|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
[Formula 1] World Championship 2007 - Info Streaming in prima pagina !
Visto che i test invernali si sono conclusi, ho pensato di aprire questo topic in cui scrivere durante la stagione 2007, tra un Gran Premio e l'altro, andando ad aggiornare le classifiche Piloti / Team
ELENCO ISCRITTI: Vodafone McLaren Mercedes ![]() 1 Fernando Alonso 2 Lewis Hamilton ING Renault F1 ![]() 3 Giancarlo Fisichella 4 Heikki Kovalainen Scuderia Ferrari ![]() 5 Felipe Massa 6 Kimi Räikkönen Honda Racing Team ![]() 7 Jenson Button 8 Rubens Barrichello BMW Sauber F1 ![]() 9 Nick Heidfeld 10 Robert Kubica Toyota F1 ![]() 11 Ralf Schumacher 12 Jarno Trulli Red Bull Racing ![]() 14 David Coulthard 15 Mark Webber Williams ![]() 16 Nico Rosberg 17 Alexander Wurz Toro Rosso ![]() 18 Vitantonio Liuzzi 19 Scott Speed Spyker F1 ![]() 20 Christijan Albers 21 Adrian Sutil Super Aguri F1 ![]() 22 Takuma Sato 23 Anthony Davidson ECCO UN PAIO DI SOLIZIONI PER VEDERE LA F.1 IN STREAMING Quote:
Quote:
Ultima modifica di andyweb79 : 14-04-2007 alle 21:31. Motivo: Info per lo streamng in prima pagina ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
CLASSIFICHE
Aggiornamento dopo il GP di Spagna, gara 4/17 Piloti: 1 Lewis Hamilton 30 2 Fernando Alonso 28 3 Felipe Massa 27 4 Kimi Räikkönen 22 5 Nick Heidfeld 15 6 Giancarlo Fisichella 8 7 David Coulthard 8 8 Robert Kubica 8 9 Nico Rosberg 5 10 Jarno Trulli 4 11 Heikki Kovalainen 3 12 Ralf Schumacher 1 13 Takuma Sato 1 Team: 1 McLaren - Mercedes 58 2 Ferrari 49 3 BMW Sauber 23 4 Renault 11 5 Toyota 5 6 Williams - Toyota 2 7 Red Bull Racing - Renault 2 8 Super Aguri - Honda 1 Ultima modifica di andyweb79 : 16-05-2007 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Primo! Forza Fiarrari che il tuo indistruttibile motore possa percorrere tutti i 300 e rotti kilometri, di melbourne!
![]() 1 anno fa, funzionò ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
edit
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Come disse Fantozzi
"E si comincia!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
vediamo un po come va Raikkonen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eccomi.
forza Ferrari, Alfonso in miniera, Briatorte in terra del fuoco! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
forza ferrari sempre e cmq! voglio vedere alonza a bordo pista con il motore in fiamme!! su su che sono impaziente!
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
penso che sarà un mondiale combattuto , sicuramente più divertente di altri mondiali , dove un pilota o massimo 2 dominavano in quasi tutte le gare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quest'anno direi forza Ferrari (soprattutto il cavallino rampante all'interno delle Minardi) e forza Honda (spero che abbiano più fortuna degli anni scorsi).
di tre esordienti (Sutil, Kovalainen e Hamilton) due sono in top team... sarà una bella stagione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
e per la 28esima volta......forza ferrari!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
cazzo!.. ma avvertite sull'altro 3d che ne aprite uno nuovo!!
![]() forza ferrari cmq e sempre!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
Scuderia Ferrari
![]() Honda Racing Team ![]() Williams ![]() Spyker F1 ![]() Super Aguri F1 ![]() ma lHonda, Williams, Spyker e super aguri corrono a retromarcia??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...lo so me la potevo risparmiare questa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di torettp : 03-03-2007 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Forza Fillipo e forza Mika!!!!! emh..KIMI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Forza Ferrari e forza ToroRosso
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
|
ammazza non vedo l'ora che parte il campionato..come quello della moto gp..
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma perchè manca il numero 13?
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.