|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Padroni vampiri!
|
|
#64042 |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#64043 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Crespo
|
|
#64044 |
|
Senior Member
|
|
|
#64045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
E xke?
Io sinceramente me ne sbatto altamente le balls dei cugini e dei loro record in solitaria. Invece ora una domandina seria per la partita di coppa di mercoledi prox Allora io ho 2 abbonamenti, 1 io e 1 mio padre, solo che il pollo al tempo li ha fatti tutti e 2 a suo nome. Ora, dato che sono entrambi nel terzo anello le domande sono: 1- Il tipo del milan club ha appena detto a mio padre che il terzo anello è chiuso di questi tempi. E' vero? Come minchia faccio? 2- Se all'entrata mi chiedono carta d'identita biglietto e abbonamente, mi faranno entrare lo stesso anche se il nome non corrisponde? (magari vado su con la certificazione dello stato di famiglia e faccio vedere che quel nome è quello di mio padre). 3- Nel caso che la risp alla domanda 2 sia positiva e visto che mio padre nn ha intenzione di venire, potrei far venire un mio amico o rompono veramente le palle all'entrata? Grazie, è che sono niubbissimo in ste cose. Intanto cmq cerco qlcs sul sito
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 28-02-2007 alle 21:10. |
|
|
|
|
#64046 |
|
Senior Member
|
Perchè ormai stanno macinando ogni record, quindi giocandoci mentre sono ancora in corsa per migliorarlo può portar solo un vantaggio!
|
|
#64047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tornado alle mie domande sul sito ho trovato questo. Inoltre, a seguito della chiusura del terzo anello conseguente alla delibera della Commissione Provinciale di Vigilanza del 24/2/2007, i possessori dei biglietti di terzo anello rosso verranno trasferiti al secondo anello verde, gli abbonati del terzo anello blu verranno spostati al secondo anello blu. L'assegnazione del nuovo posto verrà effettuata il giorno della gara direttamente alle scale di accesso al secondo anello. Quindi io che ho l'abbonamento nel 3zo anello rosso andrei nel 2ndo verde, che se nn sbaglio sarebbe quello opposto alla fossa....giusto? Certo che...che 2 palle. Ho fatto l'abbonamento sulla linea di metacampo proprio xke volevo vedere le partite dal centro E poi altri 20€ per il biglietto...sono rimasto con praticamente zero € sto periodo. Incredibile piu ne metto da parte piu mi van via...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#64048 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi dispiace ma devo dissentire. Ci siamo dimostrati nettamente superiori al Palermo, era da tempo che non giocavamo così bene, ma in pratica oggi abbiamo buttato via la possibilità di arrivare terzi. Come al solito l'allenatore non ha saputo dare la giusta mentalità alla squadra, come ripeto da tempo quando andiamo in trasferta in champions o contro grandi squadre quasi sempre puntiamo allo 0 a 0, e quasi sempre lo otteniamo
|
|
|
|
|
#64049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
udinese !!!!!!!
|
|
|
|
|
#64050 |
|
Senior Member
|
aleee udiiiinn
|
|
|
|
|
#64051 |
|
Senior Member
|
grandi!!!!
|
|
|
|
|
#64052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Buonasera,
beh, alla fine della partita si può dire che spiace perchè non si è riusciti a vincere sicuramente: tuttavia, a inizio campionato avremmo salutato come un pronostico favorevole una X al Barbera. E lo è anche adesso perchè, eccezion fatta per la Lazio e l'Empoli, a conti fatti hanno pareggiato quasi tutti, compresi gli invincibili cuggini... Sui rigori: se non sbaglio abbiamo la media realizzazioni del 50%...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
#64053 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#64054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#64055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio era solo un discorso su quello che mi avrebbe accontentato alla vigilia e quello che è stato, visto che non ho visto la partita. Sono contento che si sia giocato bene (merito di Kaka', intuisco), speriamo che serva per il futuro.
|
|
|
#64056 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Invece ora una domandina seria per la partita di coppa di mercoledi prox
Allora io ho 2 abbonamenti, 1 io e 1 mio padre, solo che il pollo al tempo li ha fatti tutti e 2 a suo nome. Ora, dato che sono entrambi nel terzo anello le domande sono: Quote:
allora quelli del terzo anello(come me) li spostano automaticamente al secondo...( Quote:
Quote:
|
|
|
#64057 |
|
Senior Member
|
"Galliani è rimasto quello di Marsiglia"
Il presidente del Palermo, Zamparini, attacca: "Sono arrabbiato con lui perchè a fine partita il mio ds Foschi è andato sul pullman del Milan per salutarlo. Ma Galliani l'ha insultato e l'ha cacciato" MILANO, 28 febbraio 2007 - Maurizio Zamparini all'attacco di Adriano Galliani e Cesare Gussoni. In un'intervista telefonica alla trasmissione QSVS di telelombardia, il presidente del Palermo si è scagliato contro l'amministratore delegato rossonero: "Sono arrabbiato con Galliani perchè a fine partita il mio ds Foschi è andato sul pullman del Milan per salutare Galliani. Ma Galliani l'ha insultato, l'ha cacciato e gli ha detto: "dica al suo presidente che non siete uomini di calcio". Galliani è rimasto probabilmente quello di Marsiglia, speravo fosse cambiato. Non intendo essere suo amico. Ci siamo rimasti male, ha trattato da villano e maleducato Foschi che era andato a salutarlo». Poi l'affondo al presidente dell'Aia: "Ha detto che la classe non è acqua. Si vede che lui è fatto d'acqua. Perchè io non lo ritengo neanche degno di classe con le dichiarazioni che ha fatto, si vede che ha la coda di paglia. Ma cos'è, Dio o il Papa, visto che non possiamo dire nulla sulle designazioni?. In questo paese c'è la libertà di fare obiezioni con educazione. Avevo solo detto che andava fatta una designazione con più attenzione per Palermo-Milan, punto. Anche perchè Trefoloni nelle ultime uscite non mi è sembrato al top. Sono convintissimo che Gussoni e company ce l'hanno con me. Se loro potessero castigare Zamparini che va in tv a dire la verità, lo farebbero, prendendolo a frustate. E quando possono, se ci riescono, tentano di fare una vendetta. Questa è la mia impressione, non supportata dai fatti". Ma questo non si era dimesso (almeno 10 volte)?
|
|
#64058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#64059 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E' stata la classica partita che giochiamo fuori casa da quando Ancelotti è in panchina, vedi le partite pareggiate a Torino dominando sulla juve di capello, le ultime due trasferte a Roma contro la lazio, le trasferte in champions a lione e a glasgow: il risultato è sempre 0 a 0 |
|
|
|
|
|
#64060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei avere un minimo di sicurezza....sfigato come sono beccherò tutti gli stewar bastardi Vediamo se con la certificazione dello stato di famiglia posso risolvere qlcs, magari vado su anche con tutti e 2 gli abbonamenti per dimostragli la cosa. Vedo anche se riesco a conttattare qlcn, magari anche del sito del milan.....che situazione del menga pero Grazie mille cmq ![]() Ps. Te dal 3zo blu sei quindi passato nella fossa?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 28-02-2007 alle 22:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.