|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
alice w-gate e ap dlink 2100
Esiste la possibilità di usare il 2100 come ripetitore al router wifi alice? O me ne servono per forza due? Uno da collegare al router tramite lan e usando l'altro al solito modo in wds?
Grazie. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
che qualcuno ci aiuti a noi nuovi ecco quele è il mio problema Vorremo avere delle informazioni su come configurare ed installare dei prodotti ad un amico . Il lui ha gia una rete a cavo con un range di indirizzi ip che appartengono alla famiglia dei 192.168.1.X ed ha un router che ha indirizzo IP 192.168.1.253 della Atlantis il modelo A02-RA111 poi il tutto collegato ad uno switch Zyel. Come posso installare 2 DWL-2100AP (access point 108mb) uno in cascata allo switch e l' altro a circa 150 metri seguito da un pc ed un notebook al quale ho installato un DWL-G132 (usb lan 108mb ) non voglio dover distruggere tutta la rete già esistente in quanto gli indirizzi del 2100ap sono ..192.168.0.50 quindi appartenenti ad un altra rete o classe. P.S. su i client devo impostare come gateway l' indirizzo del router o dell access point. In seguito vorrei sapere se mi potete consigliare come poter realizzare dei ponti radio che superino gli 800metri. Potete aiutarmi ?? Posso contatavi telefonicamente ( dovete darmi il vostro numero ) oppure potete contatami vi saluto cordialmente . ciao ciao grazie Ultima modifica di atacry : 27-12-2010 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
oggi ho contattato telefonicamente l' assistenza d-link per ben 4 volte e ho atteso per ognuno delle volte circa dai 3 hai 6 minuti pero e stato tutto inutile l operatori che mi hanno risposto non sono stati di nessun aiuto anzi bisognava estorcergli le parole di bocca con le pinze insomma io facevo le domande e pure io dovevo dare le risposte ma le uniche risposte date da loro sono state poco rassicuranti << forse puòdarsi potrebbe >> e le motivazioni al mio problema incompatibilità con << altre marche >> sembrerebbero problemi superati dalle nuove tecnologie problemi con conflitti da antivirus firewall io ho fatto le prove anche con 3 pc vergini quindi che non hanno antivirus ma solo il firewaill disattivato di windows
vi chiedo cortesemente di aiutarmi comunque sono riuscito a da solo a cambiare l' indirizzo ip del accespoint pero mi chiedo i 2 access point debbono avverare lo stesso indirizzo ho cercato di cambiare l' indirizzo al secondo accespoint ma mi da errore passaword .. chi mi puo aiutare Ultima modifica di atacry : 27-12-2010 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
sono ancora in attesa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.