|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Gattuso: «Non ho dubbi: sarà una notte memorabile La partita contro il Celtic è la più importante della stagione»
«Passando, faremo grandi cose». Rino, ma che notte sarà quella di domani? «Memorabile, non ho dubbi. Quella contro il Celtic è la partita più importante della nostra stagione. Non sarà facile dimenticarla ». Addirittura... Come mai? «Perchè dovrà certificare che, finalmente, il Milan è uscito dal tunnel. Lo abbiamo dimostrato anche in campionato dove nelle ultime dieci gare abbiamo ottenuto 8 vittorie e due pareggi». Questo è il vero Milan? « Sì. Ancora migliore e più bello, se possibile, di quello degli anni passati. Anche quelli dove abbiamo vinto. Mi spiego: se questa squadra è riuscita a superare le enormi difficoltà di inizio stagione è perché è dotata di un gruppo storico forte, orgoglioso, coraggioso. I simboli sono sempre loro: Maldini e Costacurta». Ancelotti ha saputo timonare la squadra fuori da una situazione davvero difficile... «Nessuno doveva avere dei dubbi. Il nostro allenatore, fra i tanti meriti, ha saputo creare in questi anni un nucleo di giocatori che sono disposti a fare tanto, molto per lui e per il Milan. Più di una volta ci ha spronato a un ulteriore salto di qualità. In campionato e in Champions. I risultati sono molto evidenti». Adesso, però, bisogna eliminare il Celtic e proseguire il cammino in Champions... «Certo. Si tratta di una sfida molto delicata. Dovremo affrontarla con la testa giusta, con la mentalità vincente. Senza strafare, però, senza stravolgere la nostra disciplina tattica. Gli scozzesi sono temibili, pericolosissimi...» Superando il Celtic, come potrebbe cambiare la stagione del Milan? «Io credo che, a questo punto, il sogno potrebbe diventare quasi realtà. La svolta, quella tanto attesa, potrebbe esserci proprio domani sera. Poi, se dovessimo approdare nei quarti, confermeremo ancora una volta di essere una delle squadre più forti d’Europa. Una delle prime otto, per incominciare...» Fonte: Corriere dello Sport |
|
|
|
|
#64782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Gilardino conosce il suo difetto ed individua il rimedio: “Devo migliorare negli ultimi venti metri, in questo senso prendo lezioni da un maestro come Inzaghi"
“Con Ronaldo l’intesa è buona”. L’attaccante del Milan Alberto Gilardino, ai microfoni di Milan Channel, ha parlato del suo stato di forma e del prossimo impegno di Champions League contro il Celtic. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale rossonero: “Questo per me è un bel momento di stagione perchè mi sento molto bene fisicamente e mentalmente. Dopo un avvio un po' difficile ho trovato il giusto e equilibrio e mi sento pronto per la sfida con il Celtic. In questo periodo oltre a fare il mio mestiere che è quello di segnare, provo a giocare molto per i compagni, spesso le partite lo richiedono. Rivedendomi però mi accorgo che spesso potrei osare di più, cercare un altro tipo di giocata, Sabato per esempio su un passaggio di Ronaldo ho cercato di stoppare il pallone, invece avrei potuto tirare. In questo senso devo ancora migliorare, e poi devo provare ad essere più freddo negli ultimi venti metri, in questo senso prendo lezioni da un maestro come Pippo Inzaghi". Gilardino ha poi parlato della sua intesa con Ronaldo: "Con il Chievo è stata la mia prima volta con Ronaldo e sono soddisfatto. Ronie è un giocatore che ti crea molti spazi perchè attira l'attenzione dei difensori avversari. Lui poi ama anche partire da lontano e i dialoghi stretti con lui sono molto semplici. E' un grande giocatore che da quando è arrivato al Milan sta facendo un lavoro impressionante per trovare la giusta condizione atletica". I gol più belli : "Naturalmente spero il prossimo con il Celtic, mi piacerebbe vivere una notte di Champions da protagonista. In ogni caso ricordo molto volentieri il mio primo gol in maglia rossonera all'Udinese, anche quello di quest'anno a Udine non è male e poi direi il gol nel derby e quello contro l'Arezzo, due gol difficili da fare". |
|
|
|
|
#64783 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
preparate i popcorn...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#64785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#64786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ciao cari!
|
|
#64787 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
|
|
|
|
#64788 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#64789 |
|
Senior Member
|
Ma vai a scopare i ratti!
|
|
#64790 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#64791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi il Barcellona non lo voglia peggio per lui.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#64792 |
|
Bannato
|
Rapirono Levan, condannati
Trent'anni di carcere ai responsabili del rapimento del fratello di Kakhaber Kaladze. Il fratello del giocatore del Milan venne ritrovato morto in Georgia, alla periferia di Tbilisi TBILISI (Georgia), 6 marzo 2007 - I responsabili del rapimento e dalla morte di Levan Kaladze, fratello di Kakhaber, il difensore georgiano del Milan, sono stati condannati complessivamente a 30 anni di carcere. La corte ha riconosciuto colpevole David Asatiani (25 anni di reclusione) e Merab Amisulashvili (5 anni). Le autorità georgiane attendono ora che vengano estradati altri due uomini sospettati di aver partecipato al rapimento e arrestati lo scorso anno in Russia e Francia. Levan Kaladze venne rapito nel maggio 2001 a Tbilisi da un gruppo di uomini travestiti da agenti di polizia mentre stava rientrando a casa. I sequestratori chiesero un riscatto che secondo alcuni media locali è stato pagato dalla famiglia del calciatore rossonero. Il corpo di Levan è stato ritrovato senza vita alla periferia della capitale georgiana ed identificato solo grazie all'aiuto dei laboratori dell'FBI negkli Stati Uniti. |
|
|
|
|
#64793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato che il titolare l'abbiamo preso quest'anno (Oddo) ed i "sostituti" non mancano (Bonera, Simic e Marzoratti se rientra). Vedendo come agisce la nostra dirigenza, non lo compreremo mai.
|
|
|
|
|
#64794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Battute a parte: Non è positivo questo comportamento da parte di Kaladze, soprattutto in virtù del fatto che quest'anno è stato spesso infortunato, deve recuperare la condizione nonchè la maglia di titolare (che Bonera ha dimostrato di stra-meritare).
|
|
|
|
|
#64795 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#64796 |
|
Senior Member
|
Saluti a tutti,
esco dall'ufficio. Buona serata di CL.
|
|
|
|
#64797 |
|
Senior Member
|
Incasinato col lavoro e col mal di gola!
|
|
#64798 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
visto che sei stato gentile con me quando avevo il mal di denti , allora ti auguro che il mal di gola passi presto... Quote:
meglio..così Dida abbassa le pretese e ce lo teniamo.. Quote:
se salta l'affare del cavatappi umano , direi.. che se si vuole fare il salto di qualità servono sul piatto un 60-70 milioni....non 40... per prendere 3-4 ottimi giocatori.. Quote:
quasi quasi sono tentato di vedermi l'inter sul digitale... così gufo meglio |
|||
|
|
|
|
#64799 |
|
Senior Member
|
Mah,
diciamo che si procede.
|
|
|
|
#64800 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.