|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
spostamento file: baco
scenario:
1) chiavetta usb con cartella "pippo" contenente un file "pluto.txt" 2) sul disco C c'è la cartella "pippo" contenente un file "pluto.txt" 3) da risorse del computer, scelgo di spostare la cartella "pippo" dalla chiavetta a C 4) vista mi chiede cosa voglio fare (sovrascrivere, rinominare, ecc ecc) e gli dico di sovrascrivere 5) sulla chiavetta rimane la cartella "pippo", vuota. succede anche a voi? provato diverse volte e mi capita sempre. la cartella "sorgente" rimane sulla chiavetta/disco esterno ma il contenuto viene correttamente spostato.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
idem...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cioe' scusa fammi capire non va lo spostamento dei file ? Grave molto grave!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sembra normale se gli chiedi di spostare i files è come fare taglia e incolla, sul supporto dal quale fai lo spostamento i file non ci devono rimanere, l'unica cosa che non capisco è come mai la crtella pippo rimanga
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo spostamento và senza problemi, è che la cartella di origine rimane nella posizione iniziale ma vuota, vengono spostati solo i file, mentre con xp veniva spostato cartella e contenuto e quindi non rimaneva la cartella vuota senza nessun motivo nella posizione iniziale |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è proprio questo il punto! non deve rimanere una cartella vuota, xp spostava e sovrascriveva cartella e file
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è uno spostamento dove esiste già una cartella uguale, i file vengono spostati-sovrascritti sensa problemi solo che la cartella di partenza rimane lì vuota, non mi pare un problema gravissimo visto che basta cancellarla! in effetti sembra essere un piccolo bug che verrà sicuramente risolto se di bug si tratta |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Oh si dai, si rovina irrimediabilmente il sistema.
Molto grave... chissà quali sono quelli veramente gravi allora... Ma il tenore dei tuoi post oramai lo conosciamo, non è una novità... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo non è normale sta cosa ma sembra succedere solo con dispositivi usb esterni. Io sto usando la Home Premium dal giorno dell'uscita e posso dire che tutto sommato è ottima. Come sottolineato in giro è anche da pazzi che aziende e uffici passino subito a VISTA con i probabili bug che possono saltare fuori nei primi tempi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso solo dargli ragione nel fatto che magari un sistema operativo che costa una cifra del genere certi bug non li dovrebbe avere, però dico anche che nessuno obbliga a comprarlo, sopratutto appena uscito. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mai detto nulla del genere
A grave non do il senso che gli dai tu. Io intendevo che quella e' una "grave" disattenzione e denota l'impegno con cui e' stato programmato. Vista e' stato lanciato promettendoci mirabolanti novita' ma non solo non ha aggiunto nulla ad XP ma addirittura qualcosa ha tolto. Motivi per comprare VISTA? Speriamo si inventino qualcosa perche' le vendite sono a picco e se non fosse per le licenze OEM dei computer nuovi ne venderebbero ben pochi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se ha tolto addirttura ad Xp cosa vuoi che sia?
Un 2k con la skin diversa.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
perchè continuare a beccarsi così?
sono punti di VISTA diversi e basta, io non trovo abbia meno di XP è uscito da poco ma crescerà bene e in fretta... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma non ci stiamo beccando, io ho già perso tempo a discutere e ho visto che ognuno resta della sua idea, tanto vale riderci sopra.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
su, su, state boni! non c'è bisogno di scannarsi per 'ste cose. ovviamente è un baco, ma NON è grave in quanto non si hanno perdita di dati o altro. può dare "fastidio", è strano come baco ed è strano che su una cosa così "semplice" ci sia un simile errore, ma non è la fine del mondo! personalmente vista ultimate mi sta piacendo un sacco. va affinato, ma chi si ricorda i casini con xp? ho ancora dei gran brutti ricordi, io!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.