|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Napoli + prov] VENDO 2 GB DI MEMORIA (4 X 512) A 667 MHZ+DISSIPATORI
Salve a tutti,vendo x passaggio a hardware differente n° 4 ddr 2 da 512 mb cadauno con frequenza pari a 667 mhz della Elixir, completi di disspatore di calore colorato. Preciso inoltre che sono di napoli e preferirei vendere tutto in blocco con priorita a consegna a mano, ma posso valutare anche la consegna con pacco celere 1, 3, raccomandata, in base a cosa sceglie che compra.
Le memorie sono state acquistate il 28/12/06 insieme ai dissipatori , che tra l'altro in caso in cui si volessero togliere si possono togliere. Ecco alcune proprieta': TIMING: default(1,8V) sono delle 667MHz 4-4-4-12 possib. di overclock (2,0 v):450MHz 4-5-5-12 Per ulteriori info, potete contattarmi sia tramite forum che tramite il mio indirizzo di posta elettronica : [email protected] vendo tutto a 160 euro spedite!!!! Ciao e grazie a tutti Ultima modifica di darkantony_80 : 04-03-2007 alle 01:04. Motivo: inserimento Provincia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
ram
fatevi avanti, si accettano suggerimenti!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
ram
allora............................................... ma possibile che a nessuno interessi questa offertona??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se possibile smembrare e avere solo un paio di banchi ti mando pm per trattare il prezzo. Sono di Napoli. Ciao.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
ram
a dire il vero le volevo vendere tutte e 4 anche x via che tutte e 4 attivando un bel dual channel da paura. io ti consiglieri di prenderti tutto, ti faccio anche un piccolo abbassino dai ok.
contattami tramite posta elettronica [email protected] ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
sono di napoli.interessato a due dissipatori se smembri.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
RAM
coontrol86 SOLO 2 MEMORIE COMPLETE DI DISSIPATORI?CIOE 1 GB?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nono.mi interesserebbero solo i dissipatori.me ne servirebbero due ma se mi fai uno sconticino te li posso prendere anche tutti e 4
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
ram
Mi dispiace li vendo solo abbinati alle memorie,sono un modo x tenerle sempre in ottimo stato.
se ti prendi le memorie hai anche i dissipatori!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vabbè grazie lo stesso.perchè c'è qualcuno a cui nn interessano i dissi.e se lo trovavi prendevo io i dissi.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
ram
ok, ora vediamo se a qualcuno nn interessa i dissipatori te li posso vendere a te ok, prima no.
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Ram
avanti signori avvicinatevi al tavolo degli affari!! Allora, nessuno vuole queste bombe di memorie?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma casomai non li vogliono,a quanto me li faresti 2 dissi?e 4?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
ram
ciao cubase, ok come vuoi te, ma ti avverto a priori nn scendo al disotto dei 90 euro. mandami 1 msg in pvt se ne vuoi parlare ok
ciaooooo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
ram
Bene, piccola limata al prezzo .
Spero che cosi sia piu alettante!!! Tutti i moduli disponibili! Avanti signori!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
ciao brigante81, non volevo infrangere nessun tipo di regolamento, ma dimme te , quando mi scrivono x alcune info su delle cose che vendo nn devo rispondere? se poi apporto delle modifiche al prezzo o al materiale, lo devo dire. non penso che stia infrangendo proprio nulla, a dispetto di moltri altri che uppano ogni 2-3 ore
Grazie e scusa se mi so permesso di rispondere(Purtroppo so nuovo e nn so come funziona) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
ram
up!!!!!!!
Ultima limatina la prezzo 150 spedite!!!!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
bene, mi voglio rovinare, le do a 130 euro spedite xo senza dissipatori,quelli servono ancora a me, solo ora mi sono reso conto che servono.
code max fino a lunedi pomeriggio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.