|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23981 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#23982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
buonasera a tutti... chiedo consiglio:
più tardi sono invitato a casa di un gruppo di amici/amiche maggior parte interisti/interistE, per una serata pizza+partita.. per carità, so benissimo che è un'eventualità inconcepibile per i supercampeao 2006-2007, che faranno il grande slam in primavera + l'intercontinentale in inverno... ma... che faccio se disgraziatamente l'inter dovesse subire dei gol/venire eliminata rischio il linciaggio lasciandomi scappare un sorriso di apprezzamento, faccio il finto dispiaciuto perchè un italiana è stata eliminata e provo a consolare le interistE, o resto + serio che posso, cercando di andarmene il prima possibile ? Mi ricorda molto una puntata de " i ragazzi della 3 C"....
|
|
#23983 |
|
Bannato
|
Juventus quasi al completo
Deschamps recupera Zebina e Zalayeta. Stanno bene anche Palladino e Marchisio. L'unica eccezione è Tudor, il cui rientro non è ancora ipotizzabile. Per Kovac prima sgambata dopo l'intervento VINOVO (To), 6 marzo 2007 - Didier Deschamps ha un motivo in più per sorridere: oltre al primo posto in classifica, la Juventus sta recuperando tutti i giocatori infortunati ed entro la prossima settimana il tecnico di Bayonne dovrebbe tornare ad avere la rosa completa a disposizione. L'unica eccezione è Igor Tudor: il croato non ha ancora recuperato dai problemi a una caviglia ed è sempre al lavoro nella palestra del centro sportivo di Vinovo; difficile ipotizzare un rientro a breve per lui. Tutti gli altri invece stanno bene o torneranno a disposizione entro breve. L'arma in più di Deschamps, in un finale di stagione ancora tutto da giocare, potrebbe essere proprio il ritorno di tutti i giocatori della rosa. Zebina e Zalayeta hanno recuperato dai rispettivi acciacchi (rispettivamente risentimento al polpaccio e mal di schiena) che gli hanno impedito di essere convocati contro il Piacenza, stanno bene anche Palladino e Marchisio che si allenano in gruppo ormai da una settimana. La situazione più delicata riguardava Robert Kovac, fuori squadra dalla partita contro il Cesena del 16 gennaio scorso per problemi a una caviglia. L'operazione a cui è stato sottoposto per la rimozione chirurgica di alcune calcificazioni post-traumatiche dalla parte anteriore dell'articolazione del piede, ha avuto esiti positivi. Questa mattina Kovac si è rivisto in campo per la prima volta dopo l'intervento per una breve sgambata in compagnia del preparatore Scanavino. Solo un quarto d'ora circa di scatti e allunghi senza forzare, ma dalla settimana prossima anche il difensore dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo. Intanto la Lega ha deciso che Brescia-Juventus, in programma sabato 10 marzo, si giocherà allo stadio Martelli di Mantova, con inizio alle 15, su richiesta della società lombarda. Lo stadio Rigamonti di Brescia non è ancora a norma, al Martelli sarà invece possibile contare sugli abbonati. zerbinà |
|
|
|
|
#23984 | |
|
Bannato
|
Quote:
segnalato ! |
|
|
|
|
|
#23985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
scusate ma per una volta volevo sentirmi supercampeao imperdibile anche io...
|
|
#23986 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma stasera la danno gratis da qualche parte o bisogna pagare?
Ciao!! la partita, cosa avevate capito?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#23988 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Per la parentesi sui palmari, io aspetto questo: HTC Kaiser
http://www.tecnozoom.it/cellulari/htc-kaiser.html
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#23990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Anche io penso che Crouch non sarebbe affatto male... da qualche mese mi sono completamente ricreduto sullo spilungone di S.M.
Fosse vero, ovviamente... secondo me il 95% di queste sparate di mercato sono delle minchiate colossali (sembra l'Inter dei tempi belli, che a marzo di ogni anno sembrava aver concluso circa 200 trattative).
|
|
#23991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#23992 |
|
Bannato
|
figghiozzi, vi saluto.. ci si becca domani, sperando sia stata per tutti una buona serata
ciapz
|
|
|
|
|
#23993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#23994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#23995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#23996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23997 |
|
Senior Member
|
Intanto grande impresa della Roma a Lione 0-2 incredibile
|
|
#23998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#23999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24000 |
|
Senior Member
|
Del Piero: "La violenza non è solo in curva"
06 03 2007 Alex Del Piero ha detto la sua sul tema della violenza negli stadi, uno dei più discussi negli ultimi tempi nel mondo del calcio. "La violenza non è solo in curva: ci sono violenze anche in tribuna - ha dichiarato Del Piero in un'intervista concessa al settimanale "Grazia" - Si tratta di un problema con radici profonde: basta andare nei campi delle giovanili e vedere il comportamento di alcuni genitori. Del resto, la vita degli italiani è difficile anche sotto il profilo economico e certe volte la frustrazione può esplodere anche quando meno te lo aspetti, magari per un motivo futile ome un errore arbitrale".
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

con quello di Boumsong