Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 09:37   #26281
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
http://www.kataweb.it/multimedia/media/594162
Old 07-03-2007, 09:39   #26282
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
è il mio punto di vista,e non ci vedo nulla di ridicolo

ma quell'infame di ronaldovieri quando ce la calcola la giornata?
Il tuo punto di vista si esaudisce nel momento in cui nn ribatti più alle mie affermazioni,come hai appena fatto.
Mancanza di argomenti?
Ser21 è offline  
Old 07-03-2007, 09:40   #26283
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Guarda che rispondevo ad un tuo "collega" che accusava un mio discorso serio e ragionato considerandolo frutto di "patologica frustazione"...riprendi i tuoi prima di riprendere me.
se consideri serio e ragionato un commento che ti porta a parlare di ridimensionamento non posso aiutarti..
ridimensionamento significa considerare una competizione più importante delle altre, giochino che in italia tantissimi fanno a seconda della situazione, il che rende poco credibile qualunque affermazione..
a rigor di logica (che è poi quella vigente ovunque tranne in italia) se una competizione è facile a maggior ragione non ci si può giustificare in caso di sconfitta/eliminazione..
la CL la puoi vincere anche pareggiando 4 partite su 5 con l'unica vittoria che arriva in casa, ruolino che in campionato sarebbe da salvezza...
questo dovrebbe far capire che si parla di competizioni diverse (ed è tanto difficile da capire?)...
Old 07-03-2007, 09:45   #26284
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non riesco a capire chi continua a parlare di campionato minore senza rendersi conto che se davvero fosse così Roma, Palermo, Lazio, Empoli, Milan e via via tutte le altre sarebbero da considerare delle squadrette di scarponi raffazzonate in qualche modo, dato che la migliore tra queste viaggia a 6 vittorie di distanza dall'Inter.

Il campionato è privo della Juventus, d'accordo, ma tutte le altre ci sono, e complimenti sinceri e vivissimi all'Inter che ha allestito una squadra di livello assoluto ed è riuscita a vincere lo scudetto in 4 mesi, come solo poche altre squadre fortissime (o almeno universalmente riconosciute come tali) sono riuscite a fare. 17 vittorie consecutive non è facile ottenerle neanche giocando contro Spezia, Frosinone e Crotone!

Un passo falso poi ci può stare, e noi milanisti lo sappiamo fin troppo bene, e sappiamo tutti che è molto difficile allestire una squadra che sia competitiva ai massimi livelli in tutte le competizioni.
Da Applausi.
Ser21 è offline  
Old 07-03-2007, 09:45   #26285
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Il tuo punto di vista si esaudisce nel momento in cui nn ribatti più alle mie affermazioni,come hai appena fatto.
Mancanza di argomenti?
no,gli argomenti li ho già esposti(senza cercare lo scontro,A DIFFERENZA TUA)io ho il mio punto di vista,tu il tuo
juninho85 è offline  
Old 07-03-2007, 09:48   #26286
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
no,gli argomenti li ho già esposti(senza cercare lo scontro,A DIFFERENZA TUA)io ho il mio punto di vista,tu il tuo
E quali argomenti avresti?campionato facile?juve in b?Milan penalizzato?guido rossi?tronchetti?

Suvvia...si vede lontano 1 km che di argomenti ne hai 0 e di tesi men che meno...
Ser21 è offline  
Old 07-03-2007, 09:48   #26287
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Si erano beccati anche durante la partita. Comunque sembrerebbe - riporto la ricostruzione fatta ieri su mediaset premium - che marchena abbia dato un calcio a burdisso.
Confermo. Dalle immagini si vede chiaramente che mentre Burdisso sta passando dalla parti dei giocatori del Valencia, Marcione pensa bene di tirare un calcio a Burdisso, ennesima provocazione che fa saltare i nervi al nostro. A quel punto ne esce una mischia alla quale improvvisamente si aggiunge quel vigliacco che non merita nemmeno di essere chiamato per nome e colpisce Nicolas. Da lì in poi è un susseguirsi di spintoni.

E notare che i giornali puntano il dito contro la Caccia all'uomo, come se prima non fosse successo niente.

Comunque torno a ripetere che se sono stati coinvolti altri giocatori che solitamente schivano risse e battibecchi, significa che deve essere successo qualcosa d'altro di grave che è sfuggito alla telecamere.

E aggiungo che dopo i fatti di ieri sera, anche il Valencia sarebbe meritevole di espulsione immediata dalla coppa, con grossa squalifica del campo, anche alla luce degli assalti al nostro pullman.
Old 07-03-2007, 09:49   #26288
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

leggendo i quotidiani sportivi proprio non si direbbe
basta guardare la prima pagina di tuttojuve e la differenza con la prima pagina del corriere dello sport edizione nord.

ah, ma tu parlavi di quotidiani sportivi, quindi il primo non vale
Old 07-03-2007, 09:50   #26289
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Confermo. Dalle immagini si vede chiaramente che mentre Burdisso sta passando dalla parti dei giocatori del Valencia, Marcione pensa bene di tirare un calcio a Burdisso, ennesima provocazione che fa saltare i nervi al nostro. A quel punto ne esce una mischia alla quale improvvisamente si aggiunge quel vigliacco che non merita nemmeno di essere chiamato per nome e colpisce Nicolas. Da lì in poi è un susseguirsi di spintoni.

E notare che i giornali puntano il dito contro la Caccia all'uomo, come se prima non fosse successo niente.

Comunque torno a ripetere che se sono stati coinvolti altri giocatori che solitamente schivano risse e battibecchi, significa che deve essere successo qualcosa d'altro di grave che è sfuggito alla telecamere.
Beh dai i giocatori del Valencia hanno provocato tutta la partita basti vedere la sceneggiata messa su da Canizares su Ibra e altre volte in cui Ibra è stato pungolato.

Marchena lo conosciamo vecchio, è un provocatore e con gente così è facile finisca in rissa.
jokervero è offline  
Old 07-03-2007, 09:51   #26290
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
basta guardare la prima pagina di tuttojuve e la differenza con la prima pagina del corriere dello sport edizione nord.

ah, ma tu parlavi di quotidiani sportivi, quindi il primo non vale
ovviamente tuttopost e tutto juve sono fuori discussione
juninho85 è offline  
Old 07-03-2007, 09:51   #26291
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Cmq grande Ibra che tiene i nervi saldi.

jokervero è offline  
Old 07-03-2007, 09:53   #26292
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
la CL la puoi vincere anche pareggiando 4 partite su 5 con l'unica vittoria che arriva in casa, ruolino che in campionato sarebbe da salvezza...
questo dovrebbe far capire che si parla di competizioni diverse (ed è tanto difficile da capire?)...
questo tuo discorso è ineccepile...qualche hanno fa il milan ha vinto la CL pareggiando in semifinale con l'inter e in finale con la giuve...
E che siano competizioni diverse nessuno lo mette in dubbio...giocarsi un obbiettivo al meglio delle due partite non è semplice...

Però voi con il valencia e con le tre squadre che vi ritrovate con il valencia dovevate passare...se nn è fallimento questo...
E' stata la SOLITA mancanza di carattere dell'inter...
Old 07-03-2007, 09:53   #26293
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
E quali argomenti avresti?campionato facile?juve in b?Milan penalizzato?guido rossi?tronchetti?

Suvvia...si vede lontano 1 km che di argomenti ne hai 0 e di tesi men che meno...
tu si che sai argomentare,sommo
juninho85 è offline  
Old 07-03-2007, 09:55   #26294
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Navarro si scusa: "Ho perso la testa"

Il giocatore del Valencia che ha rotto il naso di Burdisso con un destro, dopo la gara di Champions, dice: "Ho visto che stavano per aggredire un mio compagno e sono scattato. Chiamerò l'Inter"
"Ho visto che stavano cercando di aggredire un mio compagno e ho perso la testa". David Navarro si scusa così dopo il destro che ha fratturato il naso a Burdisso, al termine di Valencia-Inter. Dopo lo scoppio della rissa a centrocampo, Navarro è partito dalla panchina e ha sferrato un pugno al difensore nerazzurro. "Non mi sono mai comportato in questa maniera e non lo farò più - ha aggiunto a Cadena Ser -. Sono pentito, mi vergogno di quello che ho fatto".
Navarro ha anche detto che oggi parlerà con il ds Carboni per mettersi in contatto con l'Inter e con lo stesso Burdisso per chiedere scusa. "Non ho potuto vedere le immagini né le reazioni dei giocatori dell'Inter nel nostro spogliatoio - ha racconta ancora Navarro -. Io ero da un'altra parte, ma i miei compagni mi hanno già detto qualcosa. È stato spiacevole, chiederò scusa per la mia azione". Ieri sera, intanto, i delegati dell'Uefa hanno parlato con i responsabili della sicurezza privata del Valencia e delle forze dell'ordine presenti al Mestalla per stilare un rapporto.
Frattanto, l'Inter è rientrata nella notte a Milano e oggi Mancini ha concesso una giornata di riposo. Appuntamento ad Appiano domani pomeriggio per la ripresa degli allenamenti in vista del derby di domenica.

juninho85 è offline  
Old 07-03-2007, 09:56   #26295
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non riesco a capire chi continua a parlare di campionato minore senza rendersi conto che se davvero fosse così Roma, Palermo, Lazio, Empoli, Milan e via via tutte le altre sarebbero da considerare delle squadrette di scarponi raffazzonate in qualche modo, dato che la migliore tra queste viaggia a 6 vittorie di distanza dall'Inter.

Il campionato è privo della Juventus, d'accordo, ma tutte le altre ci sono, e complimenti sinceri e vivissimi all'Inter che ha allestito una squadra di livello assoluto ed è riuscita a vincere lo scudetto in 4 mesi, come solo poche altre squadre fortissime (o almeno universalmente riconosciute come tali) sono riuscite a fare. 17 vittorie consecutive non è facile ottenerle neanche giocando contro Spezia, Frosinone e Crotone!

Un passo falso poi ci può stare, e noi milanisti lo sappiamo fin troppo bene, e sappiamo tutti che è molto difficile allestire una squadra che sia competitiva ai massimi livelli in tutte le competizioni.

mi inchinerei anche io...ma mi sa che mi sono espresso male...

per campionato minore, intendevo la serie B.

cioè ridimensiona di più questa uscita o una condanna che ti porta a giocare in serie B?
Old 07-03-2007, 09:59   #26296
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Beh dai i giocatori del Valencia hanno provocato tutta la partita basti vedere la sceneggiata messa su da Canizares su Ibra e altre volte in cui Ibra è stato pungolato.

Marchena lo conosciamo vecchio, è un provocatore e con gente così è facile finisca in rissa.
I giocatori che evitano risse a cui mi riferisco sono i nostri: Hai mai visto Figo, Zanetti, Cruz, lo stesso Burdisso, Toldo e Cambiasso fare risse o litigare con altri giocatori?

E torno a riptere quello che ho detto prima nel lungo intervento: per il contesto in cui si era svolta al partita e per il comportamento dei giocatori spagnoli, era quasi naturale che partisse una rissa. E quì le colpe sono dell'arbitro che è stato assolutamente incapace di mantenere la disciplina: avrebbe dovuto cacciare Cane zares dopo quella reazione ai danni di Ibra (cosa c'entrava in quell'azione?) e avrebbe dovuto distribuire i gialli per tenere la disciplina. E ancora, avrebbe dovuto fischiare il rigore.
Old 07-03-2007, 10:02   #26297
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Il giocatore del Valencia che ha rotto il naso di Burdisso con un destro, dopo la gara di Champions, dice: "Ho visto che stavano per aggredire un mio compagno e sono scattato. Chiamerò l'Inter"
"Ho visto che stavano cercando di aggredire un mio compagno e ho perso la testa". David Navarro si scusa così dopo il destro che ha fratturato il naso a Burdisso, al termine di Valencia-Inter. Dopo lo scoppio della rissa a centrocampo, Navarro è partito dalla panchina e ha sferrato un pugno al difensore nerazzurro. "Non mi sono mai comportato in questa maniera e non lo farò più - ha aggiunto a Cadena Ser -. Sono pentito, mi vergogno di quello che ho fatto".
Navarro ha anche detto che oggi parlerà con il ds Carboni per mettersi in contatto con l'Inter e con lo stesso Burdisso per chiedere scusa. "Non ho potuto vedere le immagini né le reazioni dei giocatori dell'Inter nel nostro spogliatoio - ha racconta ancora Navarro -. Io ero da un'altra parte, ma i miei compagni mi hanno già detto qualcosa. È stato spiacevole, chiederò scusa per la mia azione". Ieri sera, intanto, i delegati dell'Uefa hanno parlato con i responsabili della sicurezza privata del Valencia e delle forze dell'ordine presenti al Mestalla per stilare un rapporto.
Frattanto, l'Inter è rientrata nella notte a Milano e oggi Mancini ha concesso una giornata di riposo. Appuntamento ad Appiano domani pomeriggio per la ripresa degli allenamenti in vista del derby di domenica.

In che mondo viviamo...ma sto tipo ha rotto il naso ad uno e se la vuole scampare con delle scuse ufficiali...
Roba da matti...spero che l'uefa dimostri per una volta un briciolo di serietà e butti fuori a vita dalle competizioni europee questo buffone...
Old 07-03-2007, 10:04   #26298
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
questo tuo discorso è ineccepile...qualche hanno fa il milan ha vinto la CL pareggiando in semifinale con l'inter e in finale con la giuve...
i nomi contano poco, servono solo per trovare una quache giustificazione, la squadretta valencia ha fatto 2 finali di CL negli ultimi 7 anni che è più di quello che abbiamo fatto noi ed altre 30 squadre come la nostra...
Quote:
E che siano competizioni diverse nessuno lo mette in dubbio...
allora ti sei perso parecchi commenti ed è a quelli che mi riferivo
Quote:
Però voi con il valencia e con le tre squadre che vi ritrovate con il valencia dovevate passare...se nn è fallimento questo...
parlare di fallimento stride con quello che ha scritto prima, se non te ne accorgi da solo ...
se bastasse il numero di giocatori allora avremmo poco scampo visto che le nostre "3 squadre" vengono pareggiate dalle "3 squadre" del valencia e superate dalle "4 squadre" del milan e del real (tanto per fare un paio di nomi), perchè abbiamo meno giocatori di quanto si voglia far credere (basterebbe contarli )
ma si gioca in 11 come in tutte le competizioni...
Quote:
E' stata la SOLITA mancanza di carattere dell'inter...
certo, quella solita mancanza di carattere di cui si parlava a settembre dopo 2 pareggi in campionato
Old 07-03-2007, 10:09   #26299
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
ma si gioca in 11 come in tutte le competizioni...
bè ovvio però capisci bene che con la rosa ampi e di primissimo livello di cui vantate...allestire un 11 titolare per dare due scoppolotti al valencia nn dovrebbe essere un problema...
Ti ricordo che in campionato è stata proprio la rosa ampia a fare la differenza...rispetto ad una roma si forte ma che quando totti o mancini non sono in palla...o la mancanza di qualche pedina fondamentale...bam stecca abbastanza facilmente...

Quote:
certo, quella solita mancanza di carattere di cui si parlava a settembre dopo 2 pareggi in campionato
...e dopo che avete rischiato di uscire al primo turno in cl...
Old 07-03-2007, 10:14   #26300
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
bè ovvio però capisci bene che con la rosa ampi e di primissimo livello di cui vantate...allestire un 11 titolare per dare due scoppolotti al valencia nn dovrebbe essere un problema...
Ti ricordo che in campionato è stata proprio la rosa ampia a fare la differenza...rispetto ad una roma si forte ma che quando totti o mancini non sono in palla...o la mancanza di qualche pedina fondamentale...bam stecca abbastanza facilmente...

...e dopo che avete rischiato di uscire al primo turno in cl...

Non lo capisci che ci mancava il centrocampo titolare (Cambiasso-Vieira) e abbiamo dovuto adattare Burdisso a fare il centrocampista ?

2 o 6 o 10 squadre sempre i due centrocampisti più importanti per la squadra ci mancavano...
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
iPhone 18, il mistero sul destino della ...
Motorola lavora al nuovo Razr 70 Ultra: ...
Il programma di ridimensionamento di One...
L'industria statunitense non è co...
La NASA cambia strategia per le missioni...
Mike Fincke, l'astronauta che ha avuto u...
I Meta Ray-Ban Display potrebbero non ar...
La serie di God of War ha trovato l'attr...
Il nuovo iPhone Fold si farà atte...
Ex CEO di Intel furioso verso Wall Stree...
Un foglietto di rame e le prestazioni di...
100 agenti AI per dipendente: quello che...
Le 10 migliori offerte del weekend Amazo...
75'' e 85'' QD-Mini LED: 2 TV interessan...
Offerte Amazon sui componenti hardware P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian