|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
era una battuta???
|
|
|
|
|
#25842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Oriali: Ecco come abbiamo soffiato Ibra al Milan
cazz, mi hai battuto solo per il ping inferiore
|
|
#25843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
per una volta, ci sta davvero: LADRI! |
|
|
|
|
|
#25844 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
mica so' presidente per nulla.
|
|
|
|
|
#25845 |
|
Senior Member
|
se sarebbe finito al real, lo avreste comprato a gennaio a metà prezzo: pensa che culo.
|
|
|
|
|
#25846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#25847 |
|
Senior Member
|
l'importante non è fosse, ma che E' da noi!
|
|
|
|
|
#25848 |
|
Senior Member
|
già si sapeva...
Inter: Adriano fuori, ci resta male 08:31 del 06 marzo "Adriano va in tribuna perchè ieri sera l'ho beccato in discoteca", scherza Mancini nell'annunciare che il brasiliano non è tra i convocati per la gara di questa sera a Valencia. Questa volta d'accordo con lo staff medico, l'allenatore dell'Inter decide di non rischiarlo: troppo recente il problema muscolare alla coscia. Adriano dovrebbe partire titolare domenica nel derby col Milan, ma ci è rimasto male. Ci aveva creduto fino alla fine, tanto che nella rifinitura di ieri ha avuto un momento di scoramento quando il Mancio lo ha escluso dalla partitella, andando a chiudere spiegazioni allo staff atletico. Dopo un consulo con il medico Combi e l'incoraggiamento di Cambiasso, si è convinto a svolgere il lavoro già programmato in mattinata, quando lui stesso aveva detto che la gamba gli creava ancora qualche problema. (Gazzetta dello Sport) |
|
|
|
|
#25849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Almeno in panchina poteva portarlo però,non si sa mai!!
ps: la tessera
| PSN: il_Patrick | Ultima modifica di patrizio1982 : 06-03-2007 alle 11:16. |
|
|
|
|
#25850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
|
|
#25851 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ho una tensione addosso da 3-4 giorni...mi sa che se oggi nn mi tranquillizzo,rischio il collasso...
|
|
|
|
|
#25852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#25853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Non dormo non mangio e respiro a fatica
|
|
#25854 |
|
Senior Member
|
dal sito webank ci sono solo i primi blu a 35 €. Direi che si attaccano alla grande..
|
|
#25855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
mi ricordate i 6500 tagliandi dati ai milanisti per il derby di che settore sono?
io sono nel primo verde e non vorrei trovarmeli sopra
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
#25856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#25857 |
|
Senior Member
|
bla, bla, bla
Il Man Utd va su Nani e lascia C.Ronaldo in 'pasto' a Real, Inter e Barça Il Manchester Utd e Sir Alex Ferguson sembrano rassegnati alla partenza di Cristiano Ronaldo a fine stagione e per questo motivo si sarebbero già messi al lavoro per trovare un sostituto. Secondo quanto riferisce oggi il britannico 'The Guardian' il vice di Sir Alex, Carlos Queiroz, avrebbe consigliato il 20enne dello Sporting Lisbona, Nani. Man Utd e Sporting sono in buoni rapporti e quindi i margini di trattativa sono molto ampi. L'unico ostacolo potrebbe essere costituito dall'agente del giocatore, Jorge Mendes, lo stesso di Mourinho, che potrebbe spingere Nani verso i Blues se questi si mostrassero interessati. Intanto da Manchester ripetono che il giocatore non è in vendita anche se alcune voci che trapelano dagli ambienti dei red devils suggeriscono che Malcolm Glazer, il proprietario del club, sia disposto ad accettare una mega offerta che giungerà da Madrid. Ma attente alla situazione ci sono anche Inter e Barcellona, pronte a dare battaglia per il portoghese. Ci sarà da lottare e soprattutto da spendere per riuscire a spuntarla ed avverare il sogno Cristiano Ronaldo. Per Massimo Moratti, nell'anno del centenario nerazzurro, l'esterno portoghese potrebbe essere il regalo giusto per continuare a far sognare i tifosi. |
|
|
|
|
#25858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
nn posso prenderli su webank nn ho il conto
|
|
|
#25859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
cmq, x stasera, segnatevi questo: 0-1 cruz all'86°
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
#25860 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.