Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2007, 10:45   #23921
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Juve: tifosi chiamano legale Bosman
A Luc Misson ricorso a Commissione Europea contro serie B

(ANSA)-TORINO, 5 MAR-L'associazione "GiuleManidallaJuve" ha affidato a Luc Misson, legale che difese Jean-Marc Bosman, un nuovo ricorso contro la retrocessione in B. Il movimento ha deciso di rivolgersi alla Commissione Europea per il Diritto alla Concorrenza, appellandosi alle normative comunitarie. E per farlo ha scelto Misson, uno dei legali piu' famosi nel settore: fu lui che difese Bosman, il calciatore belga che ha dato il suo nome alla sentenza sulla liberalizzazione del mercato degli sportivi professionisti.

E' un gombloddo ai danni intertristi
Old 06-03-2007, 10:48   #23922
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
E prendiamo sto Metzelder

(non sembra poi così male...)
Si infatti io lo prenderei subito!!! Ieri c'era scritto sul televideo che ci sono i megacampeao su di lui
Old 06-03-2007, 10:54   #23923
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Juve-Metzelder, colpo a costo zero
06 03 2007

Dopo Hasan Salihamidzic e Zdenek Grygera, la Juventus è pronta a chiudere un altro colpo a parametro zero: si tratta di Christoph Metzelder, difensore del Borussia Dortmund. La rottura con il suo club sembra insabile dopo le ultime dichiarazioni del direttore sportivo del Borussia, Michael Zorc.

"Gli abbiamo dato abbastanza tempo per considerare la nostra offerta, ora dobbiamo pensare a noi e alla prossima stagione". Il giocatore ha infatti rifiutato l'offerta di rinnovo da parte del suo club e pare intenzionato ad accettare quella della Juve.

Del resto pochi giorni fa Giovanni Ciobolli Gigli aveva ammesso l'interesse per questo giocatore. "Costruiremo una formazione subito competitiva per la Serie A: vogliamo conservare tutti i nostri campioni, mettere a segno almeno un altro colpo a parametro zero e centrare altri tre grandi acquisti - aveva detto il ds, aggiungendo poi senza mezzi termini - Siamo interessati a diversi centrali di primissimo piano, in grado di fare la differenza, anche sul mercato estero: ad esempio, uno dei difensori che seguiamo è il tedesco Meztelder".

Ventisei anni, alto 1.93 per 84 chili, Metzelder è un giocatore forte fisicamente, dotato sia sotto il profilo tecnico che tattico, e utilizzabile al centro ma anche sulla destra di ogni tipo di difesa, a tre come a quattro.

Seguito in passato sia dall'Inter che dal Milan, Metzelder sarebbe disponibile al trasferimento alla Juventus, della quale ha sentito parlare in passato in termini lusinghieri da parte di Jurgen Kohler roccioso centrale tedesco che ha vestito il bianconero nella prima metà degli anni novanta prima di chiudere la carriera proprio nel Borussia, per due anni al fianco proprio di Metzelder.

L'unico problema potrebbe essere dato dal costo dell'ingaggio. Quando a suo tempo si fece sotto l'Inter, pare infatti che Metzelde abbi chiesto un stipendio annuale da circa 3.5 milioni a stagione, cifra che in Corso Galileo Ferraris non paiono troppo disposti a spendere.
Old 06-03-2007, 10:59   #23924
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Oriali, così abbiamo soffiato Ibra al Milan
06 03 2007
Oriali e Ibra il giorno della presentazione Grazia Neri
Gabriele Oriali, sulle pagine della 'Gazzetta dello Sport', ha spiegato come l'Inter la scorsa estate abbia soffiato Zlatan Ibrahimovic al Milan. Un articolo scritto dal consulente di mercato del club nerazzurro in cui vengono spiegati i dettagli dell'operazione.

"Io e Branca abbiamo concluso l'operazione la sera in cui il Milan giocava il preliminare di Champions League contro la Stella Rossa - ha spiegato Oriali -. Avevamo saputo che il club rossonero, partito in netto vantaggio, avrebbe definito la trattativa soltanto a qualificazione avvenuta. Quindi dovevamo giocare d'anticipo e ci siamo riusciti. Col permesso della Juve, siamo andati a Torino prima a parlare col ragazzo, che si è mostrato assai disponibile. Da bambino tifava Inter e l'ha dimostrato rinunciando a qualcosa sul piano economico: si è scritto di 20 milioni per quattro anni, ma sono di meno".

"Una volta ottenuta la firma di Ibra, ci siamo trasferiti nella sede bianconera e lì si è trovato l'accordo a tarda sera, per poco meno di 24 milioni, la cifra di cui si parlò al momento è vera. Ricordo che ci siamo messi sulla strada del ritorno alle ore 23, col contratto in tasca. Sapevamo che il Milan sarebbe andato all'assalto il giorno dopo e che c'erano in ballo pure Manchester United e Real Madrid. Abbiamo fatto loro un gran gol in contropiede. E sono convinto che Ibra saprà fare ancora meglio di quanto fatto vedere finora. Sta regalando colpi spettacolari e pure efficaci, ma io che lo guardo in allenamento so che si tratta di un fuoriclasse davvero eccezionale".

Se la storia fosse vera io non lo avrei mai venduto all'Inter dopo quello ke era successo in estate avrei aspettato le offerte di squadre dell'estero come quelle scritte nell'articolo e poi.........

Quote:
Da bambino tifava Inter e l'ha dimostrato rinunciando a qualcosa sul piano economico: si è scritto di 20 milioni per quattro anni, ma sono di meno".
Old 06-03-2007, 11:00   #23925
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Valencia: Materazzi insultato a fine allenamento
06 03 2007
Ieri sera, a fine allenamento al Mestalla, un gruppo di tifosi del Valencia ha iniziato a insultare pesantemente Marco Materazzi, che era già in pullman. Uno in particolare lo ha preso di mira fino a provocarlo abbassandosi i pantaloni.

E' un gombloddo io l' ho detto
Old 06-03-2007, 11:03   #23926
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Juve: tifosi chiamano legale Bosman
A Luc Misson ricorso a Commissione Europea contro serie B

(ANSA)-TORINO, 5 MAR-L'associazione "GiuleManidallaJuve" ha affidato a Luc Misson, legale che difese Jean-Marc Bosman, un nuovo ricorso contro la retrocessione in B. Il movimento ha deciso di rivolgersi alla Commissione Europea per il Diritto alla Concorrenza, appellandosi alle normative comunitarie. E per farlo ha scelto Misson, uno dei legali piu' famosi nel settore: fu lui che difese Bosman, il calciatore belga che ha dato il suo nome alla sentenza sulla liberalizzazione del mercato degli sportivi professionisti.

in quel caso che accadrebbe?
non è ridicolo fare causa adesso???
recoil è offline  
Old 06-03-2007, 11:04   #23927
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
se Metzelder è vero è un bel segnale
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-03-2007, 11:08   #23928
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
se Metzelder è vero è un bel segnale
Si solo che a fine articolo si parla di problemi per un probabile ingaggio troppo alto!!! Cmq io sono del parere che la Juve dovrebbe cercare di prenderlo dato ke cmq è a parametro zero e i soldi dell'ingaggio sono risparmiati sul costo di un eventuale acquisto del suo cartellino!!!
Old 06-03-2007, 11:13   #23929
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Valencia: Materazzi insultato a fine allenamento
06 03 2007
Ieri sera, a fine allenamento al Mestalla, un gruppo di tifosi del Valencia ha iniziato a insultare pesantemente Marco Materazzi, che era già in pullman. Uno in particolare lo ha preso di mira fino a provocarlo abbassandosi i pantaloni.

E' un gombloddo io l' ho detto
Con tutta la buona volontà... come si fa a non insultare Macellazzi??
jimmywarsall è offline  
Old 06-03-2007, 11:16   #23930
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Con tutta la buona volontà... come si fa a non insultare Macellazzi??
Boh non saprei ma lui non è mica Interista da piccolo
Old 06-03-2007, 11:16   #23931
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Boh non saprei ma lui non è mica Interista da piccolo
lo è da grande però... e questo basta e avanza direi

jimmywarsall è offline  
Old 06-03-2007, 11:18   #23932
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
lo è da grande però... e questo basta e avanza direi

eh si questo è anche vero
Old 06-03-2007, 11:51   #23933
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Se la storia fosse vera io non lo avrei mai venduto all'Inter dopo quello ke era successo in estate avrei aspettato le offerte di squadre dell'estero come quelle scritte nell'articolo e poi.........

Io non l'avrei mai venduto a prescindere, magari in prestito all'estero per una stagione, ma non si può regalare uno come Ibra, pure se tifoso dell'inter sin da piccolo
Old 06-03-2007, 12:37   #23934
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Io non l'avrei mai venduto a prescindere, magari in prestito all'estero per una stagione, ma non si può regalare uno come Ibra, pure se tifoso dell'inter sin da piccolo
Si infatti ma lui proprio non voleva rimanere e alla Juve han voluto capitalizzare anche perchè 24 milioni di euro in quel periodo per la Juve eran un toccasana !!!
Old 06-03-2007, 13:03   #23935
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
jimmywarsall ti devi solo inchinare a me poichè quasi sicuramente Brescia-Juve sarà a Mantova (e io in curva a cantarti di andare a vivere a Torino ). la motivazione sembra proprio quella che a parma potrebbero esserci problemi di ordine pubblico e ho preso il risultato di ieri sera
Saggio TiaMantova è offline  
Old 06-03-2007, 13:10   #23936
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Che ti stai interizzando?

Tipo la canalis a controcampo, quando commenta la giornata dell'inter: "ha pareggiato il palermo, l'empoli ha perso, abbiamo preso dei punti importanti sulle dirette inseguitrici".

Ciao!!

Era per fare un bel +1

Comunque, piuttosto che essere interista, tiferei per il Gravellona Toce.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 06-03-2007, 13:12   #23937
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi

Era per fare un bel +1

eppure nell'email che mi hai inviato dicevi di aver cambiato squadra
Old 06-03-2007, 13:33   #23938
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
jimmywarsall ti devi solo inchinare a me poichè quasi sicuramente Brescia-Juve sarà a Mantova (e io in curva a cantarti di andare a vivere a Torino ). la motivazione sembra proprio quella che a parma potrebbero esserci problemi di ordine pubblico e ho preso il risultato di ieri sera
In effetti a quanto pare l'Osservatorio del Viminale ha bocciato lo stadio Tardini per i precedenti screzi ( ) che ci sono stati tra parmensi e juventini...

A Corioni è andata male

Per quanto mi riguarda non fa molta differenza... un 20 km in meno... ma tanto non ci vado ... aspettavo sta partita proprio perché doveva essere a Brescia

Comunque spero che lo stadio di Mantova non porti "sfiga" un'altra volta (almeno kovac non c'è .... anche se allora giocammo proprio male ).
jimmywarsall è offline  
Old 06-03-2007, 13:34   #23939
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
eppure nell'email che mi hai inviato dicevi di aver cambiato squadra
D'altronde anche tu l'hai cambiata più volte

O bilanista che non 6 altro
jimmywarsall è offline  
Old 06-03-2007, 13:37   #23940
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi

Era per fare un bel +1

PROMOZIONE

GIRONE A: BORGOPAL - CAMERI CALCIO - CERANO CALCIO - CRESCENTINESE - GRAVELLONA CALCIO - HM ARONA - LIBERTAS SAN BIAGIO - MERGOZZO - MOMO - OLEGGIO SPORTIVA OLEGGIO - POMBIESE - ROMENTINESE - TRECATE - VALDOSSOLA - VEVERI - VIRTUS VILLADOSSOLA

Bel raggruppamento .....
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Intel riacquista la Fab 34 in Irlanda, u...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
Occhiali smart in affitto: la nuova stra...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Il primo chip a 2 nm di MediaTek sarà a...
Blue Origin lancerà il satellite ...
Roscosmos torna a lanciare capsule verso...
La connettività satellitare anche sui di...
Astronauta italiano sul suolo lunare gra...
Senza formazione ai dipendenti l'IA non ...
Google rende disponibile l'opzione per i...
Oracle licenzia migliaia di persone con ...
Il semaforo bianco sta arrivando: cos'è,...
FRITZ!Repeater 2700 disponibile su Amazo...
Xiaomi TV A Pro: QLED 4K da 65'' con Goo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian