|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ho una paura assurda di quel macellararo del cazzo nel derby !
|
|
#64542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
lazio fiore e empoli vincono, ma almeno perde il palermo e si libera un posto in più in champions
|
|
|
|
|
#64543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non finirò mai di rimarcare la mia ammirazione per tommaso rocchi. uno così lo vorrei al milan.
|
|
#64544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
Ebbene sì, siamo stati scoperti:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#64545 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Ciao a tutti, devo dire 2 cose : Ibra ieri mi ha davvero impressionato, però paragonarlo a Van Basten mi sembra un tantino azzardato.Aspettiamo il prossimo campionato che non sarà falsato per dare un giudizio definitivo.E'inutile dire che quest'anno l'Inter ha avuto la strada spianata e di conseguenza Zlatan si è potuto esprimere ai suoi massimi livelli senza particolari pressioni psicologiche.
L'altro quesito che mi sono posto e al quale nn mi do una risposta è perchè il |
|
|
|
|
#64546 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
|
|
|
|
|
#64547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cmq se Empoli e Lazio continuano con questo culo ogni domenica ce la vedremo davvero brutta.
|
|
|
|
|
#64548 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Riganò
|
|
|
|
|
#64549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
DAVVERO? ![]() Lo scopro ora!!
|
|
#64550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#64551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga ma quando si ritorna alla tanta amata ora estiva??
|
|
#64552 |
|
Senior Member
|
|
|
#64553 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#64554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#64555 |
|
Senior Member
|
Di già? Va beh che oggi eran 23 gradi, ma mi sembra presto, no?
|
|
#64556 |
|
Senior Member
|
La prossima, oltre al derby, c'è anche Palermo - Fiorentina! Se ne avvantaggerà la Lazio, direi!
|
|
#64557 |
|
Senior Member
|
Scolari: "Ronie è sempre Fenomeno" E incorona Dinho:"Il migliore dal 2002"
Felipe Scolari, ct del Portogallo ed allenatore dell'ultimo Brasile mondiale, incorona i due Ronaldo. "Il Fenomeno è ancora il miglior attaccante verdeoro - dice a 'O Globo' - e la sua avventura in nazionale non è finita. Non ci sono tanti giocatori offensivi come Cristiano, forse nessuno, ma non deve sentirsi il migliore al mondo". Ruolo che Scolari assegna all'obiettivo rossonero, Ronaldinho. "Il più forte, dal 2002". In Brasile è una sorta di santone, specie dopo il fallimento mondiale della scorsa estate e gli stunti del nuovo ciclo targato Dunga. Felipe Scolari è l'ultimo ad aver portato la Seleçao sul tetto del mondo, nel 2002 in Giappone e Corea, e la torcida non l'ha certo dimenticato. Per tutti è 'Felipao', ma soprattutto, visti anche gli ottimi risultati del Portogallo sotto la sua gestione, un allenatore particolarmente capace e un grande conoscitore del calcio. Così, i suoi giudizi trovano sempre grande risalto sui media del suo Paese, soprattutto ora che, annichilendo la nazionale verdeoro in amichevole a Londra, c'è chi lo rivorrebbe, a furor di popolo, sulla panchina della Seleçao. "Ronaldo è ancora il miglior attaccante brasiliano". Una sentenza che non può non far piacere al Fenomeno, fresco rossonero. Ma il Milan incassa un altro placet dall'ex ct verdeoro, convinto che Berlusconi e Galliani dovrebbero fare di tutto per arrivare a Ronaldinho. "Lui è il più forte giocatore al mondo, già dal 2002 - dice a 'O Globo' -. A Londra non c'era e mi sono reso conto di quanto pesi la sua assenza". Un ultimo pensiero va al 'suo' Ronaldo, quello lusitano. Scolari punta forte su di lui e non nega che possa raggiungere le vette dei due campionissimi brasiliani, ma lo invita a tenere i piedi per terra. "Non ci sono molti giocatori offensivi al suo livello, forse nessuno - spiega -, ma non deve cadere nella tentazione di sentirsi il migliore. Potrà aggiudicarsi presto il Fifa World Player e il Pallone d'Oro, ma deve restare umile".
|
|
#64558 |
|
Senior Member
|
Dida-Milan, l'idillio è finito: tra fischi e contratto, addio vicino
L'idillio è finito, concluso su un'uscita imbarazzante. La papera di Dida, a San Siro contro il Chievo, ha fatto perdere la pazienza all'esigente platea rossonera. Il portiere ha ricevuto i primi fischi convinti dal suo rientro al Milan, dopo la parentesi al Corinthians seguita alla topica di Leeds in Champions. Il contratto non è stato ancora rinnovato, per tentennamenti del brasiliano, e ora la firma appare più lontana. C'è ancora chi ricorda quel derby di Champions, quello dei fumogeni, e riconduce a quel trauma il tracollo di Dida. La coincidenza, in effetti, è particolare: prima l'eroe rossonero di Manchester e tante parate da applausi, fino a farlo ritenere forte quanto Buffon; dopo una serie di errori banali, inaccettabili. E il Milan si è ritrovato con una saracinesca divelta e la porta sempre spalancata. L'uscita tragicomica di sabato sera contro il Chievo, con la palla che passa sotto la pancia e Pellissier che l'accompagna lemme lemme nel sacco, è solo l'ultima topica di una lunga serie. Tra uno svarione e l'altro, Dida ha proseguito a far vedere interventi eccezionali, parate difficili perfino da immaginare, ma gli scivoloni hanno lasciato il segno, anche nel grande cuore della curva. Contro i gialloblù sono arrivati i fischi, sonori e continui. San Siro ha perso la pazienza, anche in virtù di un tira e molla contrattuale che, se pare non aver ancora stancato la dirigenza di via Turati, ha indubbiamente allontanato il brasiliano dal suo pubblico. La firma non è ancora arrivata, ma i rumori del Meazza hanno fatto capire a Galliani e soci che Dida non rientra più nei piani dei tifosi rossoneri, a prescindere da quali siano le strategie del club. Una radio brasiliana aveva annunciato l'accordo con il Barcellona, poi smentito dal procuratore del portiere, ma è ormai chiaro che le strade di Dida e del Milan sono destinate a dividersi. Il mirino del mercato milanista, anche se Ronaldinho, nonostante qualche dichiarazione d'amore al Barça, rimane un obiettivo più che sensibile, si sposta su Buffon. L'Inter si è già mossa, la Juve sta cercando di trattenerlo in ogni modo, ma, se Dida dovesse cambiare maglia, il Milan si tufferebbe nella mischia con convinzione. Forse, dopo i fischi di sabato e lo sguardo atterrito di tutto l'entourage rossonero, le grandi manovre cominceranno presto, a prescindere dalla decisione del brasiliano.
|
|
#64559 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Abbiamo perso, ho giocato male, e ho preso anche un cazzotto nei denti
|
|
|
|
|
#64560 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

DAVVERO?