|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26081 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mancini ha fatto qualcosa di meraviglioso, il difensore del lione è ancora lì in area a capire che cazzo è successo
|
|
#26082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
|
#26083 |
|
Moderatore
|
aspetta, aspetta...fai prima a trovarlo su youtube
|
|
#26084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
lasciamo che godano i poveracci ...
abbiamo fatto una buona partita , c'è mancato il gol ma un'altra buona prestazione ed un rigore che purtroppo c'era tutto anche se l'arbitro aldilà dell'episodio nn è stato malvagio ... vinciamo il nostro campionato e lasciando rosikare i "sorci" di turno ...
|
|
#26085 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Credo che Burdisso,Cordoba,Cruz e altri saranno squalificati a lungo.. |
|
|
|
|
|
#26086 |
|
Senior Member
|
nooo lo voglio in HD per il mio TV 21"
|
|
#26087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Posso iscrivermi al club??? Per dimostrare la mia fede non basta che mi voglio iscrivere dopo una così brutta serata???
Devo mandare un mp a qualcuno o basta richiederlo qui? |
|
|
|
|
#26088 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Peccato per stasera ma si sapeva che avrebbero fatto catenaccio.
IMHO la qualificazione è stata persa con il goal di Silva al 86° a Milano. Per la rissa: i giocatori del Valencia hanno provocato tutta la partita e gli spagnoli li conosciamo. Brutto spettacolo cmq. Per i rosiconi gobbi: vinceremo lo scudetto
|
|
|
|
|
#26089 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
La pagella a Mancini dopo Inter-Udinese, da Interistiorg.org
In caso di uscita col Valencia si sente parlare di delusione, ridimensionamento, piccolo fallimento. Ma di cosa si sta parlando? Se cinque anni fa vi avessero proposto diciassette vittorie consecutive, la finale di Coppa Italia, un possibile scudetto record con quattordici punti sulla seconda, la Juve in B e il Milan a fare l'accattone per l'Europa, quanti di voi avrebbero donato volontariamente il proprio prepuzio alla scienza? |
|
|
|
|
#26090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
|
#26091 |
|
Bannato
|
Al fischio finale è far west
Marchena colpisce Burdisso, che poi subisce la gomitata sul naso (sospetta frattura) di Navarro, inseguito da Cordoba, Cruz e Maicon. Rissa generale. I tifosi restano composti: lezione ai giocatori Cruz e Cordoba a caccia di Navarro, che ha colpito sul naso Burdisso a fine gara. Reuters Cruz e Cordoba a caccia di Navarro, che ha colpito sul naso Burdisso a fine gara. Reuters VALENCIA (Spagna), 6 marzo 2007 - Finisce nel peggiore dei modi. Perchè l'Inter viene eliminata dalla Champions League da una squadra, il Valencia, che non ha dimostrato di essere più forte, senza perdere nel doppio confronto, e perchè al fischio finale è scoppiata una rissa da far west che rischia di avere strascichi pesanti di tipo disciplinare. Proviamo ad azzardare una prima ricostruzione dei fatti. Inaspettati e vergognosi. A dare il là al caos sembra essere stato prima Marchena, che colpisce Burdisso, poi è stato il turno di Navarro, panchinaro del Valencia, che ha colpito con una gomitata al naso (sospetta frattura) lo stesso Burdisso. A quel punto è partita la caccia all'uomo in reazione di Cordoba, Cruz e Maicon, con Navarro in fuga. La rissa è degenerata, diventando generale. E proseguendo nel tunnel. Dopo 5' gli animi si sono stemperati. Da notare e apprezzare, che sugli spalti i tifosi di entrambe le tifoserie, hanno mantenuto un atteggiamento di massima sportività: dando una lezione ai giocatori. Aggiungo che la tifoseria del valencia (Yumas) e la Curva Nord Interista sono gemellate da anni... |
|
|
|
|
#26092 |
|
Senior Member
|
mi va bene basta che quel 3° portiere venga escluso a vita, perchè lui proprio non c'entrava nulla...
|
|
#26093 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#26094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
cmq bellisime le immagini su gazzetta di cordoba e cruz che inseguono il pollo.
|
|
|
|
|
#26095 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Complimenti all'Inter che, nonostante la sconfitta è infinitamente prima in campionato e molto probabilmente si prende anche la Coppa Italia. Una sconfitta ci può stare. E' la Champions, è vero, ma la squadra quest'anno merita solo complimenti.
Che gli altri sfottano ci sta tutto; è la regola del giocò regà. Oggi a voi, domani a loro.
|
|
#26096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
peccato per noi, paghiamo episodi, pazienza. vergognosa la rissa, vile navarro. |
|
|
|
|
|
#26097 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
se non facciamo ricorso siamo dei coglioni
sti spagnoli del cazzo la devono pagare
|
|
#26099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
meglio cmq che cordoba non abbia atterrato navarro, perchè non so se sarebbe uscito sulle sue gambe dallo stagdio...
resta cmq il fatto, che stasera l'inter mi ha fatto schifo...nel primo tempo siamo stati assenti, nel secondo abbiamo fatto qlc in più, ma concretezza che tende a meno infinito. E su 10 passaggi ne abbiamo sbagliati 22
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
#26100 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.