Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Abbiamo provato le nuove CPU Intel Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: più core e ottimizzazioni al funzionamento interno migliorano le prestazioni, anche in virtù di prezzi annunciati interessanti. A questo si aggiungono nuove ottimizzazioni software. Purtroppo, a fronte di prestazioni di calcolo elevate, il quadro rimane incerto nel gaming, dove l'andamento rimane altalenante. Infine, rimane il problema della piattaforma a fine vita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 15:19   #65141
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Stasera segna Gattuso da fuori area
^free^ è offline  
Old 07-03-2007, 15:20   #65142
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
albero di natale confermato^?

Qno ha spiegato ad ancellotti che dobbiamo fare un gol?
dato il superportierone che abbiamo puntiamo ai rigori
LuPellox85 è offline  
Old 07-03-2007, 15:26   #65143
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
nel settore 110 del 1° anello, ci sono i tifosi del milan o dell'inter, l'11 marzo?
Inter, rossoneri solo al 2° blu.
MaGiKLauDe è offline  
Old 07-03-2007, 15:31   #65144
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Burdisso: "Navarro non è uomo"
Rientro tranquillo in nottata per l'Inter. Il difensore: "Stavo litigando con un altro, cose che in campo accadono, e sono stato attaccato a tradimento". E l'Uefa ha aperto un'inchiesta

MILANO, 7 marzo 2007 - È stato un rientro tranquillo quello dell'Inter, atterrata alla Malpensa attorno alle 2.30 dopo esser stata eliminata dal Valencia dalla Champions League. I giocatori sono sbarcati praticamente assieme ai tifosi che rientravano con un charter dalla Spagna, e non c'è stata alcuna contestazione ma solo qualche applauso, soprattutto per Materazzi contestatissimo a Valencia. Nicolas Burdisso è stato suo malgrado uno dei protagonisti della serata: "Io stavo litigando con un altro - ha ricordato il difensore argentino - e prendermi da dietro non è da uomo. Però c'è stata una reazione di tutta la squadra e credo che quello dimostra che siamo un grande gruppo. Peccato davvero per l'eliminazione".
Burdisso ha spiegato che il suo diverbio con Marchena fa parte delle "cose che succedono in campo, cose normali che si dicono in campo niente più. Poi non ho capito bene cosa è successo e mi hanno preso da dietro. Ma ho fiducia nella Uefa".
L'Uefa ha infatti annunciato l'apertura ufficiale di una inchiesta sulla rissa: la questione, fa sapere attraverso una nota la Federazione Europea, sarà affrontata il prossimo 22 marzo quando si riunirà la Commissione Disciplinare Uefa.
(fonte Gazzetta.it)

Toldo spiega la rissa a Fiorello
Il portiere dell'Inter racconta a Viva radio 2 il concitato finale di Valencia: "Marchena ha insultato Burdisso in spagnolo, ma ha scelto quello sbagliato.."..

ROMA, 7 marzo 2007 - Simpatico siparietto a Viva Radio 2, il programma su Radio Rai condotto da Fiorello, tra lo showman e il portiere dell'Inter Francesco Toldo. Intervenuto in diretta per commentare la rissa di ieri sera al termine del match di Valencia, Toldo ha ironicamente e simpaticamente commentato gli episodi insieme a uno scatenato Fiorello.
"Marchena prima l'ha insultato, l'ha preso in giro in spagnolo, ma noi di argentini e spagnoli ne abbiamo 15 e ha beccato quello sbagliato. Burdisso è uno istintivo e ha reagito contro tutti, ma era da solo e fin quando sono arrivati i rinforzi...". Ha detto Toldo ridendo. Poi ha continuato il racconto: "Io l'ho preso e l'ho portato da una parte, solo che si è staccato un imbecille di turno che si chiama Navarro, è arrivato da sinistra, dal fianco, nessuno prevedeva che gli tirasse un cazzotto e invece l'ha fatto e il naso di Nicolas è andato da un'altra parte, stava per svenire. A questo punto è scattata una valvola e siamo andati alla rincorsa di questo disgraziato che è scappato, Cordoba è riuscito a dargli un calcio, ma l'ha preso sullo stinco e aveva i parastinchi, è andato negli spogliatoi e lì c'è stata la caccia a Navarro" ha proseguito Toldo, prima di descrivere il suo tentativo di entrata nello spogliatoio del Valencia. "Negli spogliatoi c'era più traffico che a via Montenapoleone a Milano - ha detto tra le risate generali -, si è messa la polizia davanti, io sono arrivato di corsa, non ho guardato in faccia nessuno e sono entrato lo stesso, ma c'erano dieci scalini prima di entrare nella sala dove si spogliano i calciatori e così la polizia mi ha bloccato e non mi sono più mosso. Io non riconoscevo chi era, allora si andava al buio" ha concluso Toldo prima che Fiorello commentasse la notizia del giorno e cioè che Materazzi si era perso tutto ciò.
(fonte Gazzetta.it)

Piccola riflessione: ma si rendono conto di ciò che hanno fatto ieri sera e dichiarato oggi? I giocatori dell'Inter (in particolare Burdisso) crede di essere nel giusto, che la Uefa prenderà provvedimenti solamente contro i giocatori del Valencia? Burdisso si dimentica forse di quello che stava facendo prima di ricevere il pugno al naso? IMHO farebbe meglio a riguardarsi per bene le immagini e fare ammenda, piuttosto che fare la vittima.

Si fa tanta demagogia parlando di violenza negli stadi, si dice che i giocatori dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio poi non solo sul campo ma anche nelle dichiarazioni "a mente fredda" giustificano la caccia all'uomo?

EDIT: A scanso di equivoci, non sto dicendo che il gesto di Navarro sia giustificato, anzi tutt'altro. Però rimango francamente scioccato leggendo certe dichiarazioni..

Ultima modifica di Quincy_it : 07-03-2007 alle 15:34.
Quincy_it è offline  
Old 07-03-2007, 15:36   #65145
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Inter, rossoneri solo al 2° blu.
nooo, quelli del milan sono sopra, ma sono mischiati di solito i tifosi, e tranquilla come zona?
Emanuele86 è offline  
Old 07-03-2007, 15:41   #65146
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
sembrava una scena da campionato sudamericano

cmq se devo essere sincero le risse folkloristiche come questa mi fanno scompisciare dalle risate

quando ho visto cruz e cordoba inseguire navarro mi sono ribaltato, sembrava paperissima
mysteryman è offline  
Old 07-03-2007, 15:46   #65147
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
nooo, quelli del milan sono sopra, ma sono mischiati di solito i tifosi, e tranquilla come zona?

I biglietti per gli ospiti sono solo al 2° blu. Al 1° blu ci sranno gli abbonati neroazzurri al 2° blu, spostati di sotto per l'occasione. Ci sarà qualche tifoso milanista nel caso abbia comprato in prevendita in banca il biglietto... la maggioranza sarà interisat, comunque.
MaGiKLauDe è offline  
Old 07-03-2007, 15:49   #65148
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
quando ho visto cruz e cordoba inseguire navarro mi sono ribaltato, sembrava paperissima
E meno male che non l'hanno preso aggiungo,
altrimenti chissà cos'altro poteva succedere.

Non dimentichiamo poi una cosa: se consideriamo gli insulti in campo come una cosa "normale", allora non è giustificabile in alcun modo la reazione di Burdisso. In caso contrario si rischia di scagionare il gesto fatto da Zidane su Materazzi.
Old 07-03-2007, 17:10   #65149
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
I biglietti per gli ospiti sono solo al 2° blu. Al 1° blu ci sranno gli abbonati neroazzurri al 2° blu, spostati di sotto per l'occasione. Ci sarà qualche tifoso milanista nel caso abbia comprato in prevendita in banca il biglietto... la maggioranza sarà interisat, comunque.
In teoria e' cosi ma come al solito nei derby in cui l'inter gioca in casa, nel primo blu ci sono almeno ma almeno la meta' di milanisti, perche' l'interista abbonato al secondo blu sono pochi, e i paganti interisti cercano prima di acquoistarea altri settori, mentre invece i milanisti puntano li perche' feudo rossonero
Old 07-03-2007, 17:13   #65150
Jamal Crawford
Senior Member

facciamo un po' di sana polemica che vedo che il forum dorme....

Perche' dobbiamo giocarci la partita della stagione (fino a questo momento) in casa, con una sola punta, per di piu' che non gioca da due mesi?
Ma che allenatore del menga abbiamo?
Old 07-03-2007, 17:16   #65151
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
In teoria e' cosi ma come al solito nei derby in cui l'inter gioca in casa, nel primo blu ci sono almeno ma almeno la meta' di milanisti, perche' l'interista abbonato al secondo blu sono pochi, e i paganti interisti cercano prima di acquoistarea altri settori, mentre invece i milanisti puntano li perche' feudo rossonero
io mi sono fatto due derby in trasferta e nel primo blu in genere c'è sempre gente della squadra che gioca in casa. anzi, nel caso delle partite in casa milan, lì ci spostano la torcida rossonera che di solito sta al secondo verde. poi ovvio, è una parte un po' promiscua. però se vi ricordate qualche stagione fa accadde che i tifosi interisti rubarono uno striscione milanista proprio strappandolo dal primo blu. poi magari sarà diverso a sto giro in quanto non vi sono molti abbonati.
Old 07-03-2007, 17:17   #65152
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:

Perche' dobbiamo giocarci la partita della stagione (fino a questo momento) in casa, con una sola punta, per di piu' che non gioca da due mesi?
ti faccio una domanda ancora più profonda. ma ancelotti sulla panchina del milan, che ci sta a fare ancora?
Old 07-03-2007, 17:17   #65153
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Non dimentichiamo poi una cosa: se consideriamo gli insulti in campo come una cosa "normale", allora non è giustificabile in alcun modo la reazione di Burdisso. In caso contrario si rischia di scagionare il gesto fatto da Zidane su Materazzi.
"Normale" non vuol dire "giusto".
Quello che ha fatto burdisso è deprecabile sul piano sportivo,quello che ha fatto navarro lo è invece sul piano umano.Sono due cose molto diverse: la rissetta ogni tanto ci scappa negli sport di squadra(non che la giustifichi,sia chiaro) ma dare un cazzotto alle spalle e poi scappare è degno dell'ultima merda di questo pianeta.
Old 07-03-2007, 17:18   #65154
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:

io avrei giocato così:

..............Storari
Oddo..Bonera..Maldini..Jankulowski
................Pirlo........................
.........Gattuso..Gourcuff.............
................Kakà.......................
..........Oliveira...Iaq.. ehm, Gilardino

LuPellox85 è offline  
Old 07-03-2007, 17:21   #65155
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
io mi sono fatto due derby in trasferta e nel primo blu in genere c'è sempre gente della squadra che gioca in casa. anzi, nel caso delle partite in casa milan, lì ci spostano la torcida rossonera che di solito sta al secondo verde. poi ovvio, è una parte un po' promiscua. però se vi ricordate qualche stagione fa accadde che i tifosi interisti rubarono uno striscione milanista proprio strappandolo dal primo blu. poi magari sarà diverso a sto giro in quanto non vi sono molti abbonati.
Esatto la torcida rossonera viene spostata al primo blu
Vedrai se segniamo sotto la sud quanta gente gioira' nel primo blu
Old 07-03-2007, 17:22   #65156
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:

Schiera Ambrosini al posto di una seconda punta, perché Ambro è l'attaccante più pericoloso che abbiamo in questo momento!
Guarda, a me potrebbe andar bene se schierasse due trequartisti come Kakà e Gourcuff, ma in questo modo, invece, a Kakà toccherà fare la seconda punta in un 4-4-2 senza esterni veloci (alla Serginho) e senza colpitori di testa (poco male, perché tanto i cross non arrivano).
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-03-2007, 17:22   #65157
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ti faccio una domanda ancora più profonda. ma ancelotti sulla panchina del milan, che ci sta a fare ancora?
Dirigenza assente oppure incapace di intendere e volere
Old 07-03-2007, 17:22   #65158
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Esatto la torcida rossonera viene spostata al primo blu
Vedrai se segniamo sotto la sud quanta gente gioira' nel primo blu
no, la torcida nel derby in trasferta non c'è e basta. poi magari i singoli componenti riescono a trovare posto al terzo o al terzo. nei derby in casa si sposta al primo verde
Old 07-03-2007, 17:24   #65159
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

Schiera Ambrosini al posto di una seconda punta, perché Ambro è l'attaccante più pericoloso che abbiamo in questo momento!
Guarda, a me potrebbe andar bene se schierasse due trequartisti come Kakà e Gourcuff, ma in questo modo, invece, a Kakà toccherà fare la seconda punta in un 4-4-2 senza esterni veloci (alla Serginho) e senza colpitori di testa (poco male, perché tanto i cross non arrivano).

MA OPERCHE' NON PRENDIAMO JOAQUIN DEL VALENCIA COME ALA DESTRA?? E' FORTISSIMO E AL VALENCIA FA PANCHINA...
Comunque riguardo al gol di Mancini della Roma, quei gol li, io, ai miei tempi, non li facevo!
Old 07-03-2007, 17:24   #65160
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

ambro è una scelta logica perchè è l'unico saltatore che abbiamo, soprattutto difensivamente parlando.
il problema è che debbano giocare pirlo e seedorf per togliere spazio a ciuffciuff e a un'altra punta. stasera se non sarà kaka a fare le magate, usciamo. 1-1

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
AMD annuncia Ryzen 9 9950X3D2 Dual Editi...
CyrusOne avvia la costruzione del suo pr...
Cloud in crescita, ma l’adozione dell’IA...
OpenAI cancella l'adult mode di ChatGPT:...
Google Search Live arriva in Italia: la ...
MacBook Air 15'' con chip M4 (2025) crol...
Ora è possibile trasferire file t...
Apple domina con il MacBook Neo: i lapto...
Arriva la nuova gamma di PC Dell Pro per...
DJI Avata 360: la recensione del primo d...
Il browser di Samsung arriva su Windows,...
I satelliti AI Sat Mini per i datacenter...
Project Sunrise: l'idea di Blue Origin p...
DJI Avata 360 ufficiale: due sensori da ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic a 303€, ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian