|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
certo che far giocare ancora dida, quando avete preso storari, sembra quasi na barzelletta
|
|
|
|
|
#64502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
|
|
#64503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#64504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#64505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
giorno.
non male tuttosommato ieri. come diceva signo, un gioco abbastanza confusionario ma più gradevole del solito schifo soporifero. dida 5 non deve più giocare semplicemente. oddo 7 apparte il goal ha giocato una prova solida sia in difesa che davanti simic 6,5 onesta prova la sua anche se ha ciccato un fuorigioco che per fortuna l'arbitro ha fischiato bonera 7 per carità, anche lui non deve farsi aggirare nel goal del chievo, ma ha giocato un'altra prova solidissima.bravo jankulosky 6 ordinaria amministrazione gattuso 6 come sopra pirlo 5 una punizione calciata bene. per il resto un mucchio di palle cacciate via sia da fermo che su azione. inguardabile. brocchi 6 si è fatto spesso trovare libero. però in quel ruolo piùà di tanto non può fare. kaka 6,5 non una serata brillantissima, ma sta pian piano ritrovando la sua forma. gilardino 6 apparte il goal non ha fatto molto. ma con un attaccante di fianco ha maggiori spazi. ronaldo 6,5 se tirasse prima farebbe goal invec ehce impuntarsi di portare il pallone in porta. positivo. ancelotti 6 la squadra un po' meglio rispetto al solito. ma quei cambi sono emblematici. e patetici. rimane il fatto che di testa domenica prossima ci ammazzano.
|
|
#64506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
inter 1-0 nel derby primavera. quest'anno non ce n'è....non ce n'è...sono troppo fortissimissimi..
|
|
#64507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
che gol oddo!
|
|
|
|
|
#64508 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#64509 |
|
Senior Member
|
Barcellona, smentiti i contatti con Dida
"Il Barcellona non ha mai cercato Dida, nè mai lo cercherà. Le notizie circolate nelle scorse ore, sono prive di qualsivoglia fondamento". E' perentoria la smentita di Txiki Begiristain, direttore sportivo dei blaugrana, sulla notizia diffusa ieri dalla radio brasiliana Jovem Pan, che aveva annunciato l'ingaggio da parte dei catalani di Dida, portiere in scadenza di contratto col Milan. "Siamo coperti nel ruolo: Victor Valdes e Jorquera stanno disputando un'ottima stagione, e offrono ampie garanzie di rendimento". |
|
|
|
|
#64510 |
|
Senior Member
|
Ancelotti toglie Maldini dal chirurgo, Ronie toglie la panza a lui e Dinho ("ma non mi alzo la maglia"), Berlusconi toglie Cannavaro al Milan: "Abbiamo Bonera"
Il patron rossonero soddisfatto del suo pacchetto difensivo: "Non abbiamo bisogno di rinforzi per quanto riguarda la coppia centrale". Ci sono un paio di indizi che Ronaldo è davvero sulla strada per tornare Fenomeno: la soglia di attenzione ai massimi livelli dei difensori avversari che lo triplicano appena riceve palla e quel brusio, quell'eccitazione, che si diffondono sugli spalti in quello stesso istante, nell'attesa che si sprigioni la magia. Anche ieri, nonostante non abbia segnato, il brasiliano è stato tra i migliori, scattante e bello tonico, a dispetto dei tanti dietologi in giro... "Dicono che io sono grasso, che Ronaldinho è grasso... Solite voci inventate. Ronaldinho ha voluto togliersi la maglia per dimostrare di non esserlo, ma non aveva bisogno di farlo. E anch'io non ho bisogno di farlo". Ma le buone notizie per Ancelotti non finiscono qui, il tecnico smentisce le voci su un possibile intervento chirurgico per capitan Maldini, per risolvere l'ultimo problema al menisco: "Paolo non si opera. Domani si allena con i compagni". Insomma si tenterà in tutti i modi di recuperarlo per il match di Champions contro il Celtic. Nel frattempo, a parte le incertezze di Dida, la difesa rossonera continua a dare prova di affidabilità, tanto da permettere a Silvio Berlusconi di rispondere così a chi gli chiede del possibile arrivo di Cannavaro: "Bonera sta dando delle dimostrazioni di grande validità e si merita di essere titolare in questo Milan. Si è dimostrato davvero all'altezza, oltre ad essere un atleta leale e integerrimo, che nello spogliatoio si fa valere ed è simpatico a tutti. Il Milan non ha bisogno di rinforzi per quanto riguarda la coppia centrale". Il patron rossonero ha poi ricordato ai microfoni di Sky la bandiera dei cugini scomparsa ieri, Benito Lorenzi: "Ero suo amico, ma era tanto tempo che non lo vedevo. Nei momenti della contrapposizione di Inter e Milan lui rappresentava veramente la verve dell'Inter. Mi ricordo quando c'erano i derby, la paura che faceva novanta tra i nostri difensori si chiamava 'veleno' cioè Lorenzi, che era veramente un inventore di gioco difficilissimo da prevedere e quindi è stato uno dei giocatori che ha fatto per molti anni l'immagine dell’Inter. Mi spiace molto". |
|
|
|
|
#64511 |
|
Senior Member
|
Telefoni roventi sull'asse Milano-Madrid: Emerson chiama Cafu, Galliani ha cancellato il numero del Real dall'agenda...
Ma su Kakà l'Ad del Milan è ben più loquace: "Il mio giudizio è eccezionale, ce ne fossero di giocatori come lui...". E' Marcos Cafu a svelare come la diplomazia "non ufficiale" stia lavorando per riportare Emerson in Italia: "Mi chiama perchè vuole tornare? Emerson è un grande campione - spiega ai microfoni di Sky - ma non voglio fare il mercato del Milan per favore. Io ho un buon rapporto con tutti i brasiliani, tutti i grandi calciatori, ed è normale che qualcuno ti chieda qualche informazione. Ronaldinho? Non lo so, certo che se arriva farà molto piacere a tutti noi. E' un grande campione, speriamo che possa arrivare ma è la società che decide se verrà o no. Il Celtic? Senza dubbio spero proprio di tornare. Abbiamo già fatto tutti gli accertamenti che dovevamo fare, ho già ricominciato ad allenarmi e spero proprio di essere disponibile". Palla allora ad Adriano Galliani, che tuttavia fa catenaccio come vorrebbe il suo presidente negli ultimi minuti di gara: "Cafu dice che Emerson lo sta chiamando spesso? Io non voglio parlare di giocatori altrui, soprattutto di quelli del Real Madrid". Fine delle trasmissioni sul mercato. L'Ad rossonero è più loquace sul pupillo Kakà: "Il mio giudizio è eccezionale, mercoledì ha fatto un primo tempo straordinario, perchè si è creato le palle gol, poi non ha concluso bene ma ha fatto benissimo. Ce ne fossero di giocatori come Kakà...". |
|
|
|
|
#64512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
dai bellina però la canzone
a me piacevano gli stadio
|
|
#64513 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#64514 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
e non hai visto neppure la partita.
|
|
|
|
#64515 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#64516 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#64517 |
|
Senior Member
|
bomba di mosca: ambrosini e gilardino alla roma in cambio di chivu e de rossi
|
|
|
|
|
#64518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
|
|
|
#64519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
state già gufando per la lazio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.