto ed invece l'ha fatto. A questo punto siamo andati alla rincorsa di questo disgraziato che è scappato, Cordoba è riuscito a dargli un calcio ma l'ha preso sullo stinco ed aveva i parastinchi, è andato negli spogliatoi e lì c'è stata la caccia a Navarro» ha proseguito Toldo, prima di descrivere il suo tentativo di entrata nello spogliatoio del Valencia. «Negli spogliatoi c'era più traffico che a via Montenapoleone a Milano -ha detto tra le risate generali-, si è messa la polizia davanti, io sono arrivato di corsa, non ho guardato in faccia nessuno e sono entrato lo stesso, ma c'erano dieci scalini prima di entrare nella sala dove si spogliano i calciatori e così la polizia mi ha bloccato e non mi sono più mosso» ha concluso Toldo prima che Fiorello commentasse la notizia del giorno e cioè che Materazzi si era perso tutto ciò. |
|
|
|
|
#26425 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Avrei buttato dentro anche Solari nel secondo tempo,la sua corsa e dinamicità ci sarebbe tornata utile,più dello sterile possesso palla di figo. Il cambio grosso maxwell è uno dei misteri dell'uomo.... |
|
|
|
|
|
#26426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Rissa: Valencia e Inter deferite dall'Uefa, nel mirino 5 giocatori
17:40 del 07 marzo La Uefa ha aperto un'inchiesta sulla rissa scoppiata alla fine della gara Valencia-Inter di Champions League. Entrambe le società sono state deferite per condotta impropria. La commissione disciplinare si riunirà e renderà note le proprie decisioni il 14 marzo a Nyon. Si baserà sul referto arbitrale, sulla relazione del delegato Uefa e anche sulle immagini televisive. L'udienza avrà luogo mercoledì 14 marzo: oltre alle due società, saranno chiamati a rispondere per condotta gravemente antisportiva gli spagnoli Marchena e Navarro e gli interisti Burdisso, Cordoba e Maicon. già prevedo emergenza difesa alla ripresa della CL |
|
|
|
|
#26427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
detto questo, io avrei giocato come il 1° tempo dell'andata puntando quindi sul ritmo e l'aggressività (al di là dei giocatori in campo) e pazienza se il valencia è una delle squadre più temibili al mondo in contropiede....ma io so io
|
|
|
#26429 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#26430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#26431 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26432 |
|
Senior Member
|
maxwell era quasi spompato, certo non avrei messo Grosso, inguardabile..
lo ripeterò finchè campo, Grosso deve fare la mezzala non il terzino.. un terzino con quella tecnica ed eleganza non può toccare 30 volte la palla prima di crossare ne può essere così timoroso..
|
|
#26433 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#26434 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Grande Inter non ti smentisci mai...
|
|
|
|
|
#26436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il suo difetto è che non sa crossare se non in condizioni particolari, problema ENORME per un terzino.. è troppo cammellone per fare il terzino in una grande squadra (quindi con pochissimi spazi a disposizione)..
|
|
|
#26437 |
|
Senior Member
|
INTER AGGREGITA A VALENCIA: COMUNICATO
Mercoledì, 07 Marzo 2007 18:10:07 MILANO – Dopo la sconcertante aggressione di Valencia, F.C. Internazionale non può assolutamente né sottovalutare né dimenticare che, da società ospitata e suo malgrado, è stata vittima di una situazione assolutamente grave, generata dalla violenta aggressione fisica a un proprio calciatore, che ha subito la frattura del setto nasale dopo essere stato provocato. Ogni reazione è stata conseguente a questo ingiustificabile episodio: sono le reazioni di chi ha visto un compagno colpito a freddo, a gara terminata e senza alcun motivo, quando per altro tutti si erano già adoperati una prima volta per riportare la calma dopo le provocazioni verbali, sempre a gara terminata e sempre subite dallo stesso calciatore nerazzurro. E’ successo qualcosa che doveva essere preventivamente evitato. La Società, considerato anche il clima all’interno e all’esterno dello stadio, prima e dopo la partita e compresa l’esposizione di una scritta contraria a tutte le regole del fair play sportivo (“Vendetta”), si sente in dovere di difendere la propria immagine e quella dei propri calciatori, evidenziando anche i limiti organizzativi di sicurezza che hanno creato ulteriore confusione dopo l’aggressione subita da Nicolas Burdisso e mentre tutti i dirigenti dell’Inter erano impegnati nel riportare i propri calciatori all’interno dello spogliatoio. Per questo motivo, sicura che neppure agli organismi dell’Uefa sarà sfuggita l’esatta valutazione dei fatti che hanno visto F.C. Internazionale vittima provocata e aggredita, la Società comunica che farà valere le proprie ragioni in tutte le sedi sportive più opportune e con tutti i mezzi a sua disposizione. F.C. Internazionale Solo applausi per questo comunicato. Si punta a riavere il posto in champions
Ultima modifica di Teliqalipukt : 07-03-2007 alle 19:06. |
|
|
|
|
#26438 |
|
Senior Member
|
no vogliono solo evitare di prendere la mazzata sia per i giocatori che x una eventuale squalifica della società...
|
|
|
|
|
#26439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#26440 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.