|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
#64482 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#64483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
senza dubbio
almeno non mi sono permesso di dare del ridicolo ad una persona
|
|
#64484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con quel post hai sfottuto e basta.. alla c.....o.. e gratuitamente , non centravi nulla con la discussione della partita , te ne sei uscito con quella sparata ridicola... e ora aria che non abbiamo tempo da perdere con queste sciocchezze. |
|
|
|
|
|
#64485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
C'è tempo per vederlo crescere ancora....ma ha denotato tante volte anche tanti limiti (sicuramente arginabili vista l'eta) e paragonarlo a van basten è na cazzata che solo qualche malato di mente puo partorire (poi c'è anche chi ha detto che crespo è piu forte di van basten quindi non che ci si sorprende piu di tanto eh) Stacco ora che fra 5 minuti scendo a preparare le canne....dopo + di 1 anno domani finalemnte si torna a pescare nel fiume ![]() notte
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#64486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ma come? Uno vi fa una battuta e vi incazzate?
Povero ronaldovieri |
|
|
|
|
#64487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#64488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ora non vorrei scasssare le palle come al solito, Ma aD un certo punto avevamo in campo ZERO attaccanti e 11 difensori/centrocampisti.
VERGOGNA MISTER CONIGLIACCIO DA STRAPAZZO DIDA E' STATO BELLO VINCERE LA C.L. E TUTTO IL RESTO CON TE, TI RICORDEREMO SEMPRE SOPRATTUTTO PER MANCHESTER. DOMANI TROVERAI LE TUE VALIGIE AL CASELLO DI VARESE, TI CI ACCOMPAGNERA' UN VIADOS BRASILEIRO, PRENDERETE POI L'AEREO DALLA VICINA MALPENSA DIREZIONE RIO DE JANEIRO E A MAI PIU' RIVEDERCI
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#64489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma vieniiiiiiiii!!!!! Dai che stiamo quarti. Speriamo che la lazio domani si fermi. Anche se secondo me è più probabile che raggiungiamo il palermo che a superare la Lazio. La Lazio non si ferma più..va come un treno. Poi il Palermo ha pure una partità in più.
Comunque Dida ne sta a fà di cappellate, eh? Oggi si è messo sotto il buon Bonera. Speriamo che si riprende ed in fretta. Anche se mi sa che a fine anno davvero farà le valige. Ronaldo non ha fatto gol....si sta risparmiando in vista del Derby!! Vai Ronieeee un bel gol sotto gli occhi di Moratti ce lo vuole tutto.
|
|
#64490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
|
|
|
#64491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#64492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
per dida, caro dida davvero credi di poter pretendere 6mln di euro all anno? ma l un po di autocritica no???ma davvero il barca gli vuole dare 5 mln di euro l anno???solo xke e parametro zero.... 5 milioni li valgono solo i giocatori che possono essere decisivi in partita.ma in positivo..no che ci fanno andare sotto di un gol... da notare la diffidenza di bonera per tutto il resto della partita Ultima modifica di verde_acqua : 04-03-2007 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#64493 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
siete una vergogna.
altro che cupola: avete pagato l'arbitro della partita dell'itner per fare espellere ( niente di meno che ) Maicon e Mancini ! che amarezza, altro che calcio pulito. è tutto questo perchè? per avvantaggiarvi nel derby-scontro-diretto che deciderà lo scudetto 2007 bah.. non è cambiato nulla. hanno ragione certi tifosi perdazzurri che si sentono schiacciati dal complotto e urlano vergogna per queste due espulsioni. passeranno una settimana di passione, perchè ormai sanno che il derby e lo scudetto sono decisi già da tempo a vostro favore |
|
|
|
|
#64494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Buongiorno!
PS Cristicchi vincitore di Sanremo!
|
|
|
|
|
#64495 |
|
Senior Member
|
Galliani: 'Kakà e Ronaldinho non si muovono'. Ma Berlusconi...
23:30 del 03 marzo Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato ai microfoni di Radio Deejay: "Ho sempre detto che il Barcellona non si sarebbe mai privato di Ronaldinho, così come noi non cederemo mai Kakà. Non sono l'unico responsabile dell'arrivo di Ronaldo, ogni acquisto viene concordato con presidente ed allenatore. Confermo l'offerta a Desailly come osservatore per l'Africa e la Francia. Con calciopoli ho trascorso l'estate più difficile della mia vita. Pancalli sta svolgendo un ottimo lavoro, ma ora la Figc ha bisogno di un presidente". Berlusconi su Ronaldinho: "Milan in prima fila". Non cala l'interesse del Milan per il fantasista del Barcellona, Ronaldinho. Lo ha ribadito anche Silvio Berlusconi che nel dopo gara tra Milan e Chievo, ai microfoni di Sky, ha detto: "Il Milan sara' in prima fila, lo garantisco". Il presidente rossonero ha aggiunto poi di non crede alle dichiarazioni del brasiliano, che ha giurato amore eterno ai colori azulgrana. "Non credo a queste promesse a vita", ha precisato Berlusconi. Ecco invece il parere di Ronaldo su Kakà: "E' felicissimo qui, lui rimane al Milan al 100%". |
|
|
|
|
#64496 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#64497 |
|
Senior Member
|
Ronaldo: 'Mi è mancato il gol, sono pronto per il derby'
22:40 del 03 marzo "Mi e' mancato il gol, ma piano piano sto trovando la mia migliore condizione fisica, questo e' l'importante". Sembra soddisfatto Ronaldo nel commentare la sua prestazione contro il Chievo Verona. "E' stata una bellissima serata, nei primi minuti siamo stati un po' lenti ma dopo il gol ci siamo svegliati - ha detto l'attaccante ai microfoni di Sky - io vorrei fare gol tutte le partite. Oggi ho avuto delle occasioni, mi hanno detto che il gol del primo tempo era regolare. Comunque poi ho avuto un'altra occasione, ho fatto tutto bene e la palla e' uscita di poco". "Purtroppo non giocherò in Champions ma almeno avrò una settimana per prepararmi bene al derby. Devo ringraziare il pubblico perchè è stato fantastico con me, lo è sempre. Sono orgoglioso. Nell'azione del pallonetto sono stato un po' sfortunato, la palla è uscita davvero di poco. Io voglio dare tutto per rendere il Milan sempre più grande", ha concluso Ronaldo. |
|
|
|
|
#64498 |
|
Senior Member
|
Ancelotti: 'Dida può riscattarsi, recuperato Inzaghi'
22:58 del 03 marzo Ecco le dichiarazioni dopo Milan-Chievo di Carlo Ancelotti: in conferenza stampa e a Milan Channel. "La partita è iniziata in modo lento e siamo stati un po' sorpresi. Poi al ventesimo ci siamo vivacizzati e fino alla fine abbiamo fatto bene. Gli attaccanti han fatto bene, Gilardino ha segnato, Ronaldo ha avuto tante occasioni e ne ha create altrettante. A mio parere quindi la prestazione è soddisfacente. Abbiamo fatto un passo avanti anche se abbiamo faticato. Ora dobbiamo mantenere questa continuità e l'impegno, anche se sarà dura visti gli impegni della Champions. L'errore di Dida sul gol può aver influenzato la sua prestazione, credo sia stata solo una situazione del momento. Sul gol ha sbagliato, proprio per questo mercoledì gli darò l'opportunità di riscattarsi. Credo che Ronaldo sia molto motivato, ha piacere di giocare con la squadra e la squadra lo cerca: sta andando tutto per il meglio. Una gara senza tifo è brutta, spero sia stato un episodio legato solo a questa partita perchè mercoledì abbiamo bisogno di tutto l'affetto dei tifosi". "E' stata una gara vivace che abbiamo complicato bene! All'inizio siamo stati lenti poi abbiamo gestito bene lo svantaggio, con lucidità e attenzione. Io sono contento per come abbiamo giocato stasera. Chi deve giocare in Champions oggi ha faticato, ci sta. Penso siamo in un buon momento, anche dal punto di vista fisico. Quindi penso arriviamo all'appuntamento fondamentale di mercoledì in un'ottima condizione. L'unico boato del pubblico è stato per un mio stop, sì... E' una cosa che ci ha sorpreso un po', non è piacevole avere uno stadio in silenzio. Mercoledì abbiamo bisogno del pubblico. L'avvio lento è stato determinato anche dal silenzio. Il campo era un po' scivoloso, è così e non possiamo farci molto. Di positivo è che siamo più abituati del Celtic a giocare su un campo così. Inzaghi è recuperato e possono recuperare anche gli altri a parte Nesta e Serginho". |
|
|
|
|
#64499 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
#64500 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.