|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26381 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
|
Certo che c'è da riflettere: Cordoba ha fatto quell'entrata da dietro su Navarro e quel deficiente ha continuato a correre indisturbato. Durante la partita invece basta che il portiere starnutisca nella propria area e il portiere dall'altra parte cade a terra preda di convulsioni...
|
|
|
|
|
#26382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quell'imbecille codardo di Navarro va "squalificato"
Quote:
|
|
|
|
#26383 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io credo che come individualità rischino di più i nostri come numero di coinvolti,come società invece tenderei a pensare ad una situazione ben più pesante per gli spagnoli che si sono riversati in campo con tutti i membri della panchina e dello staff,gebnte che con i 22 in campo nn c'entrava niente.
Per me l'uefa userà il pugno di ferro e ne vedremo delle belle.. La considerazione sul lasciarsi cadere in campo e nn farlo quando si rischia la pelle...è da sottolineare e stampare in maiuscolo...hai ragione al 100% |
|
|
|
|
#26384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
a proposito presidente, stò aspettando da mesi la mia nuova tessera
|
|
|
|
|
#26385 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
aspetta, aspetta...
|
|
#26386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#26387 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando certi atteggiamenti rasentano l'ignoranza e la becera violenza,bisogna reprire subito...e l'unico modo è buttando fuori gli elementi in causa. |
|
|
|
|
|
#26388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Più mafiosi di Moratti e Guido Rossi? No non credo. I mafiosi non si fanno inculare così facilmente.
|
|
#26389 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io fui sospeso per aver fatto una battuta su berlusca,voglio vedere cosa succederà adesso.Più esplicita di così la tua affermazione nn poteva essere. |
|
|
|
|
|
#26390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Nella peggiore delle ipotesi vi sfotterò con altri nomi utente. La sostanza non cambia
|
|
|
#26391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
posso citarti altri episodi nei quali l'UEFA ha dimostrato di non voler applicare il regolamento o quantomeno di essersi dimenticata della tanto sbandierata "tolleranza 0".. meglio non farlo però, so già che poi arriverebbe il branco...
|
|
|
#26392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ho visto soltanto le scene relative alla rissa, quindi non so che cosa dirti a riguardo. In linea di massima però hai ragione a dire che spesso c'è la complicità dell'arbitro. Qualche tempo fa avevo anche invocato il pugno duro da parte dei direttori di gara nei confronti di quei giocatori che commettono falli a ripetizione. Il calcio è bello soprattutto per le belle giocate, ma se uno un po' più forte degli altrio appena salta l'uomo o riesce a guadagnare un metro viene steso sistematicamente lo spettacolo ne risulta fortemente penalizzato. Se gli arbitri cominciassero a tirar fuori il cartellino ogni volta che i vari Totti, Ibrahimovich, Kakà, ... saltano l'uomo vedremmo partite più divertenti. A maggior ragione quando al fallo sistematico si aggiungono cattiveria e provocazione! Provochi? A fare la doccia! Così la prossima volta magari ci pensi due volte.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#26393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non dimentichiamoci che il pullman è stato colpito con lanci di bottigle, pietre ed un paio di bombe carta, tutto di fronte ai delegati UEFA.. quasi sicuramente mi sbaglierò però non è che forse gli spagnoli (media compresi) hanno esagerato un pochino surriscandaldo l'ambiente con parole di fuoco, accuse lanciate a vuoto e portando avanti il motto "vendetta vendetta" ?
|
|
|
#26394 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Come ha detto Ser son rimasto di pietra quando ho visto il teatrino messo sù da Canizares...
Alla fine giallo per lui e Ibra che non aveva fatto niente... Cmq l'arbitro di ieri è stato indegno, troppo casalingo. |
|
|
|
|
#26395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Volevo semplicemente dire la mia sull'eliminazione dell'inter:
è stata semplicemente sfortunata nel subire all'andata due gol da calci piazzati. L'inter esce avendo pareggiato 2 volte e ieri mancini deve solo rimproverarsi, secondo me, di non aver osato di più(magari giocando con 3 punte). Detto questo la champions è una competizione in cui capitano cose più assurde (le disfatte del milan nel 2004 e nel 2005, il barca di ieri, il porto vincente nel 2004,etc). Per il resto ora, può darsi che la Roma concentrandosi sulla champions e con un pò di fortuna possa arrivare anche in finale. Bye |
|
|
|
|
#26396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq bello anche il riferimento alla creazione di cloni, saranno contenti i mod
|
|
|
#26397 | |
|
Bannato
|
Quote:
Intanto io attendo sempre l'intervento di un moderatore.. |
|
|
|
|
|
#26398 | |
|
Bannato
|
Quote:
D'altronde si sa che tra spagna e italia nn corre buon sangue...se a questo aggiungi che il valencia voleva vendetta dopo le ultime 3 eliminazioni e l'umiliante 1-5 subito in casa... |
|
|
|
|
|
#26399 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Vabbè, tanto ormai la partita è passata...la gara si finisce quando l'arbitro fischia e le sanzioni le sapremo il 22 marzo, data in cui ci sarà la sentenza per la rissa.
e domenica c'è il derby
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.