|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
![]()
|
|
|
|
|
#64702 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#64703 | |
|
|
Quote:
MA PERCHè NON LO CHIUDIAMO QUESTO FORUM? TIFIAMO PER UNA SQUADRA DOVE COMANDANO DEI DEFICIENTI.... SOGNI,PAROLE,PENSIERI....TUTTO Và A DONNINE... QUESTA SAREBBE UNA DIRIGENZA CHE VUOL FARE UNA GRANDE SQUADRA? MA PER FAVORE.....
|
|
|
|
#64704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Sì sono un po' n'uovo (e un po' v'ecchio... nel senso che lurko qui da molto tempo...
).
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
#64705 | |
|
|
Quote:
se...... cazzate assurde.... se lo compriamo è un giocatore finito.... |
|
|
|
#64706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ps. Sera
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#64707 | |
|
|
Quote:
domani vincono 3-1....vedrai....mica sono il milan degli addormentati senza voglia di vincere.....quelli aspettano da secoli....vedrai che partitone faranno...
|
|
|
|
#64708 |
|
|
|
|
|
#64709 | |
|
|
Quote:
Uffaaaa....sono stanco di leggere di questo quà.... ma allora perchè non scriviamo di Rivera , Baresi , Virdis , Tassotti , Donadoni , Massaro , Evani , Rijkaard , Gullitt , e Van Basten ?? almeno questi oltre a Grandi giocatori sono UOMINI.
|
|
|
|
#64710 |
|
|
|
|
|
#64711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il motorino fu in un inter-atalanta la settimana prima. gli anni 70 furono pesanti, ma dopo il patto di non belligeranza (che forse i maghi del viminale ignorano) non c'è pià stato nulla. se c'è proprio una partita innocua è il derby di milano.
|
|
#64712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
Ragazzi gli spacchiamo il culo domenica forza milan e speriamo in una doppietta di ronaldooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
#64713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#64714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma tra i geni che hanno spostato il debby alle 15 non ce ne uno ne tifoso del milan ne dei perdenti?
Cavolo lo so io che il derby è una partita tranquilla che son stato solo 1 volta a vederla (dove cmq han fatto a schiaffi a 20 mt da me ).PS. Cmq domani anche per me l'inter vince 3-1...con vantaggio temporaneo di morientes + palo di villa Imho non passavano se vincevano 2-1...andando la costretti a vincere imho il valencia non ha speranze
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 05-03-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
#64715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
A me queste notizie ormai non mettono nemmeno più tristezza... solo malinconia...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#64716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
In ogni caso vendere un 34enne per prendere un giovane medio forte e' sempre da fare
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#64717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Quei deficenti pernsano che non facendo piu' entrare gli striscioni negli stadi non ci saranno piu' incidenti.... un calcio senza ultras che tifano esponendo i loro striscioni, le bandiere i tamburi fa cagare. Possibile che non si possa avere un gruppo o piu' gruppi ultras che stiano li solo a tifare?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#64718 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Ecco la musica di Maldini e Vieri
I due calciatori dj per un giorno su i-Tunes hanno stilato la loro playlist con delle piccoli recensioni a corredo dei brani. Due curiosità: nessuna canzone in comune e nemmeno un italiano tra i preferiti
Uniti negli affari, divisi dalla musica. Paolo Maldini e Bobo Vieri dj per un giorno su i-Tunes, lo store musicale online della Apple, quella dell’ipod. Il capitano del Milan e l’attaccante dell’Atalanta hanno stilato la loro playlist, - scaricabile dagli utenti al costo di 15,84 euro (Maldini) e 12,87 (Vieri) - con mini recensioni a corredo dei brani. Due curiosità, non pervenuti gli artisti italiani e nessuna canzone in comune. Sedici le scelte musicali di Maldini: 1) “Runaway” di Jamiroquai (“uno dei miei artisti preferiti e la colonna sonora della mia ultima vacanza) 2) “Ain’t No Other Man” di Christina Aguilera (“ho sempre amato Aretha Franklin e lei me la ricorda molto”) 3) “Deja Vu (featuring Jay-Z)” di Beyoncé (“grande ritmo, grande brano”) 4) “Pump It” di Black Eyed Peas (“ho sempre amato l’hip hop e Fergie mi ha sempre entusiasmato”) 5) “Naive” dei The Kooks (“uno dei miei più recenti acquisti, mi piacciono le nuove band inglesi”) 6) “Country Girl” dei Primal Scream (“sono i numeri uno”) 7) “In the morning” dei The Coral (“grandissimi”) 8) “Who Knew” di P!nk (“mix di pop-rock e hip hop, i miei generi preferiti”) 9) Waiting on the World to Change” di John Mayer (“mi sono innamorato del brano vedendo il video su MTV”) 10) “Turn your Car Around” di Lee Ryan (“so che è un tifoso di calcio e ama il Milan, grande canzone pop”) 11) “Malo” di Bebe (“il più ascoltato nello spogliatoio”) 12) “Down on my knees” di Ayo (“il più ascoltato sul mio ipod”) 13) “Doo Bee Doo” dei Freshlyground (“li ho scoperti dopo un viaggio in Sudafrica”) 14) “This is what you are” di Mario Biondi & The High Five Quintet (“quando l’ho sentito alla radio la prima volta, mi ha dato una carica tale che sono andato subito a comprarlo”) 15) “Deeper love Eddie Thoneick’s Ruff Mix di Eddie Thoneick (“pezzo bomba, grande classico riaggiornato”) 16) “Proper Education” di Eric Prydz & Floyd (“ho sempre amato i Pink Floyd e questa versione dance mi piace molto”). Tredici le canzoni scelte da Vieri: 1) “Let There Be Love” degli Oasis (“la mia rock ban preferita”) 2) “Chariot” di Gavin DeGraw (“ho scoperto il brano guardando il video su MTV”) 3) “Pieces of a Dream” di Anastacia (“la nuova Tina Turner”) 4) “Just Want You to Know” dei Backstreet Boys (“canzone che ascolto tutti i giorni sul mio ipod”) 5) “Ordinary People” di John Legend (“il nuovo Steve Wonder”) 6) “The Message” di Nate James (“l’acquisto più recente”) 7) “Life for Rent” di Dido (“mi piacevano i Faithless, ma lei come solista è straordinaria”) 8) “Here Comes the Rain Again” degli Eurythmics (“il mio pezzo preferito degli anni ’80”) 9) “The Cup of Life” di Ricky Martin (“una sola parola: GOAL!”) 10) “Don’t Cha” di The Pussycat Dolls (“il mio lato hip hop”) 11) “Club Foot” dei Kasabian (“amo molto il calcio inglese e questo brano raccoglie tutte le emozioni di una partita della Premier League”) 12) “That Old Pair of Jeans” di Fatboy Slim (“il mio dj preferito”) 13) “Horny As a Dandy (Mashed by Loo & Placido” di Mousse T vs The Dandy Warhols (“questa versione mi fa letteralmente impazzire”). ma che musica ascoltano questi sfigati?!
|
|
|
|
|
#64719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
questa notizia potrebbe essere vera ... , ma se non dovesse arrivare il dentone...perchè il Barca non lo vende , spero che i 110 milioni vengano spesi per rinforzare la squadra..con 3-4 acquisti di primo livello...., ma ho dei dubbi che questo avvenga. |
|
|
|
|
|
#64720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi...l'inter è favorita...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

(
)
, Baresi