|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/fot...007_index.html
Canon presenta novità in tutta la sua gamma di prodotti dedicati alla fotografia digitale e alla videoripresa. Nuovi prodotti ampliano la gamma delle stampanti e dei consumabili ad esse dedicati, oltre che quella delle fotocamere digitali, compatte e reflex, e delle videocamere, con un prodotto full-HD Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Confermo ancora come sia più fruibile e accattivante il video riassuntivo.
![]() In comodità, senza dovere leggere ti ascolti la recensione, mancano solo i pop corn ![]() Tornando a Canon, mi aspettavo (speravo) un restyling della Canon Powershot S3 IS , la G7 non la ritengo il degno successore.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
si sa se la videocamera HV20 abbia l'ingresso per un microfono esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sono contento delle novità per quanto riguarda le EOS...
è una comodità vedere ciò che si scatta anche da display... in più i megapixel ora sono 10 effettivi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Piccolo feedback riguardo al video:
dal punto di vista video è perfetto, montaggio immagini tutto ![]() dal punto di vista audio fossi in voi nei prossimi metterei una musichetta leggera di sottofondo perchè sentire le ventoline del pc sul quale registrate non è molto professional ![]() Continuate a fare video che sono un vero valore aggiunto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi chiedo a cosa serva... secondo me una feature del genere, tipica delle macchinette, stona parecchio con la pseudo-destinazione Pro di questa macchina.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci ho pensato, ed è l'unico utilizzo che mi viene in mente. Ma non mi sembra che i fotografi stile "sto immerso in una ressa umana intorno al VIP e scatto alla membro di segugio con la macchina alta sopra la testa" stiano lì a mirare... secondo me manco hanno l'autofocus attivo, vanno di raffica e amen
![]()
![]() |
#9 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Dubito venga utile , con una lente lunghetta da paparazzo diciamo un 400mm ![]() ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
parlo di paparazzi "corti"....
![]() quelli che si trovano nella ressa o poco distanti a fotografare vip e onorevoli.. che nn hanno la possibilità di inquadrare nel mirino... sprecherebbero meno scatti dando un occhio al diplay. In ogni caso, come è stato detto.. meglio una funzione in piu che una in meno e su una macchina così l'incidenza economica di questa raffinatezza è ininfluente. Costa 4000mila euro..."con" oppure "senza".
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Non ho capito il discorso AF, se lo perdi devi andare in iperfocale, no? Che c'entra il f/b focus?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano
|
dove hanno fatto questa presentazione?
è un pre-fiera di las vegas o cosa? quando esce la sostituta della 30D? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
x Paganetor
La presentazione è avvenuta martedì a Milano. Durante tutta la conferenza stampa il PMA di Las Vegas non l'hanno mai citato, penso la intendessero proprio come il lancio sul mercato italiano: per le fotocamere compatte hanno dato marzo come data di arrivo, per la MarkIII non sono stati così precisi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
Grazie Roberto!
![]() allora aspetto che cominci il PMA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
io ho sempre avuto macchine fotografiche canon, sia analogiche che digitali e sono sempre rimasto soddisfattissimo, ora ho la a710is e credo che la terrò a lungo perchè è davvero una compatta straordinaria!
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Riguardo al front e back focus pare che ci sia una procedura che tramite il live view permetta di compensare eventuali problemi di front o back focus (di tutte le lenti in sign io non ne ho una che non sia fuori anche se di mm) , oggi come oggi se hai l' AF qualche mm "fuori" anziche' insegnare alla macchina a gestirlo devi portare il tutto in assistenza. Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io attendo la videocamera canon TX1.
Mi raccomando, tenetemi aggiornato con le news ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
telecamerina con ottica consumer e risoluzione 1080i... ottimo specchietto per le allodole gli utonti si fionderanno a comprarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
Non ho capito una cippa lippa di quello che hai scritto ![]() a me gia la mia piccola IXUS 900 TI sembra quasi fantascienza ![]() OK mi ritiro in silenzio niubbesco ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.