|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[FI+SPED]XBOX 360 pro + 4 giochi nuovi tutto in ottimo stato 320 euro spese incluse
Vendo xbox 360 pro con tutti gli accessori originali,scatola e imballi,cavo hd/vga,cuffie,scart,alimentatore,manuale di istruzioni pad wireless + gears of war,oblivion,lost planet e saintrow,tutto tenuto benissimo,la consolle è stata acquistata a novembre ma non riesco a trovare lo scontrino l ho cercato ovunque,i giochi sono originali con le confezioni e i rispettivi manuali e la consolle non è mai stata "ritocccata"
![]() Non smembro e non abbasso il prezzo,l ho gia abbassato io per la mancanza di scontrino. Vendo tutto a 320 euro spese incluse e spedisco con pacco celere 1 assicurato. Pagamento postepay, postagiro o vaglia on line Precedenza assoluta allo scambio a mano nella mia città Per adesso è in vendita solo su questo forum la vendo perche ho bisogno di soldi in questa settimana,quindi se non vendessi nulla entro sabato mattina probabilmente ritiro tutto dalla vendita. Contatti telefonici in pvt,ho anche msn,la mail è visibile nel mio profilo Perfavore code abbastanza rapide ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo c e anche il cavo di rete,stavo rispulciando la scatola in cerca dello scontrino e ho addocchiato sto cavo tra l altro mai usato
![]() Nessuna traccia dello scontrino ma dove l avro messo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brescia
|
interessato hai foto?
se puoi farle mandami un pm che ti do la mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ti mando pm,senti se te le passassi su msn le foto che ne dici?si farebbe prima
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la vedo dura nn l'ho configurato msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, forse sono interessato e voglio farti qualche domanda. La console ti ha mai dato problemi? Che lettore monta? I giochi in che condizioni sono? Ciao e grazie per le info.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao la consolle non mi ha mai dato nessun tipo di problema,da quando l ho sballata non l ho mai spostata dalla scrivania,sinceramente non ho proprio idea di quale lettore dvd monta,se mi dici da dove si vede o come si fa per saperlo te lo dico subito,i giochi sono praticamente come nuovi ho scatola e libretti di ogni gioco,lost planet tra l altro l ho comprato 20 giorni fa in negozio e l ho pagato 69 euro. ![]() x sandru ti ho mandato le foto nella mail
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 28-02-2007 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok viste mi confermi la versione xbox pro con hard disk giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ti confermo che è la versione pro con l hard disk da 20 giga
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ci sentiamo domani mattina x la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
mettimi pure in coda.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si apre lo sportellino del dvd...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok lettore verificato è un samsung,recidivo mi ha dato il link x fare il riscontro
http://www.xbox360-hacks.com/images/...dvd-drives.jpg ed il mio è decisamente un samsung ![]()
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 28-02-2007 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok presa essendo il primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e si se nessuno si fa sentire per la consegna a mano...a Firenze
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.