Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2007, 14:49   #1
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Musica Rock: che mi consigliate?

Ciao, mi consigliereste qualche brano rock da ascoltare ?
Thanks
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 20:03   #2
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Thanks
brani? Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai un orecchiata ad Echoes dei Pink Floyd e a Led Zeppelin I dei Led Zeppelin poi vediamo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 20:08   #3
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
brani? Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai un orecchiata ad Echoes dei Pink Floyd e a Led Zeppelin I dei Led Zeppelin poi vediamo
se si avvicina per la prima volta al genere è meglio inziare con qualcosa di più semplice secondo me
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 20:09   #4
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
se si avvicina per la prima volta al genere è meglio inziare con qualcosa di più semplice secondo me
Tipo?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 04-03-2007, 20:32   #5
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Tipo?
boh
Old 04-03-2007, 20:35   #6
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
boh
Echoes dei Pink Floyd secondo me è ottima per chiunque. Non solo ci sono molti dei maggiori successi dei floyd, ma c'è una bella gamma di ciò che il rock può essere...
Old 04-03-2007, 20:36   #7
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Echoes dei Pink Floyd secondo me è ottima per chiunque. Non solo ci sono molti dei maggiori successi dei floyd, ma c'è una bella gamma di ciò che il rock può essere...
beh se riesce ad avvicinarsi al genere con i pink floyd tanto di cappello
Old 04-03-2007, 20:39   #8
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
beh se riesce ad avvicinarsi al genere con i pink floyd tanto di cappello
Io l'ho fatto. Prima come rock ascoltavo solo i Red Hot Chili Peppers... adesso non li sento più e il loro ultimo album non so neanche dove l'ho lasciato Vabbeh scherzi a parte non saprei che altro consigliare di meglio a livello generale... non consiglio brani singoli perchè sennò starei in piedi tutta la notte per pensare cosa consigliare (poi a me piace ascoltare un disco dall'inizio alla fine)
Old 04-03-2007, 21:33   #9
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Io l'ho fatto. Prima come rock ascoltavo solo i Red Hot Chili Peppers... adesso non li sento più e il loro ultimo album non so neanche dove l'ho lasciato Vabbeh scherzi a parte non saprei che altro consigliare di meglio a livello generale... non consiglio brani singoli perchè sennò starei in piedi tutta la notte per pensare cosa consigliare (poi a me piace ascoltare un disco dall'inizio alla fine)
anche io ho passato un paio d'anni fissato coi red hot più o meno durante il periodo di californication...gli altri due idem, non li ho manco presi in considerazione. proprio ultimemnte sto riascoltando one hot minute e obiettivamente devo riconoscere che è proprio un grande album...imho, il migliore della band.

per il resto concordo: come puoi chiedere un consiglio su un brano? almeno indirizzaci su un certo genere. altrimenti ti dico di ascoltarti: queen, rolling stones, pink floyd, led zeppelin, metallica, deep purple, red hot chili peppers (apparte gli ultimi due), pearl jam, nirvana, soundgarden, alice in chains, foo fighters (solo il primo), guns'n roses, aerosmith etc etc etc...ne hai da ascoltare
Old 04-03-2007, 22:04   #10
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Città: Monza
Inizio a vedere qualcosa sui pink floyd allora, tanto nei supermercati trovi i loro album tra quei CD a 5 euro
Per il genere non lo sò, non è la prima volta che mi avvicino al genere, non sono un esperto, ma so che c'è differenza tra guns'n roses e U2 ad esempio. Diciamo che mi piaciono tutti , tranne ad esempio i primissimi degli U2 e i toni alti dei guns'n roses.
Cmq continuate a consigliarmi
Thanks
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 22:16   #11
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Thanks
Ehhh, sei troppo vago, c'è il rock con sfumature blues, il rock anni '50, il rock'n roll, l'hard rock (che ha un che di metal), il pop rock.....
Old 04-03-2007, 22:19   #12
Snickers
Senior Member

Quote:
Inizio a vedere qualcosa sui pink floyd allora, tanto nei supermercati trovi i loro album tra quei CD a 5 euro
Per il genere non lo sò, non è la prima volta che mi avvicino al genere, non sono un esperto, ma so che c'è differenza tra guns'n roses e U2 ad esempio. Diciamo che mi piaciono tutti , tranne ad esempio i primissimi degli U2 e i toni alti dei guns'n roses.
Cmq continuate a consigliarmi
Thanks
Beh, i gun's danno un tono più blueseggiante al rock che fanno.....
Old 04-03-2007, 22:29   #13
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
ascolta i Rush,gruppo progressive storico,puoi cominciare dal brano Animate dall'album Counterparts.
E magari dopo che hai sentito Neil come suona ti viene pure voglia di fare il batterista
Old 05-03-2007, 08:26   #14
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Primal Scream - Rocks
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 08:41   #15
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Beh, i gun's danno un tono più blueseggiante al rock che fanno.....

dimmi che era una battuta ti prego!
Old 05-03-2007, 08:45   #16
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi

come non lo sai che i guns facevano blues rock
Old 05-03-2007, 13:18   #17
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
ascolta i Rush,gruppo progressive storico,puoi cominciare dal brano Animate dall'album Counterparts.
E magari dopo che hai sentito Neil come suona ti viene pure voglia di fare il batterista
Old 05-03-2007, 13:30   #18
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Discografia degli A perfect circle.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 13:34   #19
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
e allora (non mi piacciono per niente) ascolta i Nickelback
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 14:04   #20
Snickers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi

No, è che ero mezzo fuso, ho scritto una parte di ciò che volevo in realtà dire, cioé rhytm and blues, cmq se ascolti It's so easy, ti accorgerai di tonalità blues.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian