|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Sicurissimo e sul piano del carattere ci puo' far solo maturare
|
|
#26222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni partita e' storia a se, all'andata poteva finire 3-0 e nessuno si sarebbe lamentato, quindi sostieni visto che la Roma ha vinto che e' piu' forte dell'Inter perche' va avanti in Europa? Cosa c'entrano i pronostici poi? Siamo usciti con una squadra inferiore a noi, una squadra che ha saputo sfruttare gli episodi dell'andata nonostante sia stata dominata (per almeno 45' dove non hanno passato la meta' campo) e che si e' barricata per 90' di fronte ad una squadra indebolita dall'assenza di un centrocampo mandiale. Come si suol dire shit happens, la palla e' rotonda ci stava di perdere e abbiamo perso, ridimensionare questa inter il giorno che qcuno potra' darci una lezione di gioco sul campo... Scrivo di fretta xche' mi stan facendo lavoricchiare
|
|
|
#26223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ma dai , godetevi la vostra strameritata B in santa pace ... nn straparlate di cose e campionati che nn vi appartengono più ...
buona prosecuzione ...
|
|
#26224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#26225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#26226 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ridimensiona di più un pareggio ed una uscita dalla champions league? o giocare un campionato minore? giuro che lo dico senza ironia e senza cattiveria.
|
|
|
#26227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
A beh...non mi interessa...mi spiace per te ma sono milanista ed io in europa ho goduto...ma tanto...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#26228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
certo, queste sono lezioni che insegnano oe aiutano, ma 50 anni di lezioni dovrebbero essere bastati ![]() ah, e non venite a rompere le palle dicendo che l'ictr si è riempito di rosiconi, è quello che vi meritate, lo fate da sempre voi.. |
|
|
|
|
|
#26229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
sfoga la frustrazione accumulata e quella che dovrà accumulare nascondendosi dietro presunte analisi
|
|
#26230 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Gli anni scorsi quando la Juve vinceva il campionato e usciva dalla CL nessuno paralva di stagione fallimentare o di obbiettivi mancati. Quest'anno l'Inter ha dominato il campionato come nessun'altra squadra ha mai saputo fare e purtroppo è uscita dalla CL.Ha gia vinto la Super coppa e rischia di vincere anche la COppa Italia. Direi che 3 trofei in una stagione non possono essere considerati fallimentari. |
|
|
|
|
|
#26231 |
|
Senior Member
|
Come al solito un dialogo fra adulti e' improponibile, per sto mese i miei 10 min ve li ho dedicati, buona giornata
|
|
#26232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#26233 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
HO UN NUOVO IDOLO!
Per farvi capire di cosa sto parlando, un brevissimo riassunto. Io avevo scritto: Quote:
Quote:
Ed è qui, signori, che il genio dà mostra di sè Lui, l'invincibile, l'inossidabilie, il vate del web, ci regala una formula latina che ci zittisce tutti:Quote:
Voto 8 per l'orazione. Voto 10 per la sagacia, la prosodia della sua arringa. Vi giuro che quando ho letto "forma mentis" ho avuto brividi dappertutto. Mi inchino a questo grandissimo. Masterpuppets tu ci dai speranza. Ti segnalo a Cristicchi, che sta facendo la canzone per il prossimo sanremo. |
|||
|
|
|
|
#26234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() a seconda del momento le vittorie altrui non contano MAI così come non contano i propri fallimenti tanto da arrivare a definirle covittorie... sembrate tanto i bambini alla galliani che ritirano la squadra perchè vorreste fare voi le regole ![]() lo sport in generale non è roba per chi ha una mentalità del genere, esistono però i tornei di frecciette..
|
|
|
#26235 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Dai basta rispondere sempre le solite cose: ditegli di sì e bon così.
Siamo stati eliminati dopo 2 pareggi da un'ottima squadra come il Valencia in un ottavo di Champion's. Con un pò di fortuna in più saremmo passati noi (palo di Ibra, rigore non dato, salvataggio sulla linea, infortunati) ma ci può stare di uscire in una situazione così in una competizione nella quale serve anche un pò di fortuna. Noi giocavamo contro una squadra vera e non contro un Celtic. Come sempre parleranno i risultati a fine stagione quando si tireranno le somme. Fateli rosicare/godere, fa parte del gioco. Io aspetto di godere quando il bilan andrà fuori e si ritroverà fuori da tutte le competizioni e a non aver vinto nullo per il terzo anno consecutivo ma per ora lasciateli godere che vincano contro il Real Celtic. Sui gobbi neppure mi pronuncio: stanno in B a sputare veleno da mesi la loro reazione è normale fanno anche un pò pena e tenerezza insieme. |
|
|
|
|
#26236 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dì loro che è fallimentare così son contenti |
|
|
|
|
|
#26237 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26238 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#26239 | |
|
Bannato
|
Quote:
La realtà è che di dice che la stagione dell'Inter è mezza fallimentare è in malafede. Per il resto non c'è da replicare. |
|
|
|
|
|
#26240 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
l'ho chiesto seriamente. tu da esterno, a bocce ferme...quale delle due cose è più mortificante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

Lui, l'invincibile, l'inossidabilie, il vate del web, ci regala una formula latina che ci zittisce tutti: