|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Libero fastweb
Salve ragazzi...sto impazzendo perchè non riesco a scaricare la posta con fastweb...ma con email libero!!!
sono Fastweb...uso Xp e scarico la posta dal mozilla thunderbird...e vorrei scaricare la posta di libero!! riesco a scaricare quella fastweb logicamente...ma non quella libero...mi spiegate in maniera kiara come devo fare per superare la rete fastweb??? mi basta anke solo ricevere la posta senza inviarla...ma non riesco a riceverla perchè mi dice '' ke non ho il permesso'' (in inglese naturalmente) fatemi sapere vi prego!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non puoi
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non credo sia vero.
Hai provato con Freepops? E' un programmino che ti permette di aggirare questa limitazione...che nn dipende da Fastweb...ma proprio da Infostrada. Infatti è già da tempo che l'accesso popmail è limitato ai soli indirizzi ip appartenenti alla rete Infostrada. Ora nn so se con fastweb ci sia qualke altro problema, ma io con Adsl Telecom e grazie a questo programma, riesco a scaricare tutto tranquillamente. Prova e facci sapere. Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non lo conoscevo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
Ermes, senza polemica, ma Google non lo conosci?
scrivici dentro il nome che ti hanno dato e avrai tutto quello che ti serve... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.