|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Gabriele Paolini:Ma vete visto cos'ha appena fatto ?!?!?
Spero che gli stiano spezzando le gambe,gia' solo il fatto che disturba ogni servizio televisivo (e gente che lavora) sarebbe da condannare,ma ora oltre a quello si presenta anche con un cartello con scritto "IL PAPA E' UNO ST.... ma cosa centra?? Perche' lo fa?? E' successo 2 minuti fa al TG5...non sono credente praticante eppure mi sento offeso lo stesso
E' la volta buona che lo mettono dentro e buttano via la chiave PS:i puntini ce li ho messi io,ma in tv la frase era completa |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Credo che quell'uomo sia mentalmente disturbato.
Boh... Non capisco il suo accanimento. Può anche dire cose giuste ma nel modo in cui si comporta passa dalla parte del torto. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
vai sul sito ti fai 2 risate. suonome.com
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
ci vorrebbe un decreto ad personam per potergli spaccare le gambe in diretta tv a questo imbecille
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io il pìù delle volte sono assai più offesa dai giornalisti e dai soliti 4 opinionisti dei miei stivali!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Un po' come dire che quelli di Tgom siano giornalisti o che StudioAperto sia un telegiornale e non un programma sul gossip insomma.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
lo amo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
il tg5 è morto quando se n'è andato mentana
ora è solo a un passo da studio aperto
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Che tristezza d'uomo
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Che immane imbecille...
Comunque è un miserabile, non ci sta tanto con la testa ed è omosessuale. Credo che la sua avversione per il papa sia dovuta a quest'ultimo particolare... tralasciando eventuali ateismi, anticlericalismi e/o appartenenza al partito radicale
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
beh, ha solo detto una cosa giusta che nessuno in televisione dice...
in fondo, è questo che rompe le palle di Paolini: che porta in televisione durante i telegiornali dei messaggi che nessuno porta, come ai tempi in cui pubblicizzava l'uso del profilattico... meglio parlare della ricetta del frittomisto o della Spears pelata che della prevenzione dell'AIDS...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
te come considereresti uno che ti da di merda umana ogni volta che si affaccia al balcone?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ma scusa,secondo te e' giusto dire che il papa e' uno stronzo i questo modo?Se pensi che sia uno stronzo tientelo per te senza andare ad inquinare i servizi giornalistici. Anche io non condivido certi suoi discorsi e accanimenti (vedi PACS e profilattico) ma da non essere d'accordo a dire che e' uno stronzo..... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ma sicuramente provo più simpatia per lui che per i tg mediaset, un conto è dare notizie all c.....o di cane, ma signori questa e gente che cerca di installare la paura nelle persone, mi ricordo bene in che modo lavoravano i 3 tg di mediaset prima delle elezioni, le notizie che davano erano guidate a far avere paura alla gente, dal terrorismo alle stragi ad uscire di casa in pratica, oltre a MINARE LA GIA' SCARSA FIDUCIA NEL PROSSIMO, mi sembrava di vivere in america sotto la politica allarmistica di busch, ora si sono un po ridimensionati me in quel periodo erano veramente da denuncia, e non parliamo di studio aperto mi chiede ,ma nessuno ha fatto qualcosa per farli smettere, sfruttano palesemente il dolore altrui imbastendo storie con sottofondo melodico strappa lacrime, cavolo a lavorare devono andare
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io quasi lo appoggio ( quoto bluelake) , solo che facendosi vedere nei tg italiani fa solo un favore a quelli che lui stesso contesta..
PS cosa c`entra che sia omosessuale? come persona non puó avere delle opinioni? valgono meno? |
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
E non mi dire che sono i media che non gli consentono di esprimere le sue "opinioni", perchè sono sicuro che se avesse un diverso modo di fare e di proporsi avrebbe la possibilità di parlare. Tra l'altro, oggi come oggi, ci sono anche altri mezzi di informazione, tra cui internet, con blog, siti dedicati a specifiche tematiche, etc. E poi sei sicuro che dietro queste provocazioni abbia veramente qualcosa di sensato da dire?
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

claitz