|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23641 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#23642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#23643 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Buongiorno
qualcuno ha fermato l'intermeravigliao secondo me è tutta colpa di moggi
|
|
#23644 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23645 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
indovina per chi tiferò in serie a???
|
|
|
#23646 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Primavera, sarà Juventus-Inter
La Coppa Italia Primavera avrà forse la finale più attesa: Juventus contro Inter. Dopo i bianconeri, che avevano eliminato il Palermo, ad accedere all'ultimo atto sono stati i milanesi. Mezza impresa quella dei nerazzurri, capaci di battere 3-0 il Pescara ribaltando così il 2-0 patito in Abruzzo. La doppia sfida si giocherà nei giorni 28 marzo e 4 aprile. Non saranno i primi confronti stagionali tra le due rivali. Juventus e Inter si sono infatti affrontati nella prima competizione stagionale. Nella finale di Supercoppa Italiana, la squadra di Chiarenza detentrice dello Scudetto si impose con un nettissimo 5-1 su quella di Esposito, fresca vincitrice della Coppa Italia. Fu la grande giornata di Paolo De Ceglie, autore di una tripletta. Di Bianco e Maniero le altre reti. Cos'è?... nonostante tutto riusciamo ad asfaltarli anche quest'anno gli Itneristi? ![]() (Ricordo che nella Supercoppa Primavera li abbiamo già piallati 5-1 |
|
|
|
|
#23647 |
|
Bannato
|
ci asfalteranno
faranno il record di vittorie in una sola partita |
|
|
|
|
#23648 |
|
Bannato
|
Camoranesi, parolacce e accuse
Il centrocampista della Juve sboccato ce l'ha con tutti: "In Italia continuano a a provocarmi con questa storia dell'inno. Moggi? Qualcosa c'è stato se ci hanno punito. Dovevo andare al Lione, mi hanno obbligato a restare" PARIGI, 1 marzo 2007 - Un po' ironico, un po' arrabbiato, molto sboccato. E' Mauro Camoranesi che parla a ruota libera di inni nazionali, giornalisti, Argentina, Juventus, Lione e carriera, senza peli sulla lingua, con il sangue caldo di un argentino nei panni di un italiano, pur sempre campione nel Mondo. MAMELI - Perché Camoranesi non canta l'inno nazionale italiano? Domanda irritante a cui l'ala destra replica così a Olé, quotidiano argentino ripreso da So Foot, mensile francese: "da tre anni i giornalisti italiani mi rompono i c... con il loro inno italiano. All'inizio dicevo che da dieci non cantavo quello argentino, figuriamoci quello italiano. Ma i giornalisti italiani mi provocano e vogliono farmi dire cose che non voglio. Che la finiscano di scassare, anche se devo ammettere che mi criticano e rompono meno le balle da quando sono campione del Mondo". ARGENTINA - "La Seleccion non è mai stata una priorità per me - spiega Camoranesi - e sono state dette un sacco di stronzate in merito. La sola cosa vera è che Trapattoni mi chiamò due mesi prima di Bielsa. Anche se non ho mai sognato la maglia biancoceleste oggi credo che avrei potuto tranquillamente giocare da titolare, perché bisogna ammettere che certi nazionali erano dei veri scarponi". JUVENTUS - Il sistema Moggi, per il centrocampista, è "talmente poco credibile". E interroga: "Credete davvero che io penso a queste stronzate di partite truccate quando scendo in campo? Oggi tutta questa storia mi toglie la voglia di giocare. Sono convinto che sia successo qualcosa, l'hanno provato, siamo stati puniti. Ma tutta quest'organizzazione per farci vincere, mah, ho qualche dubbio". LIONE - Una cosa è certa, spiega Camoranesi: "Per arrivare dove sono oggi, mi sono fatto il culo e mi scassa veramente i c... di pagare per i danni fatti da altri. Volevo andarmene, me l'hanno impedito. Con il Lione era tutto pronto, ma mi hanno obbligato a rimanere. Ho 30 anni e gioco in Serie B, non è proprio quello che sognavo per la mia carriera". Per fortuna che non tutto è nero: "almeno abbiamo le domeniche libere". Eh si, teniamolo ancora.. Facciamolo anche giocare sempre, così possiamo lustrarci gli occhi con le figuracce che ci fa fare in cmapo e fuori |
|
|
|
|
#23649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sempre in campo camoranesi
|
|
#23650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Gente del genere non ce la voglio nella juve, torniam su e poi vendiamo subito
|
|
|
#23651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti
|
|
#23652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23654 |
|
Senior Member
|
Si infatti ringiovanirla rispetto all'attuale età media di 40 anni
|
|
#23655 |
|
Senior Member
|
Juve, missione tedesca
Torna a farsi calda la pista tedesca per la Juve; un emissario bianconero è in Germania per riaprire il discorso Klose e provare a prendere anche il talento brasiliano Diego. Il discorso Klose è avviato da tempo, per lo meno dal momento in cui David Trezeguet ha mostrato i primi segni di inquietudine sul prolungamento del rapporto con la Juve. Il 29enne centravanti del Werder rappresenterebbe la prima scelta sul fronte estero, una pista peraltro più facilmente percorribile rispetto a quelle italiane (Toni e Gilardino). Klose ha il contratto in scadenza nel 2008, il Werder Brema attendeva segnali per il rinnovo, ma il giocatore ha preso tempo, consapevole della possibilità di spuntare l'ultimo contratto importante della carriera con la Juventus. Ma l'obiettivo di corso Galileo Ferraris è il doppio colpo Klose-Diego, che assicurerebbe sia il dopo Trezeguet che il dopo Del Piero. Il 23enne brasiliano è infatti la tipica mezzapunta di raccordo fra attacco e centrocampo, che all'occorrenza può anche essere utilizzato da attaccante esterno. Moggi lo trattò già un paio d'anni fa (e con lui Inter e Milan), poi le italiane mollarono la presa Diego finì al Werder Brema. Ora il discorso potrebbe riaprirsi, specie se nella trattativa venisse inserito Valerj Bojinov, molto apprezzato in Germania.
|
|
#23656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
I tuoi messaggi all'Olimpico
Vuoi mandare un messaggio agli altri tifosi dello stadio Olimpico? Vuoi salutare i tuoi amici? Fare gli auguri ai tuoi cari? Oggi c'è un modo nuovo per farlo. Manda un breve messaggio di posta elettronica (massimo 150 battute) a [email protected]. La Juventus li leggerà tutti e, durante la gara Juventus-Piacenza, proietterà sui maxischermi i più simpatici e i più accattivanti. Puoi inviare anche delle immagini come allegati. I messaggi verranno proiettati sui maxischermi a partire da circa un'ora e un quarto prima dell'inizio della partita. Aspettiamo la tua mail. Avrei un paio di suggerimenti sulla formazione .......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#23657 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutte ste "interviste" che vengono fuori così... bisogna un po' prenderle con le pinze... tra l'altro viene dalla Francia?? Parigi??... strano... Francia... Lione... Non dico che il Camo certe cose non le pensi davvero ma non credo che andrebbe a sboccare con certi toni come in questa intervista... Di sicuro tra 2 giorni ci sarà una smentita o cose del genere... Mi ricorda tanto le famose interviste inventate di Adriano o Ronaldo dal giornale brasiliano di turno ogni volta che questo se ne andava in Brasile per 2 giorni... Ultima modifica di jimmywarsall : 01-03-2007 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#23658 |
|
Senior Member
|
Ovviamente notizia riportata in prima pagina dal sito della kazzetta
|
|
#23659 |
|
Bannato
|
Il terzino sinistro guarda al futuro e spiega la svolta nell’atteggiamento
«In serie A saremmo terzi» Balzaretti: «La Juve attuale vale il Palermo. Siamo guariti diventando più cattivi» «Eravamo troppo molli. Il fallo di Del Piero? Non voleva fare male. Non è bello leggere che cercano un altro terzino sinistro» ![]() Mi sa che il Balza si è fatto un po' di
|
|
|
|
|
#23660 | |
|
Bannato
|
Quote:
ad oggi non ho ancora visto alcuna smentita. sinceramente non mi faceva impazzire prima, non ne piangerei una partenza ora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.