|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Non credo di dire una baggianata che l'Inter ha mancato il vero obiettivo stagionale...
Il campionato di quest'anno è un mezzo campionato fra retrocessioni e punti di squalifica. Ed in ogni caso ancora è presente nella mia testa le dichiarazioni di Borielli dove ha fatto capire che ci saranno altre mareggiate |
|
|
|
|
#24102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
E infatti ho detto che sulle 17 vittorie in campionato 5 o 6 sono serie (e intendevo quelle che hai elencato tu). E comunque ripeto: in Champion's hanno avuto spesso la squadra al completo, ma in 8 partite sono riusciti a battere solo lo Spartak Mosca e lo Sporting Lisbona in casa e questo è un dato di fatto di non poco conto.
|
|
|
|
|
|
#24103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Toldo spiega la rissa a Fiorello
Il portiere dell'Inter racconta a Viva radio 2 il concitato finale di Valencia: "Marchena ha insultato Burdisso in spagnolo, ma ha scelto quello sbagliato..".. Francesco Toldo assiste Burdisso, colpito da Navarro. ApROMA, 7 marzo 2007 - Simpatico siparietto a Viva Radio 2, il programma su Radio Rai condotto da Fiorello, tra lo showman e il portiere dell'Inter Francesco Toldo. Intervenuto in diretta per commentare la rissa di ieri sera al termine del match di Valencia, Toldo ha ironicamente e simpaticamente commentato gli episodi insieme a uno scatenato Fiorello. "Marchena prima l'ha insultato, l'ha preso in giro in spagnolo, ma noi di argentini e spagnoli ne abbiamo 15 e ha beccato quello sbagliato. Burdisso è uno istintivo e ha reagito contro tutti, ma era da solo e fin quando sono arrivati i rinforzi...". Ha detto Toldo ridendo. Poi ha continuato il racconto: "Io l'ho preso e l'ho portato da una parte, solo che si è staccato un imbecille di turno che si chiama Navarro, è arrivato da sinistra, dal fianco, nessuno prevedeva che gli tirasse un cazzotto e invece l'ha fatto e il naso di Nicolas è andato da un'altra parte, stava per svenire. A questo punto è scattata una valvola e siamo andati alla rincorsa di questo disgraziato che è scappato, Cordoba è riuscito a dargli un calcio, ma l'ha preso sullo stinco e aveva i parastinchi, è andato negli spogliatoi e lì c'è stata la caccia a Navarro" ha proseguito Toldo, prima di descrivere il suo tentativo di entrata nello spogliatoio del Valencia. "Negli spogliatoi c'era più traffico che a via Montenapoleone a Milano - ha detto tra le risate generali -, si è messa la polizia davanti, io sono arrivato di corsa, non ho guardato in faccia nessuno e sono entrato lo stesso, ma c'erano dieci scalini prima di entrare nella sala dove si spogliano i calciatori e così la polizia mi ha bloccato e non mi sono più mosso. Io non riconoscevo chi era, allora si andava al buio" ha concluso Toldo prima che Fiorello commentasse la notizia del giorno e cioè che Materazzi si era perso tutto ciò. Quindi, stando alle parole di Toldo, Marchena non avrebbe dato alcun calcio a Burdisso da scatenarne la reazione, ma solo insultato... Boh ad ogni modo, chi caxx se ne frega Saremo anche in B per colpe di altri, ma almeno certe figure barbine non le abbiamo mai fatte, provocati o no. |
|
|
|
|
#24104 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Salve a tutti belli e brutti
|
|
#24105 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Toldo ci ride sopra come se avesse ragione... come se fosse giusto fare quello che hanno fatto... che schifo ![]() La parola pentimento... questa sconosciuta... Dire invece: "abbiamo sbagliato a reagire"? No eh?.... bah...
Ultima modifica di jimmywarsall : 07-03-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#24106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24107 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
foto di tutti i figoni
tranne quella di melo (perchè è fidanzato) ah melo,potresti mandarmi la foto della tua ragazza però
|
|
#24108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Giorno clan!!!!! Ciao Michelle!!!!!!! E io chiedo Video!
|
|
|
#24109 |
|
Bannato
|
Nessuna giustificazione per l’orario del turno infrasettimanale di campionato
Martedì, scandalo al sole Assurdo far giocare Juventus-Treviso nel pomeriggio di un giorno feriale L’Olimpico è lo stadio più sicuro d’Italia e non c’è nessuna avvisaglia di incidenti. Sale l’ira di Sky, privata della certezza di battere un altro record di share. C’è ancora la possibilità che domani il Viminale cambi idea. Speriamo cambino idea cavolo.... altrimenti me la perdo |
|
|
|
|
#24110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#24111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Per me è assurdo giocare quando il pubblico non puo' esserci. Che giochi a fare?
|
|
|
#24112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è che se fai giocare qualcuno alle 15 e qualcun altro la sera poi li senti i presidenti a lagnarsi e a fare ...Comunque sono d'accordo... io non vado spesso allo stadio, ma per quelli che sono abbonati dev'essere proprio frustrante dover andare alle partite una volta di Domenica sera, poi di Lunedì, poi di Venerdì sera, poi addirittura di pomeriggio infrasettimanale... E' vero che si fa tutto per i diritti televisivi, poi però si lamentano del calo degli spettatori...
|
|
|
|
|
|
#24113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24114 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#24116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Signori, vorrei ricordarvi che domani alle 9.30 si riunirà la Commissione Disciplinare per esaminare i...
DEFERIMENTI DEL PROCURATORE FEDERALE a carico: - Sig. Gabriele ORIALI – tesserato Soc. Internazionale: violazione art. 1 comma 1 C.G.S. e art. 91 NOIF; - Soc. INTERNAZIONALE: violazione art. 2 comma 2 C.G.S. per responsabilità diretta - Sig. Simone BRUNELLI– tesserato Soc. Internazionale: violazione art. 27 dello Statuto FIGC, art. 1 C.G.S. e art. 95 e ss. NOIF; - dott. Rodolfo TAVANA e dott. Massimiliano SALA – tesserati Soc. Milan: violazione art.44 NOIF; - Soc. MILAN: violazione art. 2 comma 4 C.G.S. per responsabilità oggettiva. -dott. Franco COMBI – tesserato Soc. Internazionale: violazione art. 43 NOIF. -Soc. INTERNAZIONALE: violazione art. 2 comma 4 C.G.S. per responsabilità oggettiva. Link : http://www.lega-calcio.it/comun/0607/cs100.pdf Si ringraziano gli organi di regime, per NON aver informato il popolo ![]()
|
|
#24117 |
|
Bannato
|
Sappiamo già come andrà a finire
|
|
|
|
|
#24118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quoto ....
Buona serata a tutti .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#24119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Coni: Camera Arbitrato incompetente a decidere su Moggi
15:48 del 07 marzo fonte: Calciomercato.com La Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni ha espresso la propria incompetenza di giudizio in merito all'istanza presentata da Luciano Moggi contro la squalifica di cinque anni - con proposta di radiazione - che la Caf della Federcalcio aveva inflitto all'ex direttore generale della Juventus. La Camera di Conciliazione e Arbitrato ha motivato la decisione spiegando che Moggi non e' un tesserato federale .Strano, se non è un tesserato perchè gli hanno dato 5 anni ??? patetici...
|
|
#24120 |
|
Bannato
|
carissimi vi saluto anche io.
buona serata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

e questo è un dato di fatto di non poco conto.

.