Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 18:27   #1
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
alice w-gate e ap dlink 2100

Esiste la possibilità di usare il 2100 come ripetitore al router wifi alice? O me ne servono per forza due? Uno da collegare al router tramite lan e usando l'altro al solito modo in wds?
Grazie.
Ciao.
Zerotre.
Old 01-03-2007, 00:40   #2
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Esiste la possibilità di usare il 2100 come ripetitore al router wifi alice? O me ne servono per forza due? Uno da collegare al router tramite lan e usando l'altro al solito modo in wds?
Grazie.
Ciao.
Zerotre.
ei sai quanto ti aiuterei sarebbe bello vorrebbe dire che ho gia risoltoil mio problema ok ciao

che qualcuno ci aiuti a noi nuovi ecco quele è il mio problema

Vorremo avere delle informazioni su come configurare ed installare dei prodotti ad un amico .

Il lui ha gia una rete a cavo con un range di indirizzi ip che appartengono alla famiglia dei 192.168.1.X ed ha un router che ha indirizzo IP 192.168.1.253 della Atlantis il modelo A02-RA111 poi il tutto collegato ad uno switch Zyel.

Come posso installare 2 DWL-2100AP (access point 108mb) uno in cascata allo switch e l' altro a circa 150 metri seguito da un pc ed un notebook al quale ho installato un DWL-G132 (usb lan 108mb )
non voglio dover distruggere tutta la rete già esistente in quanto gli indirizzi del 2100ap sono ..192.168.0.50 quindi appartenenti ad un altra rete o classe.

P.S. su i client devo impostare come gateway l' indirizzo del router o dell access point.
In seguito vorrei sapere se mi potete consigliare come poter realizzare dei ponti radio che superino gli 800metri.

Potete aiutarmi ??
Posso contatavi telefonicamente ( dovete darmi il vostro numero )
oppure potete contatami vi saluto cordialmente .

ciao ciao grazie

Ultima modifica di atacry : 27-12-2010 alle 18:17.
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 16:28   #3
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi

ciao ciao grazie
oggi ho contattato telefonicamente l' assistenza d-link per ben 4 volte e ho atteso per ognuno delle volte circa dai 3 hai 6 minuti pero e stato tutto inutile l operatori che mi hanno risposto non sono stati di nessun aiuto anzi bisognava estorcergli le parole di bocca con le pinze insomma io facevo le domande e pure io dovevo dare le risposte ma le uniche risposte date da loro sono state poco rassicuranti << forse puòdarsi potrebbe >> e le motivazioni al mio problema incompatibilità con << altre marche >> sembrerebbero problemi superati dalle nuove tecnologie problemi con conflitti da antivirus firewall io ho fatto le prove anche con 3 pc vergini quindi che non hanno antivirus ma solo il firewaill disattivato di windows

vi chiedo cortesemente di aiutarmi

comunque sono riuscito a da solo a cambiare l' indirizzo ip del accespoint pero mi chiedo i 2 access point debbono avverare lo stesso indirizzo ho cercato di cambiare l' indirizzo al secondo accespoint ma mi da errore passaword ..

chi mi puo aiutare

Ultima modifica di atacry : 27-12-2010 alle 18:20.
Old 27-12-2010, 18:20   #4
atacry
Bannato

sono ancora in attesa
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian