|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Na-Sa Toshiba satellite M30x-147 1.7ghz 1Gb Ram 80Hd]Spedisco
Vendo notebook Satellite M30X-147
Processore Intel Centrino 1.7 Ghz Dothan 1Gb memorie Kingston Hard Disk 80Gb Scheda video Ati Radeon 9700 pro 128mb mobility Scheda wireless Confezione e tutti i dischi di ripristino originali cn Windows Xp Home con la licenza. Usato poco e trattato benissimo 399€+S.S Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi Regole: 1) Inserirvi in coda se interessati 2) In vendita anche altrove. 3) Per i dettagli quali pagamento e spedizione in Pvt 4) Precedenza al mio prezzo o a quello che si avvicina di piu P.S so che è la mia prima vendita su questo forum. Sxo di guadagnare la vostra fiducia. Buona giornata a tutti. Ultima modifica di BlueLeon1983 : 03-03-2007 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ciao...benvenuto..
io posso arrivare a 320+s.s. oppure valuti scambi? (ho una console GP32 oppure una GP2X oppure una PSP + aggiungo conguaglio) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi dispiace ma non valuto scambi.
Cmq se vuoi t metto in coda pero do la precedenza al mio prezzo o a quello che si avvicina di più. Anche perche penso di aver inserito un prezzo buono per un portatile che ha anche un giga di RAM. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
ti servirebbe questa? o non accetti prorpio scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420845 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No mi dispiace non accetto scambi.
Grazie lo stesso. Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Coda
Mi interesserebbe sapere lo stato del portatile, garanzia residua, scontrino/fattura etc. Potresti postare qualche foto? Dati la tua "giovane età" sul forum pagamento post-prova! Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ciao, coda consegna a mano
|
|
|
#9 |
|
Member
|
X Pucceddu
sono disponibile per la consegna a mano. Possiamo parlarne in privato. Per quanto riguarda il pagamento post-prova. Mi dispiace ma non sono disponibile so che sono un venditore nuovo e per questo cerco di essere il più corretto possibile. Ma mandare un portatile avanti e indietro nn m sembra il caso visto anche il prezzo che l'ho pagato e visto a quanto lo sto vendendo e considerato che è praticamente nuovo. Nessun Pixel bruciato Disco analizzato HDDLife e sta al 100% di vita. Ciao e grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda con pagamento post prova
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è ancora in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
siccome l'ho preso cn la fattura la garanzia che m è stata data è di un anno ed è finita qualche mese.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Hai pvt
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ho appena controllato ma non mi è arrivato nulla...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ti ho risposto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
In trattativa avanzata con Pecceddu.
Appena la trattativa è definita o la vendita salta lo scrivo per dare la possibilità ad altri. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda
in attesa di info se diventa ancora disponibile: durata batteria? segni di usura? bad pixel? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Pixel bruciati assolutamente nessuno
Ho usato diversi software per controllare il monitor. Per la batteria attualmente dura 3 ore e 15 minuti scrivendo in word navigando e programmando. Ho sempre usato la batteria senza la corrente inserita. Per quanto riguarda i segni di usura, hardware nessuno. Per quanto riguarda qualche piccola consumatura ,il logo entrino che sta dv di poggiano i polsi e qualche graffietto microscopico (dovuto al fatto che il notebook e di colore argento) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in linea di massima sono seriamente interessato.
rispettando la coda aspetto le mosse dei miei precedenti ultima domanda: hai imballi e cd di rispistino vari? grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ho lo scatolo, la buta rosa che lo avvolgeva il polistirolo che cè attorno tutti i manuali i cd dei driver e di ripristino con windows xp Home con licenza.
e ho anche lo scatolo della memoria aggiuntiva con la garanzia di un giga. Per chiarezza nei confronti di tutti scrivo che il prezzo pattuito con Pucceddu è 370 e come scritto se nn cè nessuno che offre il mio prezzo è lui il primo in coda e stiamo organizzandoci per domani per la consegna a mano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.