|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#63581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
giorno!
inutile dire cosa penso dello scambio buffon/gila. può anche non piacere, ma fatto sta che dopo ti ritrovi per ovvi motivi a dover RIFARE COMPLETAMENTE (almeno per 3/4 se ronaldo ingrana) un intero reparto. se ci si accontenta di pipponi come caracciolo, iaquinta & c. mi sta bene altrimenti altro che 100 milioni per inho. poi non ho capito. si parla quasi sempre solo di attaccanti, qualche volta difensori (zerbinà )...ma i centrocampisti? siamo davvero condannati a giocare a vita con pirlo, seedorf e gattuso?
|
|
#63582 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mollate mouse e tastiera e posizionate immediatamente le mani altrove...
|
|
|
#63583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#63584 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#63585 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per il centrocampo, tempo fa si era parlato di Muntari, di Barusso del Rimini e ultimamente anche di Diarra del Real: speriamo arrivi uno di questi tre.. |
|
|
|
|
|
#63586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Per chi conosce Napoli:
Come arrivo da stazione centrale al palapartenope in via Barbagallo 115 (fuorigrotta)??
Ci riesco in meno di 50 minuti?
|
|
|
#63587 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
fosse stato il milan, sicuro lo prendeva.
|
|
|
#63588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Come ho scritto in un'altra occasione, di ottimi portieri in giro ce ne sono pochissimi, di ottimi attaccanti invece se ne trovano diversi. Sinceramente non ho ancora capito se Gila è un vero fuoriclasse o solamente un buon attaccante. Sono certo però di una cosa: è un ragazzo serio che non fa mai polemica e lavora a testa bassa, caratteristiche rare da trovare al giorno d'oggi. Oltretutto se crei un buon centrocampo / difesa, anche un buon portiere può diventare "ottimo". Ergo svenarsi per prendere Buffon posso anche accettarlo (a patto di non pregiudicare l'arrivo di altri innesti importanti in difesa, attacco e magari centrocampo), ma dare via Gilardino IMHO è un errore.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#63589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e inzaghi che fine fa? oliveira sarebbe l'uomo su cui puntare? borriello magari? come dici tu, mandare via il gila per un portiere è un errore madornale...ma in tanti non sembrano essere di questo avviso e le continue voci non mi piaciono. poi oh....qui quando si parla della prossima stagione si danno per scontati due fattori: 1)ronaldinho 2)champions league andiamoci con molta cautela....
|
|
|
#63590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#63591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
a meno di non puntare (come fanno tanti grandi Club, con successo) sui giovani fenomeni. Più il giocatore è affermato più paghi per acquistarlo, non ci sono altre alternative. Quagliarella o R. Bianchi (giocatori come Caracciolo, Bazzani, Bonazzoli, Riganò, Borriello neanche li considero) IMHO possono andar bene come 4a punta, ma di certo serve il Titolare.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#63592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63593 |
|
Bannato
|
tanto riganò non ve lo diamo
|
|
|
|
|
#63594 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#63595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non che mi faccia schifo cmq, sembra un buon attaccante effettivamente, ma non mi sentirei proprio di metterlo al posto del gila io non sono d'accordo nel vendere gilardino, ma se anche si volesse farlo bisogna sostituirlo con uno più forte, quindi spendere molti altri soldi e non credo che ne varrebbe la pena a quel punto visto che già bisogna occuparsi di altri reparti |
|
|
|
|
|
#63596 |
|
Bannato
|
sborry
|
|
|
|
|
#63597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#63598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basterebbe gestirli meglio: pirlo è un'ameba? giochi con gourcuff gattuso e seedorf seedorf passeggia? giochi con gattuso pirlo e gourcuff gattuso è stanco? giochi con ambrosini pirlo e seedorf pirlo e seedorf sono morti? giochi con brocchi gattuso e gourcuff per fare le cose per bene servirebbe forse un altro centrocampista di livello, un sostituto di pirlo se si vuol rimanere col rombo, oppure un centrale alla diarra per cambiare un po' il modulo |
|
|
|
|
|
#63600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
O no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

)...ma i centrocampisti? siamo davvero condannati a giocare a vita con pirlo, seedorf e gattuso?