Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 14:10   #24101
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Non credo di dire una baggianata che l'Inter ha mancato il vero obiettivo stagionale...

Il campionato di quest'anno è un mezzo campionato fra retrocessioni e punti di squalifica.

Ed in ogni caso ancora è presente nella mia testa le dichiarazioni di Borielli dove ha fatto capire che ci saranno altre mareggiate
Old 07-03-2007, 14:11   #24102
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non voglio sminuire i loro meriti, comquistati sul campo (sembra strano, ma con loro tocca pure scriverlo a chiare lettere): ok, il campionato di serie a di quest'anno è quello che è, però non si può omettere le loro vittorie a roma (2, anche con la lazio), a palermo, a firenze, nel derby, ed in ogni caso di non aver mai steccato contro le piccole (cosa che per l'inter è una novità).

Ieri mancavano dei giocatoroni: con cambiasso e vieirà chissà come sarebbero andate le cose.

Che poi i tifosi preferiscano vedere l'arbitraggio contro (il "rigore" non dato) dimenticandosi totalmente del gol in fuorigioco di cambiasso all'andata, beh, questo è un altro paio di maniche.

Ciao!!
Nemmeno io voglio sminuire il valore della loro squadra... dico solo che l'Itner è da anni che ha la miglior rosa in circolazione e da anni non vince nulla (escluso lo scudo di cartone)... perché l'Itner ha e ha sempre avuto un problema di "testa"... quest'anno senza Juve e Milan si sentono più liberi di testa e giocano come sempre avrebbero dovuto...

E infatti ho detto che sulle 17 vittorie in campionato 5 o 6 sono serie (e intendevo quelle che hai elencato tu).

E comunque ripeto: in Champion's hanno avuto spesso la squadra al completo, ma in 8 partite sono riusciti a battere solo lo Spartak Mosca e lo Sporting Lisbona in casa e questo è un dato di fatto di non poco conto.
jimmywarsall è offline  
Old 07-03-2007, 14:19   #24103
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Toldo spiega la rissa a Fiorello
Il portiere dell'Inter racconta a Viva radio 2 il concitato finale di Valencia: "Marchena ha insultato Burdisso in spagnolo, ma ha scelto quello sbagliato.."..
Francesco Toldo assiste Burdisso, colpito da Navarro. ApROMA, 7 marzo 2007 - Simpatico siparietto a Viva Radio 2, il programma su Radio Rai condotto da Fiorello, tra lo showman e il portiere dell'Inter Francesco Toldo. Intervenuto in diretta per commentare la rissa di ieri sera al termine del match di Valencia, Toldo ha ironicamente e simpaticamente commentato gli episodi insieme a uno scatenato Fiorello.
"Marchena prima l'ha insultato, l'ha preso in giro in spagnolo, ma noi di argentini e spagnoli ne abbiamo 15 e ha beccato quello sbagliato. Burdisso è uno istintivo e ha reagito contro tutti, ma era da solo e fin quando sono arrivati i rinforzi...". Ha detto Toldo ridendo. Poi ha continuato il racconto: "Io l'ho preso e l'ho portato da una parte, solo che si è staccato un imbecille di turno che si chiama Navarro, è arrivato da sinistra, dal fianco, nessuno prevedeva che gli tirasse un cazzotto e invece l'ha fatto e il naso di Nicolas è andato da un'altra parte, stava per svenire. A questo punto è scattata una valvola e siamo andati alla rincorsa di questo disgraziato che è scappato, Cordoba è riuscito a dargli un calcio, ma l'ha preso sullo stinco e aveva i parastinchi, è andato negli spogliatoi e lì c'è stata la caccia a Navarro" ha proseguito Toldo, prima di descrivere il suo tentativo di entrata nello spogliatoio del Valencia. "Negli spogliatoi c'era più traffico che a via Montenapoleone a Milano - ha detto tra le risate generali -, si è messa la polizia davanti, io sono arrivato di corsa, non ho guardato in faccia nessuno e sono entrato lo stesso, ma c'erano dieci scalini prima di entrare nella sala dove si spogliano i calciatori e così la polizia mi ha bloccato e non mi sono più mosso. Io non riconoscevo chi era, allora si andava al buio" ha concluso Toldo prima che Fiorello commentasse la notizia del giorno e cioè che Materazzi si era perso tutto ciò.

Quindi, stando alle parole di Toldo, Marchena non avrebbe dato alcun calcio a Burdisso da scatenarne la reazione, ma solo insultato...

Boh ad ogni modo, chi caxx se ne frega
Saremo anche in B per colpe di altri, ma almeno certe figure barbine non le abbiamo mai fatte, provocati o no.
melomanu è offline  
Old 07-03-2007, 14:28   #24104
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Salve a tutti belli e brutti
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 07-03-2007, 14:29   #24105
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Toldo spiega la rissa a Fiorello
Il portiere dell'Inter racconta a Viva radio 2 il concitato finale di Valencia: "Marchena ha insultato Burdisso in spagnolo, ma ha scelto quello sbagliato.."..
[i]Francesco Toldo assiste Burdisso, colpito da Navarro. ApROMA, 7 marzo 2007 - Simpatico siparietto a Viva Radio 2, il programma su Radio Rai condotto da Fiorello, tra lo showman e il portiere dell'Inter Francesco Toldo. Intervenuto in diretta per commentare la rissa di ieri sera al termine del match di Valencia, Toldo ha ironicamente e simpaticamente commentato gli episodi insieme a uno scatenato Fiorello.
"Marchena prima l'ha insultato, l'ha preso in giro in spagnolo, ma noi di argentini e spagnoli ne abbiamo 15 e ha beccato quello sbagliato. Burdisso è uno istintivo e ha reagito contro tutti, ma era da solo e fin quando sono arrivati i rinforzi...". Ha detto Toldo ridendo. Poi ha continuato il racconto: "Io l'ho preso e l'ho portato da una parte, solo che si è staccato un imbecille di turno che si chiama Navarro, è arrivato da sinistra, dal fianco, nessuno prevedeva che gli tirasse un cazzotto e invece l'ha fatto e il naso di Nicolas è andato da un'altra parte, stava per svenire.

cut...
Il tutto detto così sembra una semplice scaramuccia...

Toldo ci ride sopra come se avesse ragione... come se fosse giusto fare quello che hanno fatto... che schifo

La parola pentimento... questa sconosciuta...

Dire invece: "abbiamo sbagliato a reagire"? No eh?.... bah...

Ultima modifica di jimmywarsall : 07-03-2007 alle 14:32.
jimmywarsall è offline  
Old 07-03-2007, 14:31   #24106
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
Salve a tutti bei figoni dello Juve Clan

(tranne melomanu)
Grazie Michelle
jimmywarsall è offline  
Old 07-03-2007, 14:38   #24107
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Grazie Michelle
foto di tutti i figoni

tranne quella di melo (perchè è fidanzato)

ah melo,potresti mandarmi la foto della tua ragazza però
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 07-03-2007, 14:40   #24108
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
foto di tutti i figoni

tranne quella di melo (perchè è fidanzato)

ah melo,potresti mandarmi la foto della tua ragazza però
UATUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa * Ken Shiro mode on.d. *
Giorno clan!!!!!
Ciao Michelle!!!!!!!
E io chiedo Video!
Old 07-03-2007, 15:10   #24109
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Nessuna giustificazione per l’orario del turno infrasettimanale di campionato

Martedì, scandalo al sole

Assurdo far giocare Juventus-Treviso nel pomeriggio di un giorno feriale
L’Olimpico è lo stadio più sicuro d’Italia e non c’è nessuna avvisaglia di incidenti. Sale l’ira di Sky, privata della certezza di battere un altro record di share. C’è ancora la possibilità che domani il Viminale cambi idea.

Speriamo cambino idea cavolo.... altrimenti me la perdo
jimmywarsall è offline  
Old 07-03-2007, 15:38   #24110
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Ed in ogni caso ancora è presente nella mia testa le dichiarazioni di Borielli dove ha fatto capire che ci saranno altre mareggiate
Il vento di giustizia si è già acquietato.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 07-03-2007, 15:43   #24111
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Nessuna giustificazione per l’orario del turno infrasettimanale di campionato

Martedì, scandalo al sole

Assurdo far giocare Juventus-Treviso nel pomeriggio di un giorno feriale
L’Olimpico è lo stadio più sicuro d’Italia e non c’è nessuna avvisaglia di incidenti. Sale l’ira di Sky, privata della certezza di battere un altro record di share. C’è ancora la possibilità che domani il Viminale cambi idea.

Speriamo cambino idea cavolo.... altrimenti me la perdo
Han giocato un'intera serie A di mercoledi pomeriggio, non mi stupirei accadesse in B.
Per me è assurdo giocare quando il pubblico non puo' esserci. Che giochi a fare?
Old 07-03-2007, 15:49   #24112
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Han giocato un'intera serie A di mercoledi pomeriggio, non mi stupirei accadesse in B.
Per me è assurdo giocare quando il pubblico non puo' esserci. Che giochi a fare?
Sì, ma si era subito dopo i fattacci di Catania... ora gli stadi dovrebbero essere migliori... e comunque quello di Torino è il più nuovo e a Norma che ci sia...

Il problema è che se fai giocare qualcuno alle 15 e qualcun altro la sera poi li senti i presidenti a lagnarsi e a fare ...

Comunque sono d'accordo... io non vado spesso allo stadio, ma per quelli che sono abbonati dev'essere proprio frustrante dover andare alle partite una volta di Domenica sera, poi di Lunedì, poi di Venerdì sera, poi addirittura di pomeriggio infrasettimanale...

E' vero che si fa tutto per i diritti televisivi, poi però si lamentano del calo degli spettatori...
jimmywarsall è offline  
Old 07-03-2007, 16:13   #24113
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424380

Mitttico Leron
melomanu è offline  
Old 07-03-2007, 16:15   #24114
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Ultra mega ROTFL
jimmywarsall è offline  
Old 07-03-2007, 16:55   #24115
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-03-2007, 17:11   #24116
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Signori, vorrei ricordarvi che domani alle 9.30 si riunirà la Commissione Disciplinare per esaminare i...

DEFERIMENTI DEL PROCURATORE FEDERALE
a carico:
- Sig. Gabriele ORIALI – tesserato Soc. Internazionale: violazione art. 1 comma 1 C.G.S. e
art. 91 NOIF;
- Soc. INTERNAZIONALE: violazione art. 2 comma 2 C.G.S. per responsabilità diretta ;
- Sig. Simone BRUNELLI– tesserato Soc. Internazionale: violazione art. 27 dello Statuto FIGC, art. 1 C.G.S. e art. 95 e ss. NOIF;
- dott. Rodolfo TAVANA e dott. Massimiliano SALA – tesserati Soc. Milan: violazione art.44 NOIF;
- Soc. MILAN: violazione art. 2 comma 4 C.G.S. per responsabilità oggettiva.
-dott. Franco COMBI – tesserato Soc. Internazionale: violazione art. 43 NOIF.
-Soc. INTERNAZIONALE: violazione art. 2 comma 4 C.G.S. per responsabilità oggettiva.

Link : http://www.lega-calcio.it/comun/0607/cs100.pdf

Si ringraziano gli organi di regime, per NON aver informato il popolo

Old 07-03-2007, 17:12   #24117
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Sappiamo già come andrà a finire
melomanu è offline  
Old 07-03-2007, 17:14   #24118
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Sappiamo già come andrà a finire
Quoto ....

Buona serata a tutti .....
Old 07-03-2007, 17:14   #24119
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Coni: Camera Arbitrato incompetente a decidere su Moggi

15:48 del 07 marzo fonte: Calciomercato.com

La Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni ha espresso la propria incompetenza di giudizio in merito all'istanza presentata da Luciano Moggi contro la squalifica di cinque anni - con proposta di radiazione - che la Caf della Federcalcio aveva inflitto all'ex direttore generale della Juventus. La Camera di Conciliazione e Arbitrato ha motivato la decisione spiegando che Moggi non e' un tesserato federale
.

Strano, se non è un tesserato perchè gli hanno dato 5 anni ???

patetici...
Old 07-03-2007, 17:16   #24120
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

carissimi vi saluto anche io.

buona serata
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian