|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
gesto con le dita
Qualcuno conosce il significato del gesto fatto incrociando medio ed anulare?
Io sapevo che era un riferimento sessuale in alcune università americane, ma non riesco a trovarne le prove. Helpp
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quello che poi mostrato fa una specie di W? Quando mi trovai in america a me mi dissero che significava "West Side" però non lo sapevano con sicurezza nemmeno loro..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
quoto anch' io il west side.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Yo yo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi aggiungo alla discussione per chiedere cosa significhi il gesto fatto con le "corna più il pollice" che vedo spessissimo ai concerti metal
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
http://www.aslmentor.com/wolfance/ily.html nel metal si usano solo le corna, senza pollice: musica metal : mutuato da Ronnie James Dio durante il tour di Heaven and Hell attualmente è il più diffuso segno di riconoscimento tra i fans del metal; durante i concerti è possibile vedere intere distese di mani alzate nell'atto di compiere questo gesto in onore della band che sta suonando. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
west side, lo faceva spesso tupac nei suoi vari video, non so però se l'abbia ideato lui ma credo di no
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
grazie ilmambo per la spiegazione.
Si pare che questo significhi west side questo simbolo Scommessa persa
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.