Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-03-2007, 12:57   #26361
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
mafia?
Signori non gli credete lui è navarro mascherato da utente ronaldovieri.

Teliqalipukt è offline  
Old 07-03-2007, 12:59   #26362
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1810
Mi spiace sinceramente per la vostra eliminazione dalla CL...e ancor di più per quello che è successo dopo il triplice fischio...non ci voleva proprio...
Ed è completamente inutile che Navarro ora dica "ho perso la testa, mi vergogno" bla bla bla...

Quali (vostri) giocatori rischiano la squalifica?
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline  
Old 07-03-2007, 13:07   #26363
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Signori non gli credete lui è navarro mascherato da utente ronaldovieri.



quella tdc ha pure il coraggio di scusarsi

materazzi ieri sera che serviva è stato buono
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 07-03-2007, 13:09   #26364
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi


quella tdc ha pure il coraggio di scusarsi

materazzi ieri sera che serviva è stato buono
Ha fatto bene a stare buono.

Così l'anno prossimo la giocheremo la champions
Teliqalipukt è offline  
Old 07-03-2007, 13:11   #26365
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Mi spiace sinceramente per la vostra eliminazione dalla CL...e ancor di più per quello che è successo dopo il triplice fischio...non ci voleva proprio...
Ed è completamente inutile che Navarro ora dica "ho perso la testa, mi vergogno" bla bla bla...

Quali (vostri) giocatori rischiano la squalifica?

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ricapitolando sembrerebbe che dei nostri i coinvolti siano stati: Burdisso,Cordoba,Maicon,Cambiasso,Figo,Toldo e Cruz.
Penso che ci saranno squalifiche SICURE per Cruz,Cordoba,Burdisso e Maicon che sn stati ripresi dalle telecamere mentre sferravano o pungi o calci.

Io dico che Burdisso si beccherà 6 giornate,Maicon,Cordoba e Cruz 3.
Forse gli altri la scamperanno a meno che il dirigente uefa nn abbia visto cose ancor peggiori.
*
Ser21 è offline  
Old 07-03-2007, 13:16   #26366
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
telik, ma quel fanta-articolo da dove l'hai preso?
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 07-03-2007, 13:18   #26367
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
si vede che ascolti David Rossi ... ... questo però perdonami è una minchiata colossale : Ibra è risucito a trattenersi ed è un merito che avrebbe dovuto fare accoppare gli avversari con qualche mossa da karateka ? ... è così che si sarebbe dimostrato più uomo ? nooooooooo è un merito controllarsi a maggior ragione se lo fanno tipi grandi grossi ed incazzosi come Ibra e Materazzi !

Ascolto D. Rossi, è vero, ma non oggi (purtroppo il lavoro mi ha impossibilitato, proprio oggi, di poter ascoltare i commenti!). Quello che ho detto è un mio pensiero. ho giocato a pallone "abbastanza seriamente" e, purtroppo, certi episodi capitano a prescindere dal professionismo in campo (l'adrenalina, anche in episodi brutti, conta più dei miliardi che prendi....). Forse però sono stato frainteso (o mi sono spiegato male): il mio pensiero è che una persona discutibile come Ibra, almeno in termini di atteggiamenti non certo concilianti con lo sport, di fronte a quello che è successo ieri sera non solo non ha mosso un dito, ma addirittura si ritira in buon ordine...tutto qui. Personalmente stimo di più chi non si nasconde MAI (anche a torto, come nel caso di Toldo), a chi cerca la provocazione continua attraverso falli cattivi e inutili, oppure attraverso imitazioni "scimmiesche" contro gli avversari (vedi Ibra vs Colì), per poi darsela a gambe quando si scatena l'inferno.

Ultima modifica di gup133 : 07-03-2007 alle 13:36.
gup133 è offline  
Old 07-03-2007, 13:19   #26368
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
telik, ma quel fanta-articolo da dove l'hai preso?
http://canali.libero.it/affaritalian...lecom0703.html
Teliqalipukt è offline  
Old 07-03-2007, 13:31   #26369
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 15791
Buongiorno!!
Torno al lavoro
redbaron è offline  
Old 07-03-2007, 13:42   #26370
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Se avessero avuto uno scatto d'ira giocatori come Materazzi,Vieirà,Ibra,Stankovic e Mihalovic ci saremmo ritrovati fuori dalla CL per chissà quanto tempo.
Grazie a Dio,certe teste calde sn state tranquille al loro posto,direi in maniera esmplare,Materazzi e Ibra su tutti.
Comunque ritengo che la cosa più assurda di tutti i 180° sia stato il mancato rosso a Canizares per ciò che ha detto ad Ibra a 2mm dalla faccia reiteratamente,scattando dalla sua porta.
L'arbitro era a 2mt e avrà pure sentito gli insulti,forse nn li ha capiti.Fatto sta che un giocatore non può permettersi di avere quell'atteggiamento vendicativo,intimidatorio e violento nei confronti di un avversario in una situazione che non lo riguarda.E' da regolamento l'espulsione.
Ser21 è offline  
Old 07-03-2007, 13:43   #26371
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Se avessero avuto uno scatto d'ira giocatori come Materazzi,Vieirà,Ibra,Stankovic e Mihalovic ci saremmo ritrovati fuori dalla CL per chissà quanto tempo.
Grazie a Dio,certe teste calde sn state tranquille al loro posto,direi in maniera esmplare,Materazzi e Ibra su tutti.
Comunque ritengo che la cosa più assurda di tutti i 180° sia stato il mancato rosso a Canizares per ciò che ha detto ad Ibra a 2mm dalla faccia reiteratamente,scattando dalla sua porta.
L'arbitro era a 2mt e avrà pure sentito gli insulti,forse nn li ha capiti.Fatto sta che un giocatore non può permettersi di avere quell'atteggiamento vendicativo,intimidatorio e violento nei confronti di un avversario in una situazione che non lo riguarda.E' da regolamento l'espulsione.
Anche perchè gli ha messo le mani in faccia. Il ditone del guanto
Teliqalipukt è offline  
Old 07-03-2007, 13:44   #26372
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Anche perchè gli ha messo le mani in faccia. Il ditone del guanto
Ripeto,è più clamoroso il rosso mancato a Canizares di tutti gli episodi dubbi dei 180 minuti.Assolutmanete ridicolo nn aver espulso lo spagnolo.
Ser21 è offline  
Old 07-03-2007, 13:46   #26373
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ripeto,è più clamoroso il rosso mancato a Canizares di tutti gli episodi dubbi dei 180 minuti.Assolutmanete ridicolo nn aver espulso lo spagnolo.
E c'era anche un rigore grande quanto una casa.

Comunque spero l'uefa non dia neanche una giornata ai nostri. O quantomeno, la penalizzazione deve essere proporzionata, con un rapporto diciamo di 1 a 20.

Un turno a cruz, venti a navarro.
Teliqalipukt è offline  
Old 07-03-2007, 13:55   #26374
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
E c'era anche un rigore grande quanto una casa.

Comunque spero l'uefa non dia neanche una giornata ai nostri. O quantomeno, la penalizzazione deve essere proporzionata, con un rapporto diciamo di 1 a 20.

Un turno a cruz, venti a navarro.
Burdisso ha perso la testa,giustificata la rabbia ma è pur sempre un comportamente sbagliatissimo.Verrà legnato di brutto,così come navarro (6 mesi di sospensione nn glieli leva nessuno IMHO) e Marcena.Cordoba e Maicon Anche,minimo 3-4 giornate e forse Cruz un paio.
La cosa pesante potrebbe essere relativa allo spogliatoio,li dipenda da csoa abbia visto il delegato uefa ed altri.
Ser21 è offline  
Old 07-03-2007, 14:00   #26375
the_unforgiven
Senior Member
 
L'Avatar di the_unforgiven
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Burdisso ha perso la testa,giustificata la rabbia ma è pur sempre un comportamente sbagliatissimo.Verrà legnato di brutto,così come navarro (6 mesi di sospensione nn glieli leva nessuno IMHO) e Marcena.Cordoba e Maicon Anche,minimo 3-4 giornate e forse Cruz un paio.
La cosa pesante potrebbe essere relativa allo spogliatoio,li dipenda da csoa abbia visto il delegato uefa ed altri.
obiettivamente credo che anke figo si becca na bella botta....negli spogliatoi lo tenevano in 10 altrimenti entrava e cambiava i connotati a navarro
__________________
the_unforgiven è offline  
Old 07-03-2007, 14:01   #26376
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Per cambiare discorso...

Quote:
La VERGOGNA non conosce confini

Questa mattina sgradita sorpresa per i Tifosi dell'Inter presenti in Stazione Centrale ed intenzionati ad impiegare il treno per Livorno delle 08.30.
I diversi giovani sono stati letteralmente bloccati dalle forze dell'ordine che presidiavano tutti i binari d'accesso ai treni.
I funzionari della digos presenti hanno comunicato che avevano ricevuto ordine di non consentire ai Tifosi Milanesi di raggiungere Livorno, eventualmente identificare tutti coloro che avrebbero mostrato intenzione di prendere il treno ed all'occorrenza di trattenerli.

Inutile sottolineare la GRAVITA' dell'accaduto che oltre che privare colui che prima di tifoso dovrebbe essere un "libero" cittadino della libertà di muoversi, ha delineato per la prima volta un vero e proprio "stato di polizia" nei confronti di coloro che vorrebbero esercitare la libertà di seguire la propria Squadra.

Definire quanto accaduto VERGOGNOSO è assolutamnete riduttivo.

La Curva Nord intende denunciare con tutte le proprie energie la prepotenza subita ed invitare per l'ennesima volta ad una riflessione su come i decreti in atto abbiano messo nelle mani delle forze dell'ordine un'autorità che può facilmente trasformare le sedi preposte ad accogliere le manifestazioni sportive in veri e propri "stati di polizia" e di come questa presuntà autorità possa esser applicata in tutti gli ambienti sociali minando i principi di libertà d'espressione che dovrebbero esser garantiti a tutti i cittadini Italiani.
Ser21 è offline  
Old 07-03-2007, 14:26   #26377
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
La VERGOGNA non conosce confini

Questa mattina sgradita sorpresa per i Tifosi dell'Inter presenti in Stazione Centrale ed intenzionati ad impiegare il treno per Livorno delle 08.30.
I diversi giovani sono stati letteralmente bloccati dalle forze dell'ordine che presidiavano tutti i binari d'accesso ai treni.
I funzionari della digos presenti hanno comunicato che avevano ricevuto ordine di non consentire ai Tifosi Milanesi di raggiungere Livorno, eventualmente identificare tutti coloro che avrebbero mostrato intenzione di prendere il treno ed all'occorrenza di trattenerli.

Inutile sottolineare la GRAVITA' dell'accaduto che oltre che privare colui che prima di tifoso dovrebbe essere un "libero" cittadino della libertà di muoversi, ha delineato per la prima volta un vero e proprio "stato di polizia" nei confronti di coloro che vorrebbero esercitare la libertà di seguire la propria Squadra.

Definire quanto accaduto VERGOGNOSO è assolutamnete riduttivo.

La Curva Nord intende denunciare con tutte le proprie energie la prepotenza subita ed invitare per l'ennesima volta ad una riflessione su come i decreti in atto abbiano messo nelle mani delle forze dell'ordine un'autorità che può facilmente trasformare le sedi preposte ad accogliere le manifestazioni sportive in veri e propri "stati di polizia" e di come questa presuntà autorità possa esser applicata in tutti gli ambienti sociali minando i principi di libertà d'espressione che dovrebbero esser garantiti a tutti i cittadini Italiani.

grande Ser, hai perfettamente ragione, un Tifoso di quelli è un mio amico ed è una cosa assurda: lui è uno di quelli "tranquilli" e ha discusso 5 min con un agente e se ne è andato, io non so cosa avrei fatto ma ti pare che se io ho voglia di andare a Livorno non posso solo perchè sono interista? MA SCHERZIAMO OH??
 
Old 07-03-2007, 14:32   #26378
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
grande Ser, hai perfettamente ragione, un Tifoso di quelli è un mio amico ed è una cosa assurda: lui è uno di quelli "tranquilli" e ha discusso 5 min con un agente e se ne è andato, io non so cosa avrei fatto ma ti pare che se io ho voglia di andare a Livorno non posso solo perchè sono interista? MA SCHERZIAMO OH??
Siamo arrivati alla follia,solita italia pasticciona.
Ser21 è offline  
Old 07-03-2007, 14:35   #26379
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
fateci sapere nel clan della lazio come va a finire sta vicenda e di quanto sarà la squalifica??ok ciao amici interisti
__________________
cicca_91 è offline  
Old 07-03-2007, 14:48   #26380
PeterGriffin
Senior Member
 
L'Avatar di PeterGriffin
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1187
per navarro si parla di 5 giornate...

se fosse davvero così smetto di seguire il calcio...
PeterGriffin è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v