|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#23922 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23923 |
|
Senior Member
|
Juve-Metzelder, colpo a costo zero
06 03 2007 Dopo Hasan Salihamidzic e Zdenek Grygera, la Juventus è pronta a chiudere un altro colpo a parametro zero: si tratta di Christoph Metzelder, difensore del Borussia Dortmund. La rottura con il suo club sembra insabile dopo le ultime dichiarazioni del direttore sportivo del Borussia, Michael Zorc. "Gli abbiamo dato abbastanza tempo per considerare la nostra offerta, ora dobbiamo pensare a noi e alla prossima stagione". Il giocatore ha infatti rifiutato l'offerta di rinnovo da parte del suo club e pare intenzionato ad accettare quella della Juve. Del resto pochi giorni fa Giovanni Ciobolli Gigli aveva ammesso l'interesse per questo giocatore. "Costruiremo una formazione subito competitiva per la Serie A: vogliamo conservare tutti i nostri campioni, mettere a segno almeno un altro colpo a parametro zero e centrare altri tre grandi acquisti - aveva detto il ds, aggiungendo poi senza mezzi termini - Siamo interessati a diversi centrali di primissimo piano, in grado di fare la differenza, anche sul mercato estero: ad esempio, uno dei difensori che seguiamo è il tedesco Meztelder". Ventisei anni, alto 1.93 per 84 chili, Metzelder è un giocatore forte fisicamente, dotato sia sotto il profilo tecnico che tattico, e utilizzabile al centro ma anche sulla destra di ogni tipo di difesa, a tre come a quattro. Seguito in passato sia dall'Inter che dal Milan, Metzelder sarebbe disponibile al trasferimento alla Juventus, della quale ha sentito parlare in passato in termini lusinghieri da parte di Jurgen Kohler roccioso centrale tedesco che ha vestito il bianconero nella prima metà degli anni novanta prima di chiudere la carriera proprio nel Borussia, per due anni al fianco proprio di Metzelder. L'unico problema potrebbe essere dato dal costo dell'ingaggio. Quando a suo tempo si fece sotto l'Inter, pare infatti che Metzelde abbi chiesto un stipendio annuale da circa 3.5 milioni a stagione, cifra che in Corso Galileo Ferraris non paiono troppo disposti a spendere.
|
|
#23924 | |
|
Senior Member
|
Oriali, così abbiamo soffiato Ibra al Milan
06 03 2007 Oriali e Ibra il giorno della presentazione Grazia Neri Gabriele Oriali, sulle pagine della 'Gazzetta dello Sport', ha spiegato come l'Inter la scorsa estate abbia soffiato Zlatan Ibrahimovic al Milan. Un articolo scritto dal consulente di mercato del club nerazzurro in cui vengono spiegati i dettagli dell'operazione. "Io e Branca abbiamo concluso l'operazione la sera in cui il Milan giocava il preliminare di Champions League contro la Stella Rossa - ha spiegato Oriali -. Avevamo saputo che il club rossonero, partito in netto vantaggio, avrebbe definito la trattativa soltanto a qualificazione avvenuta. Quindi dovevamo giocare d'anticipo e ci siamo riusciti. Col permesso della Juve, siamo andati a Torino prima a parlare col ragazzo, che si è mostrato assai disponibile. Da bambino tifava Inter e l'ha dimostrato rinunciando a qualcosa sul piano economico: si è scritto di 20 milioni per quattro anni, ma sono di meno". "Una volta ottenuta la firma di Ibra, ci siamo trasferiti nella sede bianconera e lì si è trovato l'accordo a tarda sera, per poco meno di 24 milioni, la cifra di cui si parlò al momento è vera. Ricordo che ci siamo messi sulla strada del ritorno alle ore 23, col contratto in tasca. Sapevamo che il Milan sarebbe andato all'assalto il giorno dopo e che c'erano in ballo pure Manchester United e Real Madrid. Abbiamo fatto loro un gran gol in contropiede. E sono convinto che Ibra saprà fare ancora meglio di quanto fatto vedere finora. Sta regalando colpi spettacolari e pure efficaci, ma io che lo guardo in allenamento so che si tratta di un fuoriclasse davvero eccezionale". Se la storia fosse vera io non lo avrei mai venduto all'Inter dopo quello ke era successo in estate avrei aspettato le offerte di squadre dell'estero come quelle scritte nell'articolo e poi......... Quote:
|
|
|
#23925 |
|
Senior Member
|
Valencia: Materazzi insultato a fine allenamento
06 03 2007 Ieri sera, a fine allenamento al Mestalla, un gruppo di tifosi del Valencia ha iniziato a insultare pesantemente Marco Materazzi, che era già in pullman. Uno in particolare lo ha preso di mira fino a provocarlo abbassandosi i pantaloni. E' un gombloddo io l' ho detto
|
|
#23926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non è ridicolo fare causa adesso??? |
|
|
|
|
|
#23927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se Metzelder è vero è un bel segnale
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#23928 |
|
Senior Member
|
Si solo che a fine articolo si parla di problemi per un probabile ingaggio troppo alto!!! Cmq io sono del parere che la Juve dovrebbe cercare di prenderlo dato ke cmq è a parametro zero e i soldi dell'ingaggio sono risparmiati sul costo di un eventuale acquisto del suo cartellino!!!
|
|
#23929 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23931 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#23932 |
|
Senior Member
|
eh si questo è anche vero
|
|
#23933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#23934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
jimmywarsall ti devi solo inchinare a me poichè quasi sicuramente Brescia-Juve sarà a Mantova (e io in curva a cantarti di andare a vivere a Torino
|
|
|
|
|
#23936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() Era per fare un bel +1 Comunque, piuttosto che essere interista, tiferei per il Gravellona Toce.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#23937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#23938 | |
|
Bannato
|
Quote:
A Corioni è andata male ![]() Per quanto mi riguarda non fa molta differenza... un 20 km in meno... ma tanto non ci vado Comunque spero che lo stadio di Mantova non porti "sfiga" un'altra volta .... anche se allora giocammo proprio male ).
|
|
|
|
|
|
#23939 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
PROMOZIONE GIRONE A: BORGOPAL - CAMERI CALCIO - CERANO CALCIO - CRESCENTINESE - GRAVELLONA CALCIO - HM ARONA - LIBERTAS SAN BIAGIO - MERGOZZO - MOMO - OLEGGIO SPORTIVA OLEGGIO - POMBIESE - ROMENTINESE - TRECATE - VALDOSSOLA - VEVERI - VIRTUS VILLADOSSOLA Bel raggruppamento .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.

).