|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
|
#25782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
![]() gerrard all'inter io non sono milanista chi mi darà ancora del milanista verrà sospeso per 30 giorni
|
|
#25783 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
PRIMAVERA, TIM CUP: PROGRAMMA DELLA FINALE
Lunedì, 05 Marzo 2007 14:31:57 MILANO - La Lega Calcio, in base al sorteggio effettuato questa mattina, ha comunicato il calendario della finalissima della Tim Cup Primavera che vedrà affrontarsi l'Inter, detentrice del trofeo, e la Juventus. La gara di andata si disputerà mercoledì 28 marzo al campo Chisola in via del Castello 3 a Vinovo (Torino), il ritorno sarà mercoledì 4 aprile al centro sportivo "Giacinto Facchetti" di Interello a Milano (via Sbarbaro 5/7; zona Niguarda). Entrambe le partite si giocheranno alle ore 15.00 e saranno trasmesse in diretta televisiva esclusiva su Sky Sport 1. |
|
|
|
|
#25784 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
BANNATE RONALDOVIERI MILANISTA
|
|
|
|
|
#25785 |
|
Senior Member
|
mi spiace l'avevo avvertita
lei è sospeso per 30 giorni a decorerre da oggi distinti saluti >ByEz<
|
|
#25786 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25787 |
|
Senior Member
|
Provate a cercare ronaldovieri milanista con google.....
|
|
|
|
|
#25788 |
|
Senior Member
|
|
|
#25789 |
|
Senior Member
|
ma tu cercalo su Google come Immaggine
esce la sua foto nella sede del "MilanClub SanBenedettoRossoNero" quando ci andò bobo vieri, ai tempi che faceva il DJ a milanello |
|
|
|
|
#25790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Io ho cercato ronaldovieri interista, ma non ho trovato nulla
|
|
|
|
|
#25792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono ben tre link l'ultimo meglio non aprirlo
|
|
|
#25793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#25794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#25795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno invece di scrive ronaldo e vieri staccati li ha scritti insieme per le prove guardate la cache di google
|
|
|
#25796 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#25798 |
|
Senior Member
|
Valencia, Flores 'Inter anarchica, noi no'
16:14 del 05 marzo L`allenatore del Valencia Quique Sanchez Flores alla vigilia della gara con l`Inter: "Loro sono anarchici. La nostra idea non e` di fare una gara spettacolare. L`Inter e` una squadra sufficientemente pericolosa per segnare in ogni momento del match. Con questo, voglio dire che sara` una partita piu` semplice se faremo la partita a modo nostro, con grande intensita. Vogliamo riequilibrare la storia. Questa ci dice che il Valencia e` all`altezza dell`Inter. Se questo spirito di rivalsa sportiva ci portera` ad un`intensita` massima di gioco, sara` una buona base di partenza. La motivazione e` sicura perche` giocheremo una partita senza ritorno. Noi siamo una squadra piu` tattica dell`Inter. Loro sono anarchici, vivono sulla giocata individuale. Il Valencia no. E in questo tipo di partite, le squadre accentuano le loro caratteristiche di gioco. Non mi piace essere il favorito. Noi pensiamo a dare il massimo, allo spirito di gruppo e all`umilta`. Questo ci portera` alla vittoria".
|
|
|
#25799 |
|
Senior Member
|
Ieri sera ho visto real-getafe, se il calcio spagnolo e' il migliore in europa, Capello sta facendo di tutto per riequilibrare i valori.
|
|
|
|
|
#25800 |
|
Senior Member
|
MORATTI: "HO FIDUCIA NELLA SQUADRA"
Lunedì, 05 Marzo 2007 16:14:34 MILANO - Massimo Moratti, raggiunto poco dopo l’ora di pranzo, da alcuni giornalisti all'uscita dagli uffici della Saras, ha rilasciato una breve intervista. Inter.it vi propone la versione integrale di quanto dichiarato dal presidente nerazzurro. Presidente Moratti, è la prima volta che la vediamo così arrabbiato come sabato in tribuna durante Livorno-Inter? Ha visto anche lei le immagini e le polemiche che ne sono seguite? “Mi sono arrabbiato anche altre volte, è solo che non mi avete beccato in televisione. Mi dispiace e mi scuso, certamente non voleva essere un’esibizione. Mi scuso sia con la persona alla quale mi stavo rivolgendo, sia per il gesto in se”. Roberto Mancini si è detto più volte sicuro di superare il turno in Champions League. E’ riuscito a trasmetterle questa tranquillità?“Sono anch’io convinto che la squadra abbia il potenziale per farlo ed è la stessa cosa che pensa Mancini, poi saranno i giocatori a tradurre il tutto. E’ importante essere tranquilli, ma fino a un certo punto, perché la partita c’è ed è importante giocarla bene”. Zlatan Ibrahimovic è già da 'Pallone d’Oro'?“Sì, credo che Ibrahimovic abbia la possibilità di conquistarlo. Molto dipenderà dal rimanere in pista anche in Champions League”. Si aspetta una squalifica per Mancini in seguito all’espulsione di Livorno-Inter? “Spero di no. Non so come sia andata esattamente, ma da quello che sento, spero proprio di no”. Adriano si è allenato ancora a parte. Scendono le possibilità di vederlo in campo contro il Valencia? “Non sono a Valencia per cui non so come stiano le cose. Deve stare perfettamente bene per giocare”. Dopo Valencia ci sarà una partita altrettanto importante: il derby. Che partita sarà contro il Milan di Ronaldo? “ Io adesso penso a Valencia. E’ sicuramente meno importante della partita con il Valencia”. Le da fastidio sentire che l’Inter si gioca una buona fetta della propria stagione contro il Valencia? “Questa domanda me la fanno sempre. Ci giochiamo una buona fetta della stagione perché la Champions League è importante. D’altro canto siamo ben felici di quello che stiamo facendo in Campionato . Questo è valido di per se. Sarebbe bellissimo riuscire ad andare avanti in coppa. Peccato per il risultato di Milano perché ci fa avere un po’ di paura”. Si era detto che il fatidico incontro per il rinnovo del contratto di Mancini sarebbe stato prima di Valencia. Non c’è stato o siete stati così bravi da incontrarvi senza che la stampa se ne accorgesse?”.“(ndr; sorride) Siamo uno a Milano e l’altro a Valencia…” Lei andrà a Valencia?“Sì, ma domani sera”.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)