Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2007, 11:59   #64661
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
è stato deciso il portiere del futuro

Milan: Kalac rinnova fino al 2009

12:21 del 05 marzo

L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto del giocatore Zeljko Kalac fino al 30 giugno 2009.

Beh questo vorrà dire che Storari a fine stagione farà le valigie...anche se io se non riuscissimo ad arrivare a Gigi puntereri proprio su di lui.
Quote:
La notizia ha fatto già il giro del mondo: Silvio ha pronti 110 milioni per Dinho
L'indiscrezione è stata pubblicata sul quotidiano "Sport".

Se lo dice "Sport", in genere, è vero. Quando il quotidiano catalano, sempre molto vicino alle vicende del Barcellona, lancia una provocazione del genere, evidentemente da qualche parte c'è un pizzico di verità. Il fatto che Ricardo Assis, fratello del campionissimo Ronaldinho, abbia prenotato un viaggetto a Milano per questa settimana vuole dire molto, specie se si associa questa notizia all'indiscrezione pubblicata dallo stesso "Sport".

Secondo il giornale spagnolo il presidente milanista Silvio Berlusconi avrebbe già quantificato l'offerta da far pervenire al Barcellona per il numero 10 della compagine di Rijkaard: 110 milioni di euro, 15 meno della clausola rescissoria segnata sul contratto in scadenza nel 2010. Basteranno?

certo che son tanti soldi, con la stessa cifra ci si comprerebbero buffon, c.ronaldo e chivu...
Che avesse intenzione di spendere una bella cifra multimilionaria lo si sapeva da tempo, ma imho 110mln sono davvero troppi...quindi mi sa di bufala.
Quote:
'giorno

ecco la notizia su bianchi e quaglia

Milan, rivoluzione in attacco: Bianchi e Quagliarella

09:25 del 05 marzo

Sono due in questo momento gli obiettivi in entrata di via Turati: Rolando Bianchi e Quagliarella. Il corteggiamento al bomber della Reggina significa che allo studio c'è un nuovo progetto tattico che prevede l'utilizzo di una torre che dia più profondità rispetto al presente. Su QUagliarella il Milan dweve anche monitorare l'interesse dell'Inter, ma i rapporti con la Samp sono così fluidi che non dovrebbe essere un problema dare un'accelerata alla trattativa.
(Controcampo)
Bianchi mi piace come attaccante, ma è troppo giovane per venire al Milan...Quagliarella invece per me può restare a Genova.
nickdc è offline  
Old 05-03-2007, 12:03   #64662
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
buongiorno a todos.
30 in economia aziendale. suha!!
Complimenti!
Old 05-03-2007, 12:03   #64663
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
purche' la caduta sia di testa
Impossibile.
badedas è offline  
Old 05-03-2007, 12:05   #64664
nickdc
Senior Member

Borriello e Belen, addio definitivo
Amore finito dopo tre anni

Tra tira e molla hanno passato tre anni insieme, ma ora pare proprio che tra il calciatore del Milan, Marco Borriello, e la modella argentina, Belen Rodriguez, sia davvero finita, come spiega Controcampo. Il motivo? Secondo gli amici della coppia l'eccessiva gelosia. Forse il successo professionale della bella Belen non è stato gradito dall'attaccante e così i due si sono detti addio di comune accordo.

Non è certo la prima volta che Marco e Belen si prendono una pausa. Era già capitato che la coppia si lasciasse. Lei negli studi di Uomini e donne riceveva sempre più attenzioni da parte dei tronisti e lui aveva deciso di rompere. Poi però c’era stato un ritorno di fiamma e la coppia si era riappacificata.

Questa volta a far scattare la gelosia sarebbe stato il risultato professionale della modella argentina, che tra la conduzione della Tintoria e il calendario sta riscuotendo molto successo. E così, come racconta Controcampo, l'attaccante del Milan, in procinto di rientrare dopo la squalifica, e la fidanzata hanno rotto. Chi li conosce considera la rottura "definitiva". "Troppa gelosia su tutto e su tutti" dicono sul settimanale.

Eppure la bella Belen fino a poco tempo fa era pronta a difendere il suo amore per Marco a spada tratta. Anche in occasione della squalifica per dopping la Rodriguez aveva cercato di prendere le parti del compagno spiegando che Borriello era rimasto positivo ai test antidoping perché aveva usato una crema con sostanze vietate, che aveva dovuto usare per combattere un'infezione trasmessa sessualmente.

Noooooooooo Sborry!!
nickdc è offline  
Old 05-03-2007, 12:05   #64665
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Beh questo vorrà dire che Storari a fine stagione farà le valigie...anche se io se non riuscissimo ad arrivare a Gigi puntereri proprio su di lui.
Mi sembra assurdo pensare di dare via,
dopo neanche un anno, il miglior portiere che abbiamo in rosa.
Old 05-03-2007, 12:07   #64666
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Borriello e Belen, addio definitivo
Amore finito dopo tre anni

Tra tira e molla hanno passato tre anni insieme, ma ora pare proprio che tra il calciatore del Milan, Marco Borriello, e la modella argentina, Belen Rodriguez, sia davvero finita, come spiega Controcampo. Il motivo? Secondo gli amici della coppia l'eccessiva gelosia. Forse il successo professionale della bella Belen non è stato gradito dall'attaccante e così i due si sono detti addio di comune accordo.

Non è certo la prima volta che Marco e Belen si prendono una pausa. Era già capitato che la coppia si lasciasse. Lei negli studi di Uomini e donne riceveva sempre più attenzioni da parte dei tronisti e lui aveva deciso di rompere. Poi però c’era stato un ritorno di fiamma e la coppia si era riappacificata.

Questa volta a far scattare la gelosia sarebbe stato il risultato professionale della modella argentina, che tra la conduzione della Tintoria e il calendario sta riscuotendo molto successo. E così, come racconta Controcampo, l'attaccante del Milan, in procinto di rientrare dopo la squalifica, e la fidanzata hanno rotto. Chi li conosce considera la rottura "definitiva". "Troppa gelosia su tutto e su tutti" dicono sul settimanale.

Eppure la bella Belen fino a poco tempo fa era pronta a difendere il suo amore per Marco a spada tratta. Anche in occasione della squalifica per dopping la Rodriguez aveva cercato di prendere le parti del compagno spiegando che Borriello era rimasto positivo ai test antidoping perché aveva usato una crema con sostanze vietate, che aveva dovuto usare per combattere un'infezione trasmessa sessualmente.

Noooooooooo Sborry!!
Sborry !!
melomanu è offline  
Old 05-03-2007, 12:09   #64667
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Giorno compari

Quote:
fra un po' c'è l'apertura della trota. io adoro pescare nel fiume e nei laghi. preferisco di gran lunga al mare.
Idem...preferisco di gran lunga il fiume (il lago solo se si tratta di lago di montagna...amo gli scenari naturali e selvaggi al massimo).
VErso il mare ormai ho sviluppato un rifiuto non xke odio il mare, tutt'altro...ma xke semplicemente non c'è rimasto piu un pesce in adriatico

E le vongoliere et similia continuano imperterrite a vangare il fondale...prima o poi vado giu a fano e ancona e le flotte di pescherecci a strascico li affondo tutti

Quote:
anche io inizio a nutrire dei dubbi su franco riccardi....ciò non toglie che ancelotti deve cavarsi dalle balle. chi deve essere poi il sostituto si vedrà.
MI trovi d'accordo

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Un'allenatore deve trovarsi al posto giusto al momento giusto...ancelotti ha fatto bene 2-3 stagioni ora è giusto che se ne vada, non capisco questa necessità di tenere un'allenatore 5-6 anni...e poi non è detto che perchè adesso rijkard stia facendo col barcellona che non possa fare bene docvesse venire da noi, credo che ogni anno faccia storia a se
E anche te.
Ancelotti potrebbe andare in spagna e vincere tutto...lo stesso potrebbe fare frankie da noi o da altre parti.

Vedendo capello ora nessuno direbbe che è l'allenatore piu vincente in circolazione

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Silvio ha pronti 110 milioni per Dinho L'indiscrezione è stata pubblicata sul quotidiano "Sport".
La notizia ha fatto già il giro del mondo: Silvio ha pronti 110 milioni per Dinho
Se lo dice "Sport", in genere, è vero. Quando il quotidiano catalano, sempre molto vicino alle vicende del Barcellona, lancia una provocazione del genere, evidentemente da qualche parte c'è un pizzico di verità. Il fatto che Ricardo Assis, fratello del campionissimo Ronaldinho, abbia prenotato un viaggetto a Milano per questa settimana vuole dire molto, specie se si associa questa notizia all'indiscrezione pubblicata dallo stesso "Sport".

Secondo il giornale spagnolo il presidente milanista Silvio Berlusconi avrebbe già quantificato l'offerta da far pervenire al Barcellona per il numero 10 della compagine di Rijkaard: 110 milioni di euro, 15 meno della clausola rescissoria segnata sul contratto in scadenza nel 2010. Basteranno?

Purche li tiri fuori ilvio e non l'AC Milan
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 05-03-2007, 12:10   #64668
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Mi sembra assurdo pensare di dare via,
dopo neanche un anno, il miglior portiere che abbiamo in rosa.
Gia....dovrebbe essere stratitolare...chissa che si fuma ancelotti

Vi saluto....vado in uni. Buon pomeriggio gente
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 05-03-2007 alle 12:18.
signo3d è offline  
Old 05-03-2007, 12:34   #64669
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
parliamo dell'eliminazione dell'inter di domani:
quali saranno le reazioni degli interisti?
Vincere uno scudetto gia' vinto a gennaio e perdere la C.L a marzo dev'essere una lecca tremenda.... Se poi maleauguratamente, per concessione di Cristo, per un culo smisurato di Allah, e per gentile collaborazione di Budda dovessimo vincere noi la C.L. l'interista si troverebbe a fare una scelta:

a) si getta dal golden gate

b) si getta dall'empire state building

c) si getta e basta, qualsiasi rialzo va bene, purche' la caduta sia di testa
forse non hai capito che ora le parti si sono invertite. fare gli smargiassi in questo modo mi sembra inopportuno jamal. dovresti saper bene e aver imparato proprio da loro che dover sperare nelle sconfitte altrui per godere è abbastanza patetico, soprattutto quando questa sconfitta è tutt'altro che scontata. anzi....non credo che un'inter possa spaventarsi davanti a una squadra modesta come il valencia. paraculismo? no, non posso certo negare che vederli vincer ela cl sarebbe quantomeno brutto, però visto in che stato patetico siamo messi e visto che paradossalmente siamo noi che rischiamo di più in casa è meglio farci i cazzi nostri.
Old 05-03-2007, 12:44   #64670
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
La mia e' una provocazione bella e buona per far rosicare e incazzare dentro di looro parecchi perdazzurri che passano di qua senza postare. Lo so benissimo che non dobbiamo parlare, abbiamo una squadra ridicola, un allenatore che la fa peggiorare ulteriormente, so benissimo che siamo inferiori e che domenica molto probabilmente le prenderemo ancora sonoramente. Il mio post era solo provocatorio. Roba da bar insomma

Anche se l'eliminazione dell'inter non mi stupirebbe, come del resto non mi stupirebbe uno squallido 1-1 del milan col celtic
Old 05-03-2007, 13:33   #64671
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
fiducia a dida contro il celtic
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 05-03-2007, 14:14   #64672
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
fiducia a dida contro il celtic
non ci credo
ditemi che non è vero
Old 05-03-2007, 14:18   #64673
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Promessa di Moratti a Mancini arriva Suazo

09:36 del 05 marzo

David Suazo coronerà il suo sogno. Roberto Mancini avrà l'attaccante che gli piace. Fra l'Inter e il Cagliari, fra Moratti e Cellino si è arrivati all'accordo perchè Suazo vesta la maglia nerazzurra la prossima stagione. Il club sardo potrà contare su 5 milioni di euro. (Controcampo)
per 5 mln? se è vero, direi che non c'è male...e mi fermo qui.
Old 05-03-2007, 14:25   #64674
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Città: Nardò
Quote:
ok allora continuo io

CINQUE MILIONI DI EURO PER SUAZO?
noi ne abbiamo spesi 17 (?) + vogel per olivetta

ammesso che la notizia sia vera (e ne dubito fortemente) i nostri dirigenti avranno l'ennesima conferma che l'acquisto di olivetta è stato uno dei + sbagliati degli ultimi 6 - 7 anni ....
Old 05-03-2007, 14:39   #64675
nickdc
Senior Member

Kakà chiama a raccolta i tifosi
"Loro sono molto importanti per noi"

Ci sono ancora più di 20.000 biglietti in vendita per la sfida con il Celtic e Ricardo Kakà chiama i tifosi a San Siro per la decisiva gara di ritorno degli ottavi di Champions League: "Non so perchè sabato non hanno cantato, è stato davvero strano giocare senza i loro cori - ha detto il brasiliano a Milan Channel - Forse loro non lo sanno, ma ci tengo a dirlo ai nostri tifosi: siete molto importanti per noi".

nickdc è offline  
Old 05-03-2007, 14:56   #64676
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
è chiaramente una baggianata
juninho85 è offline  
Old 05-03-2007, 14:59   #64677
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
forse non hai capito che ora le parti si sono invertite. fare gli smargiassi in questo modo mi sembra inopportuno jamal. dovresti saper bene e aver imparato proprio da loro che dover sperare nelle sconfitte altrui per godere è abbastanza patetico, soprattutto quando questa sconfitta è tutt'altro che scontata. anzi....non credo che un'inter possa spaventarsi davanti a una squadra modesta come il valencia. paraculismo? no, non posso certo negare che vederli vincer ela cl sarebbe quantomeno brutto, però visto in che stato patetico siamo messi e visto che paradossalmente siamo noi che rischiamo di più in casa è meglio farci i cazzi nostri.
Va bene tutto, ma definire "modesto" il Valencia, no, dai
Cibulo è offline  
Old 05-03-2007, 14:59   #64678
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
(bianchi e quagliarella) già siamo pieni di attaccanti mediocri se ci mettiamo pure questi sarebbe una caporetto.. bianchi secondo me non vale mezzo gilardino (e il
gila lo ritengo incapace) bianchi il prossimo anno se passa ad una grande non farà niente..

(x chi era allo stadio) come mai non si cantava?? ogni volta che aveva la pallo ronaldo o kaka veniva da cantare a me che ero in ristorante..
Old 05-03-2007, 15:01   #64679
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
Va bene tutto, ma definire "modesto" il Valencia, no, dai
ogni tanto lo vedo giocare nella liga e mi da impressione di essere una squadra con enormi limiti che sulla carta l'inter può battere senza problemi anche al mestalla. che poi possa essere insidiosa e competitiva sono daccordo.
Old 05-03-2007, 15:02   #64680
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da libero81 Guarda i messaggi
(bianchi e quagliarella) già siamo pieni di attaccanti mediocri se ci mettiamo pure questi sarebbe una caporetto.. bianchi secondo me non vale mezzo gilardino (e il
gila lo ritengo incapace) bianchi il prossimo anno se passa ad una grande non farà niente..

(x chi era allo stadio) come mai non si cantava?? ogni volta che aveva la pallo ronaldo o kaka veniva da cantare a me che ero in ristorante..
una protesta contro le alte cariche del calcio per dimostrare che senza tifo il calcio fa schifo etc etc....così han detto.

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Nuovi occhiali AI Ray-Ban Meta: focus su...
Nuovi memristori in ossido di afnio: Cam...
Attacco hacker a ITA Airways: cosa risch...
Le migliori 27 offerte Amazon, per categ...
Windows 11, Microsoft blocca l'update KB...
Guerra sui codec video: Dolby contro Sna...
Monitor gaming in offerta Amazon: da 99€...
Sony blocca le schede di memoria in Giap...
Lavatrice, asciugatrice e frigorifero: i...
Lamborghini e Moza insieme: la replica d...
Cupra aggiorna la Tavascan: nuova versio...
Commissione Europea sotto attacco: sottr...
L'AI ricostruisce le regole di un gioco ...
Arox lancia AX-HP: il microcontrollore i...
Borderlands 4, polemica su Steam: recens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian